• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce una nuova NOW TV, migliora esperienza di visione e arriva la Smart Stick

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.453
Località
Torino
NOW TV si rinnova completamente con una nuova home page, un’esperienza di visione ancora più coinvolgente, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS


Video integrale conferenza

https://www.facebook.com/digitalsat/videos/10156365072462103/
 
Hanno detto da che data tutti gli account saranno migrati sulla nuova piattaforma?
 
Hanno detto da che data tutti gli account saranno migrati sulla nuova piattaforma?

hanno dentro entro due settimane.


in un altro sito hanno detto che now tv ha lasciato intendere che entro fine anno dovrebbe arrivare l'hd per lo sport, vorrei sapere se per caso ercolino ne sa qualcosa, immagino abbiano fatto una domanda a riguardo
 
hanno dentro entro due settimane.


in un altro sito hanno detto che now tv ha lasciato intendere che entro fine anno dovrebbe arrivare l'hd per lo sport, vorrei sapere se per caso ercolino ne sa qualcosa, immagino abbiano fatto una domanda a riguardo

Da quello che avevano detto, l'HD su sport sarebbe dovuto arrivare entro la fine di 2 anni fa...
 
hanno dentro entro due settimane.


in un altro sito hanno detto che now tv ha lasciato intendere che entro fine anno dovrebbe arrivare l'hd per lo sport, vorrei sapere se per caso ercolino ne sa qualcosa, immagino abbiano fatto una domanda a riguardo

tu eri presente alla presentazione ? speriamo bene .. il pubblico cos'altro ha chiesto tra le domande ?
 
su un altro sito hanno detto che l'hd nello sport dovrebbe arrivare entro fine anno, tu sai qualcosa?

Ci saranno novitá, molto probabile che arrivi, nessuno comunque in conferenza si é pronunciato direttamente ;)

Ci saranno altre novitá
 
Anch'io mi arrabbierei se non arrivasse l'aggiornamento del tvbox a 50hz o quantomeno un altro dispositivo da collegare via ethernet al posto del wifi.

Ho smontato e rimontato mezzo salotto per farci passare il cavo di rete.
L'app ora e' unificata con quella inglese.
E allora cosa ci vuole ad aggiornare il tvbox ai 50hz come hanno gia' fatto in inghilterra?

Edit. Spostato di qua
 
Hanno parlato anche della latenza del segnale negli eventi live? E' insopportabile...
 
Ci saranno novitá, molto probabile che arrivi, nessuno comunque in conferenza si é pronunciato direttamente ;)

Ci saranno altre novitá

tra le altre novità spero anche i canali premium cinema, inclusi nel pacchetto cinema di now tv :) visto che premium on line non è più sottoscrivibile per nuovi abbonamenti, spero si concentreranno sui canali premium cinema in now tv
 
tra le altre novità spero anche i canali premium cinema, inclusi nel pacchetto cinema di now tv :) visto che premium on line non è più sottoscrivibile per nuovi abbonamenti, spero si concentreranno sui canali premium cinema in now tv

Dipende dagli accordi che hanno per i canali premium su now tv
 
A parte le utili novita' tecnologiche e la nuova interfaccia sicuramente piu' veloce nel cambio programmi etc a questo punto spero che sky proponga magari qualche pacchetto piu' completo, simile all'offerta satellitare, che possa includere anche i canali Discovery per es.
La piattaforma ormai e' pronta, sarebbe un bel passo in avanti.
 
Per quanto riguarda la migrazione delle utenze sulla nuova app, mi confermate che arriva la mail da Now Tv che avvisa del passaggio, o bisogna provare giornalmente ad effettuare il login? Io parlo per l'app della smart tv Samsung.
 
Dipende dagli accordi che hanno per i canali premium su now tv

se vogliono gli accordi possono essere allargati, per premium è solo un vantaggio di vendita di pubblicità che passa sui canali premium anche su piattaforma streaming now tv

comunque 2 settimane sono tantissime per la migrazione alla nuova piattaforma..
 
Indietro
Alto Basso