• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gigablue hd quad plus

conte65

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Settembre 2003
Messaggi
86
Località
Monfalcone, lavoro a Gorizia
Ciao a tutti, mi è capitato questo ricevitore con scheda+cam TIVUSAT collegato ad un SCR . Impostando i parametri come da istruzioni ho un segnale di 12.7/12.9 dB, facendo la ricerca trova solamente 19 canali RAI. Ho provato più volte cambiando anche porta dell'SCR ma senza risultati.
Non conoscendo bene la bestia chiedo aiuto!
Grazie
 
Credo che dipenda che hai impostato italia o tivusat e non trova la frequenza di riferimento per Tivusat , prova a toglere la ricerca tivusat , fai ricerca automatica vedi che va ma hai dopo 1900 canali in memoria .... cancella poi tutta la lista e rifai la ricerca frequenza per frequenza a partire dalle frequenze RAI e poi tutte le altre in base al tuo gradimento e posizione

I canali dovrebbe metterli sempre sotto e ti trovi la lista gia ordinata
 
Ultima modifica:
Credo che dipenda che hai impostato italia o tivusat e non trova la frequenza di riferimento per Tivusat , prova a toglere la ricerca tivusat , fai ricerca automatica vedi che va ma hai dopo 1900 canali in memoria .... cancella poi tutta la lista e rifai la ricerca frequenza per frequenza a partire dalle frequenze RAI e poi tutte le altre in base al tuo gradimento e posizione

I canali dovrebbe metterli sempre sotto e ti trovi la lista gia ordinata


Ciao e grazie della risposta, ho provato la ricerca in automatico anche perché non appare quella tivusat variando anche il tp di riferimento con o senza cam+scheda i canali sono sempre quelli.
 
Per questi decoder non ci sono i setting con tutti i canali?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso