• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ordinata il 13 maggio, ad oggi risulta ancora in lavorazione. Normale?

Poi volevo sapere che corriere utilizzano per la consegna?

P.S.: Dai vostri commenti mi sa che la butto direttamente nel cassetto senza nemmeno provarla.
 
Da quando hanno aggiornato la Stick mi capita sempre più spesso che dopo essere andata in standby per qualche ora non si "riaccenda" immediatamente alla pressione di un pulsante. Sembra come spenta o bloccata e posso fare due cose: o premo il pulsante sulla Stick per riavviarla o attendo almeno 3/4 minuti finché la Stick non torna a funzionare. Aggiungo che la Stick è collegata alla presa di corrente, quindi non è un problema di alimentazione da USB.
Mi sta capitando sempre più spesso su 2 Stick; sono l'unico che ha ravvisato questo malfunzionamento?

PS: nelle impostazioni ho impostato il tempo di attesa per lo screensaver di 1 minuto mentre lo spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività risulta attivo.
Ho appena provato a disattivare lo spegnimento automatico dopo 20 minuti, nei prossimi giorni vi farò sapere se questa impostazione ha risolto il problema.
 
Ultima modifica:
Da quando hanno aggiornato la Stick mi capita sempre più spesso che dopo essere andata in standby per qualche ora non si "riaccenda" immediatamente alla pressione di un pulsante. Sembra come spenta o bloccata e posso fare due cose: o premo il pulsante sulla Stick per riavviarla o attendo almeno 3/4 minuti finché la Stick non torna a funzionare.
Mi sta capitando sempre più spesso su 2 Stick; sono l'unico che ha ravvisato questo malfunzionamento?

PS: nelle impostazioni ho impostato il tempo di attesa per lo screensaver di 1 minuto mentre lo spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività risulta attivo.
Ho appena provato a disattivare lo spegnimento automatico dopo 20 minuti, nei prossimi giorni vi farò sapere se questa impostazione ha risolto il problema.
potresti veramente essere se non l'unico uno dei pochi ad avere questo problema e quindi a ricevere qualche risposta in merito visto lo scarso utilizzo, per la visione in generale, di questo prodotto tra gli utenti del forum...
 
Da quando hanno aggiornato la Stick mi capita sempre più spesso che dopo essere andata in standby per qualche ora non si "riaccenda" immediatamente alla pressione di un pulsante. Sembra come spenta o bloccata e posso fare due cose: o premo il pulsante sulla Stick per riavviarla o attendo almeno 3/4 minuti finché la Stick non torna a funzionare.
Mi sta capitando sempre più spesso su 2 Stick; sono l'unico che ha ravvisato questo malfunzionamento?

PS: nelle impostazioni ho impostato il tempo di attesa per lo screensaver di 1 minuto mentre lo spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività risulta attivo.
Ho appena provato a disattivare lo spegnimento automatico dopo 20 minuti, nei prossimi giorni vi farò sapere se questa impostazione ha risolto il problema.

Nella tv di camera dove la stick è sempre connessa e alimentata tramite usb, a volte, non sempre ma abbastanza frequentemente, mi capita che quando come fonte scelgo l'hdmi abbinata alla stessa a schermo mi compare sempre "senza segnale" anche spingendo tasti del relativo comando e sono costretto quindi a spegnere e riaccendere la televisione per poterla utilizzare.
 
Ultima modifica:
A me arriva domani e non so sinceramente che farne visto quello che leggo sopra.

Ho varie opzioni:

1. Aggiorno
2. Non aggiorno e la tengo con la versione che esce
3. Buttarla

A parte gli scherzi, consigliate di aggiornarla o no?
 
A me arriva domani e non so sinceramente che farne visto quello che leggo sopra.

Ho varie opzioni:

1. Aggiorno
2. Non aggiorno e la tengo con la versione che esce
3. Buttarla

A parte gli scherzi, consigliate di aggiornarla o no?
Io la uso in camera da letto dove la uso poco...in sala rigorosamente Fire Stick.
 
Da quando hanno aggiornato la Stick mi capita sempre più spesso che dopo essere andata in standby per qualche ora non si "riaccenda" immediatamente alla pressione di un pulsante. Sembra come spenta o bloccata e posso fare due cose: o premo il pulsante sulla Stick per riavviarla o attendo almeno 3/4 minuti finché la Stick non torna a funzionare. Aggiungo che la Stick è collegata alla presa di corrente, quindi non è un problema di alimentazione da USB.
Mi sta capitando sempre più spesso su 2 Stick; sono l'unico che ha ravvisato questo malfunzionamento?

PS: nelle impostazioni ho impostato il tempo di attesa per lo screensaver di 1 minuto mentre lo spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività risulta attivo.
Ho appena provato a disattivare lo spegnimento automatico dopo 20 minuti, nei prossimi giorni vi farò sapere se questa impostazione ha risolto il problema.

Dopo aver disattivato lo spegnimento automatico la Stick non sembra più presentare il problema di "mancata riaccensione".
Se non arriverà un update (ma anche un downgrade alle precedenti versioni andrebbe benissimo) credo che, almeno sulla TV principale, passerò alla Fire Stick di Amazon.
 
Confermo che dopo aver disattivato lo spegnimento automatico dalle impostazioni il problema della Stick che va in blocco non si è più presentato. In fase di avvio la Stick sembra anche più reattiva hindi consiglio di disattivare l'opzione di spegnimento.
 
