• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali televisivi generalisti preferisci?

Quali canali televisivi generalisti preferisci?

  • Rai 1

    Voti: 33 28,7%
  • Rai 2

    Voti: 17 14,8%
  • Rai 3

    Voti: 28 24,3%
  • Rete4

    Voti: 8 7,0%
  • Canale5

    Voti: 26 22,6%
  • Italia1

    Voti: 42 36,5%
  • LA7

    Voti: 39 33,9%
  • TV8

    Voti: 34 29,6%
  • NOVE

    Voti: 22 19,1%

  • Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali generalisti generalmente li guardo poco.
Rai 1 e Rai 2 li guardo soprattutto per Coppa Italia e Nazionale italiana maggiore e Under21, ogni tanto mi guardo anche Porta a Porta in seconda serata per tenermi un po' informato sulla politica e sulle discussioni che ci sono (in questi gg in particolare per le vicende politiche della formazione del governo)...
Su Tv8 mi guardo ogni tanto Guess My Age.
Su Italia 1 guardo solo le nuove puntate dei Simpson.
Canale 5 lo guarderò domani sera per la finale di Champions e poi tra giugno e luglio per i Mondiali (assieme a Italia 1 e 20), poi per almeno i prossimi 3 anni sarà come se non esistesse...

Gli altri canali generalisti non li guardo praticamente mai.
Film (tanti ne guardo... :laughing7:), e qualche serie tv e documentario ogni tanto, li guardo tutti su Sky (canali lineari + tanto ondemand soprattutto per i film).
 
Scusate l'Ot
come mai su tapatalk non c'è più la possibilità di passare a visione web?
 
Votato ����
Come dicevo nel post precedente rai1 e Canale5.
Fatto tramite tablet
Edit ho visto fino a ora rete 4 zero preferenze, le altre se la cavano.
 
Votato: Rai 3, La 7 e Rete4.

(in ordine di preferenza).
E' un voto dovuto non tanto a quanto le guardo, in realtà le seguo a periodi, però mi sembrano quelle "fatte" meglio, e con programmi migliori (rispetto alle altre).
Rete 4, l'ho inserita perché spesso registro, o registravo fino qualche mese fa, qualche film notturno, o il programma Ieri e Oggi tv.
 
Canale 5 per Tg5, Maria De Filippi, Il Segreto, Caduta Libera, Avanti un Altro, Reality, a volte Mattino 5, Costanzo

Rai 1 soprattutto per le fiction, poi per Che Tempo Che Fa, La Vita in Diretta e a volte Storie Italiane

Rete 4 per Tg4, qualche buon film (soprattutto thriller) e Tempesta d'Amore

La7 per l'informazione a cominciare dalle Maratone di Mentana

Tv8 per lo sport (motori, calcio, tennis)
 
Premesso che non guardo praticamente mai i canali generalisti, ho votato Italia 1 perché ci guardo le stagioni nuove dei Simpson, American Dad e I Griffin dopo essermele gustate in versione originale.
Per il resto, stendiamo un pietoso velo (sulla RAI poi)...
 
Per la parte informativa La7 (Mentana e le sue #maratonamentana tutta la vita), oltre a SkyTG24 (non compreso nella lista)...
Per il resto dipende dalla parte "sportiva" che viene trasmessa dai generalisti (quindi Rai1 per la Nazionale, anche se vorrei una coppia diversa di telecronisti in tal senso, Rai2 e Rai3 per il ciclismo), il resto dello sport lo seguo via satellite e in rigoroso HD, sia su Sky che via feeds...
 
Per adesso avanti Italia 1 seguito da Rai 1 e La7 quasi alla pari.
La7 così alto è una sorpresa, vi piace così tanto la politica e programmi simili? Perchè oltre a quelle cose, su La7 c'è il nulla.
 
A me sorprende più Italia 1 così alto :) . La7 più o meno l'ho spesso letto in vari post degli utenti ...che la seguono
 
38 partecipanti... :) Su votate :D :icon_bounce:

Io ho votato Rai 1, Rai 2 e Italia1. Sono le 3 emittenti che seguo di più.
La prima per alcuni show/programmi, la seconda per film e telefilm e la terza soprattutto per i film e qualche raro telefilm.
 
Io non ho partecipo perché non so proprio per quale votare, non guardo quasi mai la tv generalista. Fanno eccezione solo la trasmissione Zero e Lode con Alessandro Greco e i film con Bud Spencer e Terence Hill su Rete 4.
 
Rai3 (film Informazione), rete4 (film), LA7 (informazione e film)

ma anche Rai1 per quiz e grandi eventi e Canale 5 per striscia
 
Ricordo che al momento ci sono ben 3 sondaggi aperti dedicati ai canali televisivi :) Se non lo avete già fatto andate a votare!

Quali canali televisivi generalisti preferisci?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?195663-Quali-canali-televisivi-generalisti-preferisci

Quali canali televisivi semigeneralisti preferisci?
https://www.digital-forum.it/showth...-canali-televisivi-semigeneralisti-preferisci

Quali canali televisivi per Bambini/Ragazzi preferisci?
https://www.digital-forum.it/showth...ali-televisivi-per-Bambini-Ragazzi-preferisci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso