• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio My Sky Humax

scusate ragazzi anche io ho un decoder mysky Humax ho lo stesso problema,inoltre spesso mi saltella l'audio e devo cambiare canale , perchè? Come posso risolvere? Non ce la faccio più! :(
 
il problema è che io sul mysky ho un mare di registrazioni che devo assolutamente vedere non posso cambiarlo.Ma come è possibile che si mette a mal funzionare all'improvviso? Per mesi è andato bene.Il problema dell'audio che manca lo fa solo a noi? A me o manca o saltella ed in entrambi i casi devo staccare l'alimentazione e ricollegarla.:(
 
A me a volte scoppietta l'audio della cassa anteriore destra del dolby o l'audio va e viene.
Può essere colpa del decoder? Non mi pare che capiti con altre sorgenti :eusa_think:
 
Quando mi capita, metto sul 701 (Sky Music), come per magia la cassa riparte e anche se continuo la visione del programma precedente, funziona senza problemi.
 
Salve, ho cambiato da pochi giorni il mio my sky (pace 500gb nero) con il nuovo decoder my sky humax ( con la speranza che venga aggiornato con il 4k). Con il vecchio decoder pace non avevo nessun tipo di problema audio o video. Con il nuovo decoder mi succede che se lo lascio in standbay su un canale sky con audio dobly( tipo sky sport ) quando riaccendo il decoder la mattina non si sente l'audio, la maggior parte delle volte basta cambiare in un canale con audio standard tipo il 5001 ( con audio pcm) e il decoder ricomincia ad emettere l'audio. A questo punto ripassando sul canale in digitale l'audio si sente. Nelle impostazioni del tv ho visto che l'audio passa dal digital dobly del canale 200 al pcm del canale 5001( dove si sblocca l'audio.) Il televisore è collegato ad un impianto soundraund ma l'anomali la fa sia con la tv sia con l'impianto soundround.

Avvolte l'audio non si sblocca neanche con il canale 5001 e dopo un po sui canali compare schermata blu senza nessun avviso, posso cambiare i canali ma sono tutti con schermata blu. In questo caso facendo il test del disco risulta errore 71. In questo caso se riavvio il decoder si risolve tutto ma il problema s ripresenta non appena in decoder sta qualche ora in standby.

Per prima cosa sono stato in un centro sky è mi hanno detto che poteva dipendere dal fatto che io avevo tolto la smart card e inserita in un altro decoder. Il tecnico ha riassociato la smart card e mi ha rimandato a casa.
Il problema ovviamente non era quello e non si è risolto.

Adesso sky mi ha fatto contattare da chi mi ha installato il decoder humax e il nuovo illuminatore dccs, il tecnico sostiene che possa essere un problema di alimentatore e verranno in breve per sostituirlo.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio e come potrei risolverlo visto che dubito sia un problema di alimentazione visto che il decoder acceso puo' stare anche 5 ore e funziona perfetto, se lo tengo in standby per qualche ora si presenta quanto detto sopra.

Grazie per le risposte.
Ciao,posso chiederti come hai fatto a farti sostituire il decoder?Hai pagato qualcosa?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
il problema è che io sul mysky ho un mare di registrazioni che devo assolutamente vedere non posso cambiarlo.Ma come è possibile che si mette a mal funzionare all'improvviso? Per mesi è andato bene.Il problema dell'audio che manca lo fa solo a noi? A me o manca o saltella ed in entrambi i casi devo staccare l'alimentazione e ricollegarla.:(
Io sono convinto che con l'aggiornamento di Luglio a Sky Q Black si risolverà.
 
Ciao, ho un problema simile con lo Sky Q Black (che alla fine dovrebbe essere identico a questo) che mi hanno installato oggi.
In pratica, non passa l’audio Dolby Digital alla TV (stereo o 5.1 non fa differenza), funziona solo in Stereo (che sarebbe poi PCM). Con il vecchio My Sky HD non c’erano problemi ovviamente e la TV è perfettamente in grado di decodificare segnali Dolby.
Cosa può essere?
Il problema non è tanto per il 5.1 sulla TV, ma il decoder è collegato a un ampli che fa da passante e mi seccherebbe perdere il 5.1 li o modificare ogni volta la configurazione. Ovviamente il problema c’e sia collegando il decoder diretto al tv che tramite ampli.
 
Indietro
Alto Basso