Mi è arrivata qualche giorno fa, ma si è aggiornata al primo avvio all'ultima versione. Quindi non ho avuto scelta di evitarlo. Da prove effettuate, l'aggancio del segnale wifi risulta meno potente rispetto alla fire stick. Nella stessa posizione la now stick mi dice segnale debole, invece quella di amazon buono. La visione dei canali risulta fluida, un po' macchinoso e lento il cambio canale. Tutto sommato sufficiente, ma continuerò ad usare la fire stick. Questa va dritta in un cassetto.
 
Ultima modifica:
Nella tv di camera dove la stick è sempre connessa e alimentata tramite usb, a volte, non sempre ma abbastanza frequentemente, mi capita che quando come fonte scelgo l'hdmi abbinata alla stessa a schermo mi compare sempre "senza segnale" anche spingendo tasti del relativo comando e sono costretto quindi a spegnere e riaccendere la televisione per poterla utilizzare.

pure a me
tutte le volte
a me bastA ATTENDERE PER 30 SECONDI\un minuto
 
Mi è arrivata qualche giorno fa, ma si è aggiornata al primo avvio all'ultima versione. Quindi non ho avuto scelta di evitarlo. Da prove effettuate, l'aggancio del segnale wifi risulta meno potente rispetto alla fire stick. Nella stessa posizione la now stick mi dice segnale debole, invece quella di amazon buono. La visione dei canali risulta fluida, un po' macchinoso e lento il cambio canale. Tutto sommato sufficiente, ma continuerò ad usare la fire stick. Questa va dritta in un cassoneetto.

fixed :D

Ripeto lo scorso anno ,quando entrai nel mondo now, la stick andava benissimo a confronto con oggi
 
pure a me
tutte le volte
a me bastA ATTENDERE PER 30 SECONDI\un minuto
Ma ti rimane schermo nero o ti carica l interfaccia di now?
Se alimenti tramite USB, potrebbe essere che il tv non eroghi immediatamente corrente alle prese usb appena acceso.
Nella tv di camera dove la stick è sempre connessa e alimentata tramite usb, a volte, non sempre ma abbastanza frequentemente, mi capita che quando come fonte scelgo l'hdmi abbinata alla stessa a schermo mi compare sempre "senza segnale" anche spingendo tasti del relativo comando e sono costretto quindi a spegnere e riaccendere la televisione per poterla utilizzare.
Non ho capito scusa, la stick è alimentata tramite USB del tv o tramite alimentatore attaccato alla presa di corrente?
Nel primo caso, verifica che app accensione del tv si accenda effettivamente la stick, se no prova a cambiare porta usb o se possibile alimentala via presa di corrente.
 
Ma ti rimane schermo nero o ti carica l interfaccia di now?
Se alimenti tramite USB, potrebbe essere che il tv non eroghi immediatamente corrente alle prese usb appena acceso.Non ho capito scusa, la stick è alimentata tramite USB del tv o tramite alimentatore attaccato alla presa di corrente?
Nel primo caso, verifica che app accensione del tv si accenda effettivamente la stick, se no prova a cambiare porta usb o se possibile alimentala via presa di corrente.

E' alimentata tramite USB del televisore... mai avuto problemi... solo che ogni tanto capitava quanto riportato in quel post... adesso ho rimosso la stick permanentemente a causa della sua lentezza nei menu dopo i recenti sciagurati aggiornamenti.
 
Ma ti rimane schermo nero o ti carica l interfaccia di now?
Se alimenti tramite USB, potrebbe essere che il tv non eroghi immediatamente corrente alle prese usb appena acceso.Non ho capito scusa, la stick è alimentata tramite USB del tv o tramite alimentatore attaccato alla presa di corrente?
Nel primo caso, verifica che app accensione del tv si accenda effettivamente la stick, se no prova a cambiare porta usb o se possibile alimentala via presa di corrente.

mi compare uno schermo con un messaggio di errore ecc ecc...poi dopo un po si carica la schermata now
 
comunque ragazzi io non faccio altro che sostituire le pile ai telecomandi...ho 2 stick...le ultime batterie (magari non top marca ma comunque nuove) circa 3 mesi han fatto!!!
Sul telecomando del televisore sono 6 mesi
 
comunque ragazzi io non faccio altro che sostituire le pile ai telecomandi...ho 2 stick...le ultime batterie (magari non top marca ma comunque nuove) circa 3 mesi han fatto!!!
Sul telecomando del televisore sono 6 mesi
Ti conviene fare come ho fatto io e risolvi, batterie ricaricabili e non ci pensi più. Il telecomando della stick di Now, le "divora" le batterie.
 
Ti conviene fare come ho fatto io e risolvi, batterie ricaricabili e non ci pensi più. Il telecomando della stick di Now, le "divora" le batterie.

ci ho pensato...ne avevo comprato un "paccone" di pile normali su amazon...per ora uso un po' quelle.
ho un caricabatterie duracell che in teoria dovrebbe fare AAA e AA...proverò se va bene anche per le piccole
 
Ho appena ordinato il now stick a seguito della promo sport+stick. Devo collegare la tv in soggiorno con Ethernet e quella della camera con il Wi-Fi. Ho un chromecast seconda edizione, il now stick in arrivo e un fire stick ultimo modello. Quali mi consigliate di utilizzare?
 
Indietro
Alto Basso