• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2018 - Uscita 24/08/2018 [PlayStation 4, Xbox One X, Windows PC]

C'è un nuovo update da 9,6 gb per chi l'ha acquistato in digitale
Chi lo prende in versione fisica invece dovrà scaricare prativamente tutto insieme quando gli arriva, un altro aggiornamento da altri 34 gb infatti c'era già stato un paio di settimane fà
 
Ho visto che i test delle prove libere se completati con "ottimale" danno 100 punti anzichè 50, ottima cosa per lo sviluppo R&S
 
Io l'ho preso in pre-ordine tramite cd key, bel risparmio. Domani esce

Non credo come me...

Prenoto da Mediaworld a 49,99. Poi vedo che c'è il x2 di valutazione usato e decido di vedere quanto mi danno per F1 2016 e 2017. Scopro con enorme shock che mi danno 32€ :5eek:
Domani vado a prenderlo a 15€ :lol:
 
Disponivile l'1 ottobre :laughing7:

230818-2342-04.jpg
 
Provato qualche giro in Bahrein (il circuito in cui sono più bravo, proprio per iniziare), la base è quella dell'anno scorso, la difficoltà idem. Migliorato il realismo, specie negli incidenti e negli effetti audio. Più coinvolgente rispetto agli anni scorsi. Poi me lo studio.
 
L'ERS è difficile. Se vai sotto una percentuale di batteria non spinge più (sotto il 30% comincia a perdere potenza)... devi stare attento a usarlo perchè è limitato sia nell'uso (barra a sinistra) che nella ricarica (barra a destra)
 
Mi dite se prima dell'inizio della gara è presente la sigla di liberty media come si vede in TV???
 
Mi hanno mandato il sms dicendo che la mia copia è pronta, ma oggi temo di non riuscire ad andare a prenderlo; spero abbiano aumentato il volume della voce dell'ingegnere.
 
Indietro
Alto Basso