A me risulta che il 36 di Via Nuova Poggioreale sia funzionante. Non sembra funzionare invece quello da San Nicola dell'alto.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non funziona a Crotone Mediaset 2, CH36, frequenza 594, ripetitore Via Nuova Poggioreale. Potenza e qualità segnale a zero. Quindi è impossibile vedere: 020: 20 Mediaset, 032: QVC, 033: Food Network, 034: Cine34, 035: Focus, 039: TOPCrime, 040: Boing, 046: Cartoonito, 120: 20 Mediaset, 520: 20 Mediaset, 534: Cine34, 535: Focus, 539: TOPCrime. Grazie.
A me risulta che il 36 di Via Nuova Poggioreale sia funzionante. Non sembra funzionare invece quello da San Nicola dell'alto.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie, io abito nella zona di Farina a Crotone e il CH36 è a zero. Tutto il resto è perfetto. Quindi l'antenna condominiale è orientata verso San Nicola dell'Alto? Scusa non me ne intendo molto.
In casa mia a Roma su tutte e due le TV non va il Mediaset 3, segnale completamente assente.
Qualcun'altro di Roma conferma?
Albino (BG), da Maresana, M. Rena e M. Misma ogni un’ora circa la qualità di mediaset3 scende a 9-10% da giorni.
Per quanto tempo scende la qualità? Sempre ogni ora?
Hai chiesto se anche altri hanno problemi? Anche di altri condomini
Segnalo ancora una volta il ko della postazione di monte orimento (Como). Ormai una costante col cattivo tempo, anche se in realtà oggi pochissima neve..