Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: F1 2018 - Uscita 24/08/2018 [PlayStation 4, Xbox One X, Windows PC]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    In effetti Halo è una cosa disastrosa, nella realtà i piloti per me devono essere degli eroi perchè se sei in scia e uno ti inchioda davanti non lo vedi, punto; poi che la sicurezza abbia un ruolo primario non si discute ma se ti viene negata la visuale non è sicurezza manco quello
    Nella realtà, con la visione binoculare, probabilmente non si rendono neanche conto che ci sia il supporto centrale, largo 2 cm.

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Disponibile aggiornamento, versione 1.16

http://blog.codemasters.com/f1-2018-patch-notes/

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

C'è qualcuno che ha raggiunto la terza o quarta stagione nella carriera ed è parecchio avanti con l'R&S?
    Io sono ancora alla seconda e mi sorge un dubbio circa il livello delle prestazioni che si possono ottenere una volta raggiunto un alto livello di sviluppo della vettura

Ad esempio al momento corro a difficoltà 99 e sono a metà della seconda stagione, l'IA già fa già dei tempi simili a quelli che Vettel o Hamilton fanno con difficoltà 107 in GP singolo, anchi'io vado vicino a quei tempi anche se non sono ancora così avanti nello sviluppo.

Altro esempio: GP di Germania in Master League (la massima espressione in Italia per campionati di F1), in qualifica la pole è stata sull'1.10.... ieri invece ho visto un video di un utente che in carriera era forse alla quarta stagione e aveva fatto una pole di 1:08.1 sempre in Germania ma l'IA era lì a pochi millesimi.

Adesso non so quanto siano lunghi gli "alberi" nei 3 settori dell'R&S però ho l'impressione che già dalla 3°/4° stagione si possa raggiungere un livello di performance della vettura talmente elevate da essere molto irreali, molto più di quanto non lo siano in condizioni normali (GP singolo)
    Ultima modifica di Gianni; 28-02-19 alle 14:22
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

salve sapete dove posso trovare una patch aggiornata al 2019? grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato