• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Io ho messo l'ultima versione (9.4.3 - 4079-74) pochi minuti fa e mi ha rimosso il login di Dazn, ora debbo rimettere email e soprattutto l'infinita password
Ma per entrare nelle impostazioni è difficile o non riesco io?? premo asterisco e compaiono Home-Cerca-In onda...poi non so come ogni tanto entro nelle Impostazioni.
Spero possano eliminare le schermate lampeggianti quando ad esempio esco dalle impostazioni (si alternano blu e nere).
 
Ricevuta la 9.4.3
Nessun miglioramento di fluidità nel cambio di canale, permane il problema (grave) del "continua a guardare" dalle serie tv: ma ci vuole davvero così tanto a creare un collegamento rapido al menu puntate/stagioni?
Non ho riscontrato problemi di collegamento alla rete with, a onor del vero neanche con la build precedente.
 
Scusate, ma c'è qualche differenza a livello hardware tra la vecchia stick e quella "nuova" con i tasti gialli? Grazie!
 
Io ho messo l'ultima versione (9.4.3 - 4079-74) pochi minuti fa e mi ha rimosso il login di Dazn, ora debbo rimettere email e soprattutto l'infinita password
Ma per entrare nelle impostazioni è difficile o non riesco io?? premo asterisco e compaiono Home-Cerca-In onda...poi non so come ogni tanto entro nelle Impostazioni.
Spero possano eliminare le schermate lampeggianti quando ad esempio esco dalle impostazioni (si alternano blu e nere).
Dalla schermata principale (Home) ti basta premere il tasto con la freccia indietro e sulla sinistra ti compare l'elenco con varie voci tra cui "Impostazioni" ;) Penso che sia il metodo più veloce rispetto a quello di selezionarlo dalla Home scorrendo in basso.
Sulle schermate lampeggianti con controllo connessione e caricamento, quando esci da Impostazioni, altre voci o altre app, concordo... speriamo davvero che possano toglierle ;) Due versioni fa non c'erano e si stava benissimo.
 
Dalla schermata principale (Home) ti basta premere il tasto con la freccia indietro e sulla sinistra ti compare l'elenco con varie voci tra cui "Impostazioni" ;) Penso che sia il metodo più veloce rispetto a quello di selezionarlo dalla Home scorrendo in basso.
Sulle schermate lampeggianti con controllo connessione e caricamento, quando esci da Impostazioni, altre voci o altre app, concordo... speriamo davvero che possano toglierle ;) Due versioni fa non c'erano e si stava benissimo.

grazie :wink:
 
invece il sondaggio è arrivato anche a me e li ho...; a voi le conclusioni
Comunque la mia Stick col nuovo aggiornamento vede le reti wifi 2,4 e 5 GHz.
Il tuo è veramente un mistero.
Dal momento che ieri molti utenti hanno aggiornato le loro Stick col nuovo aggiornamento che potrebbe essere stato rilasciato con qualche modifica, prova a fare un reset di fabbrica ,chissà se cambia qualcosa.
Provare a questo punto non ti costa nulla.
Se non cambia nulla non ti resta che andare ad accendere un cerino a qualche santo.
Assurdo quello che è successo a te.
 
Su un altra stick che mi è arrivata oggi, la stick a volte non risponde ai comandi del telecomando come potrei risolvere?
 
Ultima modifica:
Ma per entrare nelle impostazioni è difficile o non riesco io?? premo asterisco e compaiono Home-Cerca-In onda...poi non so come ogni tanto entro nelle Impostazioni.
.
Perché se premi 5 volte asterisco ti entra nelle menu impostazioni.
Da qualsiasi schermata sei . Se sei nella home la via più facile è quella indicata da Andre83
 
Su un altra stick che mi è arrivata oggi, la stick a volte non risponde ai comandi del telecomando come potrei risolvere?

ho provato sia con reset della stick, ma a volte non risponde ai comandi sopratutto sul tasto di selezione sinistro, sarà mica un bug sui nuovi telecomandi con il nuovo aggiornamento ??
 
invece il sondaggio è arrivato anche a me e li ho...; a voi le conclusioni

nel sondaggio avete scritto di introdurre un nuovo dispositivo con hardwere aggiornato visto che la stick è del 2018 e il box addirittura 2015 ? già quando furono introdotti non e che brillavano di velocità figurati dopo tutti questi anni di rodaggio aggiornamenti
 
ho provato sia con reset della stick, ma a volte non risponde ai comandi sopratutto sul tasto di selezione sinistro, sarà mica un bug sui nuovi telecomandi con il nuovo aggiornamento ??

