• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce una nuova NOW TV, migliora esperienza di visione e arriva la Smart Stick

Per quanto riguarda la migrazione delle utenze sulla nuova app, mi confermate che arriva la mail da Now Tv che avvisa del passaggio, o bisogna provare giornalmente ad effettuare il login? Io parlo per l'app della smart tv Samsung.

Confermo che ti arriva l'email... a me e' arrivata ieri sera ed effettivamente ora posso usare la nuova App (su iPhone)
 
a me non è arrivata nessuna mail e da stamattina sono migrato sulla nuova versione


tra l'altro a dirla tutta non vedo nulla di rivoluzionario, però devo dire che hanno fatto un buon restyling, praticamente hanno assecondato tutte le richieste che avevamo fatto e in generale l'app sembra più moderna


non mi piace il fatto che quando vuoi guardare un canale, ti chiede subito se vuoi vederlo dall'inizio o in diretta. sarebbe più comodo in stile sky farmi vedere subito la diretta e poi se premo un tasto riparte dall'inizio.


comunque in generale sono soddisfatto, aspetto ora l'app per lg per dare un giudizio definitivo
 
non mi piace il fatto che quando vuoi guardare un canale, ti chiede subito se vuoi vederlo dall'inizio o in diretta. sarebbe più comodo in stile sky farmi vedere subito la diretta e poi se premo un tasto riparte dall'inizio.

A me l'ha chiesto solo la prima volta.
 
A me l'ha chiesto solo la prima volta.

gli ho dato un'occhiata veloce stamattina prima di uscire, quindi può darsi che non sia così anche perchè effettivamente è molto fastidioso.

nel mio caso comunque, entrando nel pacchetto cinema e scegliendo un canale, mi è apparso questo popup che mi chiedeva cosa fare. poi una volta entrato nel canale non mi è parso di vedere un'opzione per ricominciare a vedere il film dall'inizio.


stasera lo guardo meglio però per farlo bene devono farlo come con sky, il senso sarebbe che tu fai zapping e magari ti guardi 2 minuti di un film, ti sembra interessante e quindi decidi di vederlo dall'inizio. chiederlo prima ancora di accedere al canale è sbagliato
 
Mi aspettavo i fuochi d'artificio dopo la promessa di nuovo e "rivoluzionario", praticamente è la stessa cosa di prima, l'aggettivo rivoluzionario si usa per altre cose.
 
in effetti.... rivoluzione era download e play per off line e qualche canale nuovo di intrattenimento per quel che mi riguarda
 
Almeno il rewind ed il ff funzionano in modo fluido senza impallarsi finalmente
 
Aggiornato anche io il TV Box. Non mi aspettavo nulla di rivoluzionario e nulla di rivoluzionario è arrivato: non nell'interfaccia grafica e nello streaming. Anzi, lo streaming, sia HD sia SD è peggiorato.

Tanto clamore, al solito, per nulla.
 
Lo streaming a me funziona meglio e si la rivoluzione è arrivata nell'app della xbox.

Comunque mi sa che molta gente critica per criticare e farsi vedere, non per cognizione di causa. Cosa fosse previsto lo si sa da 2 mesi quasi, quindi scrivere di aspettarsi delle novità non previste e poi dirsi delusi perché non ci sono direi che è un comportamento artificioso e sbagliato.
 
È sempre soggettivo

Quello sicuramente!
Comunque sono stato volutamente esagerato, non mi aspettavo chissà che ma all'atto pratico non c'è nulla di nuovo, se sbandieri ai quattro venti da mesi mandando email dicendo facciamo l'aggiornamento ad aprile, aggiorniamo fra poco, preparatevi qua preparatevi la e poi la novità è copiamo le app di Sky UK (Now Tv UK) ...
La doppia app mobile poi, solo confusione, il passaggio, a livello tecnico, poteva essere gestito molto meglio, stiamo parlando di un servizio a pagamento.

Vogliamo parlare della "Smart Stick"? Meglio di no.


Tengo a precisare che la mai è una critica puramente sul lato tecnico, sono un felice abbonato con 2 ticket fino al 2020.
 
non per cognizione di causa. Cosa fosse previsto lo si sa da 2 mesi quasi,

Dovresti rivedere il tuo concetto di cognizione di causa: cosa fosse previsto non lo si sapeva, l'avremmo scoperto soltanto dopo l'aggiornamento. Gli spoiler della pagina nowtvperte.it erano appunto degli spoiler.

Per quanto riguarda invece le interfacce grafiche rivoluzionate, è cambiata qualcosa? Variare le tonalità cromatiche e disporre diversamente qualche elemento, graficamente non è una rivoluzione.
 
gli ho dato un'occhiata veloce stamattina prima di uscire, quindi può darsi che non sia così anche perchè effettivamente è molto fastidioso.

nel mio caso comunque, entrando nel pacchetto cinema e scegliendo un canale, mi è apparso questo popup che mi chiedeva cosa fare. poi una volta entrato nel canale non mi è parso di vedere un'opzione per ricominciare a vedere il film dall'inizio.


stasera lo guardo meglio però per farlo bene devono farlo come con sky, il senso sarebbe che tu fai zapping e magari ti guardi 2 minuti di un film, ti sembra interessante e quindi decidi di vederlo dall'inizio. chiederlo prima ancora di accedere al canale è sbagliato

Confermo che la funzione Restart si può attivare appena si inizia a guardare un canale lineare, con il popup che esce e chiede se vedere il canale live o iniziare da capo il contenuto. Una volta scelto di vedere il canale live, per far ripartire da capo il film, bisgona uscire e rientrare nel canale stesso, solo in questo modo il popup rispunta.

Concordo sul fatto che così è scomodo, posso decidere dopo aver iniziato a guardare un film se vederlo dall'inizio, e in quel caso non è per nulla comodo entrare e uscire dal canale per attivare il Restart. Spero che diano la possibilità di attivare il Restart semplicemente attraverso il banner, una volta sintonizzati sul canale.

Nella realtà dei fatti, almeno personalmente, questa funzione la userò poco o nulla, però se la migliorano secondo quanto ho riportato sarebbe certamente meglio per tutti.

Qui ho segnalato altri problemi che ho riscontrato: https://www.digital-forum.it/showthread.php?174519-NOW-TV-Box&p=5734355&viewfull=1#post5734355
 
Dovresti rivedere il tuo concetto di cognizione di causa: cosa fosse previsto non lo si sapeva, l'avremmo scoperto soltanto dopo l'aggiornamento. Gli spoiler della pagina nowtvperte.it erano appunto degli spoiler.

Per quanto riguarda invece le interfacce grafiche rivoluzionate, è cambiata qualcosa? Variare le tonalità cromatiche e disporre diversamente qualche elemento, graficamente non è una rivoluzione.
Non erano spoiler erano le novità previste. Nulla di più nulla di meno.
Il resto che ho letto su questo forum inventato da vari ute ti che poi artificiosamente si sono detti delusi, erano appunto inventate.
I 50hz non erano scritti
I canali premium manco per niente
L'hd per lo sport neanche, e forse arriverà a fine anno
 
Non erano spoiler erano le novità previste. Nulla di più nulla di meno.
Il resto che ho letto su questo forum inventato da vari ute ti che poi artificiosamente si sono detti delusi, erano appunto inventate.
I 50hz non erano scritti
I canali premium manco per niente
L'hd per lo sport neanche, e forse arriverà a fine anno

Che non fossero spoiler è un tuo punto di vista, non quello del sito di Now TV.

Io non mi aspettavo né 50 Hz, né HD sullo Sport né canali premium. Non mi aspetto nulla da Now TV da quando conosco il servizio ma che fossero in arrivo novità pazzesche, grandi novità, novità incredibili e da pazzi, non l'ho mica scritto io. Sono parole usate da Now TV sui social e sui media online. Ebbene, ho aggiornato l'app del TV Box ma di tutta questa grandiosità e rivoluzione annunciata non ho visto assolutamente nulla. Quindi in linea con le mie aspettative.
 
Che non fossero spoiler è un tuo punto di vista, non quello del sito di Now TV.

Io non mi aspettavo né 50 Hz, né HD sullo Sport né canali premium. Non mi aspetto nulla da Now TV da quando conosco il servizio ma che fossero in arrivo novità pazzesche, grandi novità, novità incredibili e da pazzi, non l'ho mica scritto io. Sono parole usate da Now TV sui social e sui media online. Ebbene, ho aggiornato l'app del TV Box ma di tutta questa grandiosità e rivoluzione annunciata non ho visto assolutamente nulla. Quindi in linea con le mie aspettative.
Ah beh se credi ancora ai comunicati pubblicitari...
 
Secondo voi arriverà mai Sky arte? Mi sembra ci sono tutti i contenuti on demand cosa gli costa inserire anche il canale?
 
Indietro
Alto Basso