• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Oh finalmente hanno ufficializzato che i dispositivi li puoi associare e dissocciare ogni volta che vuoi senza limiti temporali,cosa che già da un po' si poteva fare. In più ora i dispositivi associabili saranno 6.

ottimo, mi è arrivata la email qualche ora fa in cui informano sull'arrivo di questi canali e dei dispositivi (prima erano 4); per i canali mi frega quasi zero, per i dispositivi da 4 a 6 la trovo invece una piacevolissima novità :D
 
Salve non so se questa è la sezione giusta ma siccome dovrei disdire sky con parabola e vorrei comprare una smart tv molto piu in la magari quando ci sarà il passaggio totale al dvb 2... vorrei sapere una stick che comprenda dazn e now tv visto che sui siti ci sono pareri discordarti per quando riguarda la fire tv di amazon alcuni dicono che la supporta altri no altri che si vede male ecc qualcuno che mi può dare un parere finale grazie
 
Salve non so se questa è la sezione giusta ma siccome dovrei disdire sky con parabola e vorrei comprare una smart tv molto piu in la magari quando ci sarà il passaggio totale al dvb 2... vorrei sapere una stick che comprenda dazn e now tv visto che sui siti ci sono pareri discordarti per quando riguarda la fire tv di amazon alcuni dicono che la supporta altri no altri che si vede male ecc qualcuno che mi può dare un parere finale grazie
Con la mia Panasonic gt60 del 2013, con Firestick 4k, nessun problema. La qualità a volte non è il top , ma ci passo sopra.
 
Con la mia Panasonic gt60 del 2013, con Firestick 4k, nessun problema. La qualità a volte non è il top , ma ci passo sopra.

Grazie skardy volevo sapere un altra cosa ho letto che la memoria è di 8 GB quante app piu o meno si riescono a scaricare prima dell esaurimento memoria
 
io non capisco perchè la stick a volte mi segna 3 tacche di batteria e a volte una sola (e quindi rosso) a sua discrezione...
compare l'icona a schermo ogni tanto e fa così
 
L'app di dazn è rimasta nella stick o è stata eliminata come su sky q?
 
Cavolo, brutta notizia per me: in salotto ho un tv vecchio e finora usava la smart stick di Now per vedere anche Dazn... Ora come dovrei fare? Già che devo comprare un decoder nuovo per il digitale terrestre 2 conviene che ne prenda uno che si connette a Internet per vedere le varie app (Now, Dazn)? E' la soluzione migliore o mi devo appoggiare a qualcos'altro?
 
Cavolo, brutta notizia per me: in salotto ho un tv vecchio e finora usava la smart stick di Now per vedere anche Dazn... Ora come dovrei fare? Già che devo comprare un decoder nuovo per il digitale terrestre 2 conviene che ne prenda uno che si connette a Internet per vedere le varie app (Now, Dazn)? E' la soluzione migliore o mi devo appoggiare a qualcos'altro?
Puoi comprare (a seconda delle tue esigenze), una delle Fire stick tv di Amazon: Fire Stick tv 4K, Fire stick 2021 e/o Fire stick lite.
 
Io personalmente non consiglierei la fire stick per Dazn. Visione non fluida ed effetto rallenty
 
Io personalmente non consiglierei la fire stick per Dazn. Visione non fluida ed effetto rallenty
La speranza rimane sempre quella che prima dell'inizio del campionato, Dazn possa ottimizzare al meglio la sua app, su tutti i dispositivi disponibili e quindi anche sulla Fire Stick di Amazon.;)
 
ma siccome qua si parla della Stick...quando kazzarola sistemeranno il software?
Quando c'è sia f1 che motogp per passare da un canale e l'altro a volte ci mette pure 10 secondi!!! è snervante
 
Ok quindi cosa mi conviene fare? Aspettare e sperare nella Fire Stick? Io ad ogni modo un decoder nuovo per il digitale terrestre 2 lo devo comprare: ne esistono di buoni col WiFi integrato che mi funzioni bene come smart TV con tutte le app?
 
Veramente un peccato… la Stick è snervante ma una volta deciso il programma macina correttamente senza lag… lapp invece va in lag periodici altrettanto snervanti ma risponde prontamente ai comandi di cambio canale pur sempre impiegando tempi di caricamento non giustificati…
Direi entrambe insufficienti ma penso che tornerò alla Stick…
 
ma se la Stick Now è uno schifo da febbraio scorso...oramai non credo sistemeranno la cosa, son trascorsi 5 mesi :D

va che mica chiudono il servizio domani :D
Quindi penso che debbano correre ai ripari.
Ripeto se andate su disney + dalla vostra stick ,l'app funziona che è una meraviglia...
quindi il problema è proprio l'app now tv
 
va che mica chiudono il servizio domani :D
Quindi penso che debbano correre ai ripari.
Ripeto se andate su disney + dalla vostra stick ,l'app funziona che è una meraviglia...
quindi il problema è proprio l'app now tv

come rovinare la propria app, è questo il nuovo slogan per pubblicizzare la Stick Nowtv :laughing7:
piuttosto c'era un assurdo problema di Tempi, cioè per tornare indietro fra le schermate avvenivano tutta una serie di caricamenti di cui proprio non ne sentivo il bisogno...giusto un esempio che ricordo https://www.digital-forum.it/showth...-08-04-2021)&p=6902336&viewfull=1#post6902336
molti altri li ho dimenticati, tante sono state le segnalazioni negative (il mio utilizzo risale al periodo compreso tra lo scorso febbraio e fine marzo, 1 mese intero quindi).
 
Ripeto se andate su disney + dalla vostra stick ,l'app funziona che è una meraviglia...
quindi il problema è proprio l'app now tv
Proprio per questo, se è passato tutto questo tempo vuol dire che non gliene importa nulla, tanto più che è il dispositivo ufficiale
 
Indietro
Alto Basso