Pagina 621 di 629 PrimaPrima ... 121521571611619620621622623 ... UltimaUltima
Risultati da 6,201 a 6,210 di 6283

Discussione: Now Smart Stick (Versione Sw 10.0.3 build 4086 del 31/07/2021)

L'avatar di Tuttosport23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Proprio per questo, se Ŕ passato tutto questo tempo vuol dire che non gliene importa nulla, tanto pi¨ che Ŕ il dispositivo ufficiale
    Ovvio che non gliene freghi nulla, altrimenti avrebbero sistemato, ormai sono passati mesi.

Ho provato a segnalare i problemi dell'ultimo aggiornamento in chat, l'operatore era convinto che il problema dipendesse dalla mia connessione (fibra, tra l'altro). Al che gli ho chiesto tecnicamente come poteva la mia connessione incidere sulla lentezza del software della Stick in situazioni in cui la connessione neppure serve, come ad esempio muoversi nei vari men¨ delle impostazioni, ovviamente non sapeva rispondere, i soliti impreparati che non sanno neppure di quello che parlano...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Non c'Ŕ pi¨ l'app dazn sulla mia now tv stick come mai?

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mexican87 Visualizza Messaggio
    Non c'Ŕ pi¨ l'app dazn sulla mia now tv stick come mai?
    https://www.nowtv.it/assistenza/help...A067000000fl4v
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    A tal proposito, come molti (penso), mi ritrovo con diverse now tv smart stick ora senza dazn. Esiste un modo per tornare ad una versione firmware precedente e che implementi l'app DAZN o installare direttamente un firmware diverso di roku che renda la now tv smart stick una pi¨ "classica" roku stick?

L'avatar di Tiger95
    LocalitÓ
    Messina, Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TitanProxy51 Visualizza Messaggio
    A tal proposito, come molti (penso), mi ritrovo con diverse now tv smart stick ora senza dazn. Esiste un modo per tornare ad una versione firmware precedente e che implementi l'app DAZN o installare direttamente un firmware diverso di roku che renda la now tv smart stick una pi¨ "classica" roku stick?
    Purtroppo non Ŕ possibile
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non Ŕ possibile
    Peccato. Anche perchÚ per lo streaming io mi sono trovato meglio di TIM BOX e Fire TV Stick (anche meno ritardo nella trasmissione di contenuti live). Mai un rallentamento, mai un blocco, ora dispositivo completamente inutile.

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate non ricordo se qui o in altro topic un utente aveva postato una foto dove diceva che entro fine mese ci sarebbe stata la sentenza definitiva sul caso sky-dazn... Ho letto che l'antitrust ha dato ragione a tim-dazn: c'Ŕ quindi possibilitÓ come avevo inteso che possano rimettere l'app di Dazn sulla Now Stick?
    Ora che hanno rimandato il nuovo digitale terrestre al 2023 non lo comprer˛ ora ovviamente, quindi per vedere Dazn o rimettono l'app su Now Stick o devo per forza prendermi la Fire Stick (che ho letto da voi che l'app ci gira male)?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledigital Visualizza Messaggio
    Scusate non ricordo se qui o in altro topic un utente aveva postato una foto dove diceva che entro fine mese ci sarebbe stata la sentenza definitiva sul caso sky-dazn... Ho letto che l'antitrust ha dato ragione a tim-dazn: c'Ŕ quindi possibilitÓ come avevo inteso che possano rimettere l'app di Dazn sulla Now Stick?
    Ora che hanno rimandato il nuovo digitale terrestre al 2023 non lo comprer˛ ora ovviamente, quindi per vedere Dazn o rimettono l'app su Now Stick o devo per forza prendermi la Fire Stick (che ho letto da voi che l'app ci gira male)?
    non credo, ormai sono in guerra, gli hanno negato pure gli highlights

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti,

stamattina mi si Ŕ aggiornata la Smart Stick alla versione 10.0.3 build 4086. Qualcuno sa in cosa consiste l'aggiornamento? Sicuramente la velocitÓ nel cambio canale durante il live non Ŕ stata sistemata..

Pagina 621 di 629 PrimaPrima ... 121521571611619620621622623 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato