Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 496

Discussione: Segnalazione guasti Mux a Mediaset

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Benvenuto

Segnalato
    Grazie!
    E' appena ripartito tutto

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Segnalo problemi su transponder Mediaset dalla postazione Piane di Mocogno (MO). Ho ricevuto almeno 10 segnalazioni in merito da utenti che riscontrano la non ricezione del ch 49. Non ho potuto ancora verificare di persona il problema.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera, segnalo che nel comune di Alta Valle Intelvi fraz. Lanzo (Como) non si riceve più il mediaset2 (CH36), normalmente la postazione di riferimento è monte Orimento. In questi giorni di maltempo e nevicate il segnale andava e veniva, al momento è ko. Inoltre segnalo che anche dfree non si riceve e Cairo Due arriva con segnale debole. Dico questo perché credo che la postazione sia in comune, per completezza di informazione. Gli altri mux mediaset invece sono ok.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamz Visualizza Messaggio
    Segnalo problemi su transponder Mediaset dalla postazione Piane di Mocogno (MO). Ho ricevuto almeno 10 segnalazioni in merito da utenti che riscontrano la non ricezione del ch 49. Non ho potuto ancora verificare di persona il problema.
    Si lo sanno! Ciao!

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lore924 Visualizza Messaggio
    Buonasera, segnalo che nel comune di Alta Valle Intelvi fraz. Lanzo (Como) non si riceve più il mediaset2 (CH36), normalmente la postazione di riferimento è monte Orimento. In questi giorni di maltempo e nevicate il segnale andava e veniva, al momento è ko. Inoltre segnalo che anche dfree non si riceve e Cairo Due arriva con segnale debole. Dico questo perché credo che la postazione sia in comune, per completezza di informazione. Gli altri mux mediaset invece sono ok.
    Segnalato

Digital-Forum Junior L'avatar di atyahoocom

Predefinito

Fuori servizio da ieri sera i 5 mux Mediaset più quello di La7 dal ripetitore di Monte Garnè in località Monastero di Lanzo in provincia di Torino...Rai Persidera e Telecupole sono attivi.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Segnalato
    Situazione peggiorata: al momento funzionante solo il mux mediaset 5 (CH56). Oltre ai mediaset anche dfree e cairo due assenti. Probabile interruzione del servizio dalla postazione di monte Orimento.

Digital-Forum Junior L'avatar di atyahoocom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atyahoocom Visualizza Messaggio
    Fuori servizio da ieri sera i 5 mux Mediaset più quello di La7 dal ripetitore di Monte Garnè in località Monastero di Lanzo in provincia di Torino...Rai Persidera e Telecupole sono attivi.
    Fuori servizio anche i tre mux timb di persidera 47 48 55 e il Dfree 50 rimangono il mux 1 Rai e quello di Telecupole attivi

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho segnalato, anche se il problema deriva sicuramente dall'eccezionale nevicata e che molte frazioni sono isolate in Val di Lanzo. Probabile che manchi corrente

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato