• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky - consigli dagli esperti per un amante di F1

Pilota fulmine

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
143
Ciao a tutti, amo i motori in generale e maggiormente motogp, F1 e F2. Finora ho 'scroccato' skygo al suocero ma siccome gli hanno aumentato a 70euro (!!) ha mandato disdetta e quindi sono a piedi :sad:

Volevo trovare una soluzione (legale) per vedermi 'sto benedetto sport; ho visto nowtv e c'è il ticket sport a 30€, che è senza vincoli ma non è HD; ok non pretendo la qualità al top ma nel 2018, a quel prezzo per il solo sport, vorrei un mezzo HD.. :eusa_shifty:

L'altra alternativa è sky normale e c'è l' 'offerta' sul sito a 30€ per: Sky TV + HD +sky famiglia+sky sport+ sky ondemand + skygo. Costo iniziale 80euro (ho già la parabola sul tetto).

Le mie domande sono queste (parlerò a fondo con l'operatore ma non mi fido tanto):
- c'è scritto che i 30€ sono per i primi 12 mesi, poi i costi aumentano. Io posso recedere dal contratto dopo 12 mesi? Sapevo che c'era il vincolo a 24 mesi ma cercando sul sito dice che il contratto è di 12 mesi tacitamente rinnovabili, quindi io volendo posso anche non rinnovarlo mandando disdetta?
Devo pagare delle penali o restituire gli sconti avuti? Da quel che ho potuto capire se recedo dopo 12 mesi pago solo 11euro, giusto?
- Va bene la mia parabola (generica)? O devo sborsare altri soldi per quella loro?
- Ci sono altre offerte o qualcosa di più vantaggioso che voi sappiate? Sono un ragazzo che si arrangia a lavoricchiare, sinceramente 30€ starei giusto, non fumo né bevo, quelle poche passioni che ho le vorrei vedere :D

Grazie mille:)
 
Mi sa che ti conviene prendere Sky DTT a 19 euro al mese per i primi 12 mesi dove ci sarà il canale Sky Sport 1 HD dove si presume faranno vedere anche tutta la F1 e se non tutta quasi ;)
Prezzo basso e canale in HD
 
A seguito della disdetta, tuo suocero riceverà delle offerte per restare con Sky. Non so che pacchetti avesse ora quindi non posso darti un'indicazione di cosa gli verrà proposto. Ti direi di aspettare quelle offerte e di continuare allegramente con Skygo
 
prepagata skytv+skysport ?
la trovi negli skycenter ..anche online.

molti più canali rispetto a sky dtt ..comprese le finestre interattive per moto e f1..copertura totale di questi campionati...e molta più qualità rispetto al digitale terrestre. Ci sono anche i due canali eurosport
Prezzo 249+29 di deposito + eventuale acquisto decoder sky se nn ce l'hai.
 
I canali €Sport sono in scadenza e non è detto che vengano rinnovati.
È giusto che lo sappia se è interessato
 
Se segui solo i motori secondo me ti conviene nowtv, a volte fanno pure delle promozioni a 19,99 euro. Considera che non hai i vincoli di un abbonamento e quindi a novembre puoi disdire il ticket senza problemi. Se finora hai seguito con skygo allora non penso avrai problemi con la qualità di nowtv.
Il dtt non te lo consiglio con un solo canale potrebbero esserci dei week-end dove mandano le gare in differita.
 
Grazie per le risposte!

Avevo visto la nuova formula sky su dtt ma non avrei il canale di f1, quindi su sport1 passeranno sicuramente solo la gara principale di moto e F1, mi salterei tutto il campionato di F2 e le qualifiche F1. Purtroppo son cose che seguo da anni quindi escluderei il sistema che non mi offre il canale sky sport F1

Il suocero dopo la disdetta ha ricevuto l'offerta a 30 euro di skytv+sport (credo simile a quella che mi interessa) però non ha skygo per il primo anno! nemmeno a pagamento. Dal secondo sarebbe incluso (ma perché pagherebbe 50)

Avevo visto la prepagata sport su ebay ma siccome sul sito sky non esiste traccia ho pensato fosse illegale/non più usata. Oltretutto per attivarla avrei dovuto dare i documenti al tizio di ebay e non lo farei mai. Quindi mi dite che esiste in ogni skycenter? ed è usabile?

Dato che fondamentalmente mi interessano solo i motori l'offerta ideale sarebbe nowtv, ma da quel che ho letto in giro è anche peggio di skygo (che collegavo al tv 50 pollici ed era decente). Solo che a conti fatti, per lo stesso prezzo, conviene molto di più la parabola visto che avrei l'HD, skygo, skytv e ondemand.

Invece che mi dite della disdetta dopo 12 mesi? possibile farla? Non incorrerei in rimborsi o penali?
 
Sulle prepagate c'è uno specifico thread.
Devi fornire i tuoi dati , copia documento e dati carta di credito. Te la spedisce Sky, più legale di così.
Passati i 12 mesi, scade e nn devi disdire.
Attenzione! Sky go, ondemand nn inclusi.
 
la cosa migliore per te visto che ti accontenti anche della visione ormai pessima dello skygo via browser è quella di far accettare al suocero una retention senza perdere l'anzianità cosa super fattibile....
 
- Prova Sky per 6 settimane

Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky HD + Sky Go Plus + Sky On Demand + Sky Kids

Attivazione My Sky e parabola incusi

Offerta Prova Sky 9,00€ Per 6 settimane (nessun rinnovo automatico)

Costi Totali Iniziali DA SOSTENERE UNA VOLTA SOLA 9.00€

Eventuale deposito cauzionale di € 90, volendo poi rimborsabile

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6576

- Sky TV+Sport+HD € 24,90/mese per 24 mesi. Installazione € 79.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6672

- Sky TV+Sport+Famiglia+HD+Sky Go Plus+Sky Kids, € 29,90/mese per 12 mesi. Costo installazione € 19.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6670

- Sky TV+Sport+Famiglia+HD+Sky Go Plus per 12 mesi (Dal 13° mese usi gratis Sky Go)+Sky Kids, € 29,90/mese per 24 mesi. Installazione € 79.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6671
 
Ultima modifica:
Ma quante ce ne sono?! oltretutto ho passato ore a fare le varie simulazioni/vedere offerte e meno di 30 non usciva! Ora se clicco sul link effettivamente c'è quella da 25 euro/installazione 80 oppure 30euro/installazione 20 che normalmente non escono mai!!

Se accetto la 25 al mese per 24 mesi vuol dire che sono obbligato a pagare per 24 mesi? O dopo 12mesi posso recedere?

Se invece faccio quella da 30 per 12 mesi poi posso recedere senza penalità?

Io questo non riesco a capire di sky.. se ho un obbligo minimo di permanenza e se i mesi che loro mi dicono sono obbligatori o se dopo 1 anno posso recedere senza problemi.
Perché c'è la voce 'costi mensili successivi' cioè dopo i 12 o 24 mesi a seconda dell'offerta.. ma io posso recedere dopo 12 mesi?
 
Se il vincolo è di 24 mesi devi tenere Sky per 24 mesi.
 
Indietro
Alto Basso