A me era successo che il tasto freccia su del telecomando a volte non funzionasse e, nonostante fosse guasto il solo telecomando, mi hanno inviato una Stick nuova completa di tutto.
 
Comunque la mia Stick col nuovo aggiornamento vede le reti wifi 2,4 e 5 GHz.
Il tuo è veramente un mistero.
Dal momento che ieri molti utenti hanno aggiornato le loro Stick col nuovo aggiornamento che potrebbe essere stato rilasciato con qualche modifica, prova a fare un reset di fabbrica ,chissà se cambia qualcosa.
Provare a questo punto non ti costa nulla.
Se non cambia nulla non ti resta che andare ad accendere un cerino a qualche santo.
Assurdo quello che è successo a te.

Grazie comunque a tutti coloro che si sono adoperati per darmi consigli ma alla fine ho avuto conferma poco fa delle mie convinzioni; ebbene, ho collegato una stick che non usavo da molto tempo e che quindi aveva un vecchio software e, magicamente, ma normale per come la pensavo io, nelle reti disponibili è comparso il mio modem; ho ripetuto esattamente lo stesso passaggio del 25/2 ovvero ho forzato l'aggiornamento manuale ed è superfluo dire, a questo punto che, una volta ricevuto l'ultimo aggiornamento ovvero la versione 9.4.3 build 4079-74, nelle reti disponibili il mio modem non compare più e la rete wireless di casa non viene più agganciata; in definitiva quest'ultimo aggiornamento ha agito in modo negativo nel dialogo tra stick e modem che torno a dire è un "anziano" NETGEAR DG834G sempre stato efficiente e funzionale alla causa nonchè regolarmente funzionante al momento; ma a now tv lo capiranno?

p.s. magari fosse proprio il nostro Ercolino, che ringrazio, a farsi carico di questa mia "trovata" ed a comunicarla alla sezione tecnica di now tv; faremmo notare loro, se mai ce ne fosse bisogno, che il forum è sempre vigile e presente ;)
 
Ultima modifica:
cambio account nowtv

Buongiorno a tutti. Ho account nowt da luglio 2018 e lo uso quasi esclusivamente con stick.
Ho acquistato diverse stick per utilizzare i codici interni e ne ho date in giro diverse ad amici che hanno account nowtv e altri che usano solo per netflix e youtube. Mercoledi scorso ho dato una di queste stick a un amico che voleva provare un mese di sport.
Durante installazione ho fatto logout da mio account al suo nuovo account e abbiamo fatto dei test con la sua rete (hotspot da smartphone).
Il giorno seguente ho controllato account ed ho trovato la stick del mio amico che ha "cambiato" account e ha rimesso il mio account precedente.
Ieri mi ha scritto la stessa cosa un altro amico che ha un suo account al quale avevo dato una mia stick sul quale era stato fatto un login e successivo logout con mio account.
Questa anomalia succede anche in presenza dei miei 4 dispositivi associati su mio account (in questo caso è uscito messaggio che è stato superato il limite dei 4 dispositivi su mio account).
Adesso abbiamo provato a fare reset delle 2 stick e teniamo controllato... non so se sia un problema collegato ai vari aggiornamenti delle stick, vedremo se succede nuovamente
 
Grazie comunque a tutti coloro che si sono adoperati per darmi consigli ma alla fine ho avuto conferma poco fa delle mie convinzioni; ebbene, ho collegato una stick che non usavo da molto tempo e che quindi aveva un vecchio software e, magicamente, ma normale per come la pensavo io, nelle reti disponibili è comparso il mio modem; ho ripetuto esattamente lo stesso passaggio del 25/2 ovvero ho forzato l'aggiornamento manuale ed è superfluo dire, a questo punto che, una volta ricevuto l'ultimo aggiornamento ovvero la versione 9.4.3 build 4079, nelle reti disponibili il mio modem non compare più e la rete wireless di casa non viene più agganciata; in definitiva quest'ultimo aggiornamento ha agito in modo negativo nel dialogo tra stick e modem che torno a dire è un "anziano" NETGEAR DG834G sempre stato efficiente e funzionale alla causa nonchè regolarmente funzionante al momento; ma a now tv lo capiranno?
Dovevi fare un video, per sbatterglielo in faccia, al primo operatore che ti diceva qualche cavolata
Non so come potresti risolvere se non rivolgendoti al corecom, devi veder se ne vale la pena. O continuare a tartassati via chat e via web-form gli operatori di now tv
 
Indietro
Alto Basso