Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 479

Discussione: Segnalazione guasti Mux a Mediaset

Digital-Forum Master

Predefinito

Dopo aver monitorato il mux UHF 49 Mediaset 4 da alcuni giorni ( 8 giorni) , Il UHF 49 MDS da: segnale 100% e qualità digitale che va a zero e squadetta con assenza segnale.
    Purtroppo non so dirvi se a dar problemi sia Viggianello o Monte Alpi Latronico (PZ) visto che arrivano bene entrambi. Per le tre reti ammiraglie uso e usiamo il UHF 38 che non da problemi, solo se si deve vedere altro canale del mux mds 4. Io penso che sia il segnale di Monte Gaido a dare problemi, anche perchè ho chiesto ad amici che ricevono prettamente Monte Alpi e loro non hanno problemi di ricezione del MDS 4. Il problema lo hanno tutti coloro che ricevono da entrambi gli impianti.
    Nel mio rione si ricevono bene entrambi i segnali dalle due postazioni e non so dirivi di preciso quale sia a dare problemi.

Aggiornamento al 10/07/2021 - il problema sembra risolto - oggi ho guardato Iris dalle 14.00 non ha avuto problemi di nessun tipo e niente assenza segnale.... Speriamo che il problema sia stato risolto.
    Ultima modifica di basilicatadtt; 10-07-21 alle 17:12
    DVB-T Monte Gaido di Viggianello: Norba 1 CH21 -Cairo due CH 25 - Rai Mux3 CH26 - Rai Mux1 CH29 - Rai Mux2 CH30 - Mds2 - CH36 - Mds3 CH38 - TRM CH39 - Rai Mux1 CH 43 S.Severino Luc. - Rai Mux4 CH40 - Norba1 CH 46 Latronico - Mds4 CH 49 - DFREE CH 50 - Mds1 CH 52 - Mds5 CH 56 - Norba 2 CH59

Digital-Forum Senior

Predefinito

Voglio segnalare qui che il mux mediaset 5 proveniente da Cervaro, provincia di Frosinone, da quando è stato acceso, cioè parliamo di qualche anno fa, presenta il problema che ogni 25-30 minuti il segnale si interrompe per poi tornare dopo qualche secondo. Ripeto da quand è stato acceso, questo problema non è stato mai risolto. Io abito a Caira che è una frazione di Cassino e ricevo i mux mediaset da Cervaro e non da Vallemaio che è troppo distante. Ercolino puoi fare qualcosa?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve, volevo segnalare problemi con il mux Mediaset 3 UHF 38 a Gaeta (LT) da 2-3 giorni. La mia antenna è puntata sul monte Faito, ma non penso che il problema provenga da lì. Si dovrebbe verificare la SFN nelle postazioni di Sessa Aurunca oppure in quella di Gaeta. Gli altri mux Mediaset sono perfetti.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Problema risolto nel pomeriggio di ieri.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauragugg Visualizza Messaggio
    Voglio segnalare qui che il mux mediaset 5 proveniente da Cervaro, provincia di Frosinone, da quando è stato acceso, cioè parliamo di qualche anno fa, presenta il problema che ogni 25-30 minuti il segnale si interrompe per poi tornare dopo qualche secondo. Ripeto da quand è stato acceso, questo problema non è stato mai risolto. Io abito a Caira che è una frazione di Cassino e ricevo i mux mediaset da Cervaro e non da Vallemaio che è troppo distante. Ercolino puoi fare qualcosa?
    Hai sempre il problema?

Digital-Forum Senior

Predefinito

devo verificare, ti faccio sapere

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauragugg Visualizza Messaggio
    devo verificare, ti faccio sapere
    Anche a me comunicano che ora è tutti a posto

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, segnalo possibili problemi ch 36, 38 di mediaset da Valcava, anche alcune abitazioni del vicinato notano problemi, segnale attorno al 50% che cade bruscamente a 0%, per poi tornare con picco al 100% per pochi secondi risultato squadretta ciclicamente ogni 15, 20 minuti.
    L'anomalia va dal 36 al 40, possibile che siano veicolati da medesimo apparato/antenna. Notato da venerdì
    Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Problemi con i mux Mediaset dalla postazione di via Santa croce a Cinisi a in provincia di Palermo. Provvedete al più presto possibile grazie mille.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Il problema che ho segnalato settimana scorsa si è ripresentato da ieri, sempre e solo sul mux 3 sul canale 38, sul golfo di Gaeta. Potete segnalare? Grazie.

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato