• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi a scaricare on demand dalla home page

Steve76

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
68
Buonasera: da stasera riscontro questo problema. Se cerco un film dalla home page, clicco sul film (disponibile on demand) e mi dice che il film non è disponibile o non è compreso nel mio abbonamento.
Se vado da on demand classico via locandine scarico lo stesso film senza problemi.
Sta capitando anche a qualcuno di voi?
Grazie per le risposte in anticipo
 
Ho provato con un film a caso, Bobby Z, e me lo scarica in entrambe le modalità.
Prova a spegnere completamente il decoder, tenendo premuto, a decoder acceso su un canale, il tasto standby per 10 secondi e poi dopo 30 secondi, ripremi standby sul telecomando. O se ti è scomoda quella procedura, togli corrente e riattacca dopo 20 secondi.
A decoder riavviato aspetta che ritorni l'homepage con le locandine e riprovi.
 
Ma tu hai provato a digitare il nome del film nella casellina cerca e poi hai provato a scaricarlo? Questo a me succede. Sulla home page clicco sulla casellina cerca digito il nome del film e se è un film su on demand non me lo scarica. Se scarico lo stesso film dalle locandine ( fuori home page) me lo scarica. I film sulle locandine home page le scarico senza problemi. È sulla funzione cerca della home page che ho questi problemi. Ti succede questo?
Già provato a fare quello che dici tu non cambia nulla.

Grazie per le risposte.
 
Ho fatto la ricerca che dici tu dalla home page e me lo scarica.
 
Ho chiamato il servizio Sky è un problema che interessa tutti: hanno appena fatto un aggiornamento e sono coscienti della problematica.Hanno chiamato in tanti per la problematica. Il problema non interessa tutti i film, il film che hai scaricato tu Papu lo scarico anch'io. Bobby Z lo scarico, Footloose lo scarico, i programmi con la P già non riesco a scaricarlo. Prova con Passengers e vedrai che non riuscirai Papu.Sembra che da una certa lettera in poi non scarichi più dalla funzione "cerca".
Col prossimo aggiornamento se non prima risolveranno.
Spero di essere stato utile al forum.
 
Hai ragione, quel film non lo scarica neanche a me dalla ricerca in homepage ma ad esempio Prisoners lo scarica.
Potrebbe essere un problema di indicizzazione o inserimento dei film che prima o poi risolveranno.
 
Hai ragione, quel film non lo scarica neanche a me dalla ricerca in homepage ma ad esempio Prisoners lo scarica.
Potrebbe essere un problema di indicizzazione o inserimento dei film che prima o poi risolveranno.


Io continuo a riscontrare lo stesso problema. Anche voi?

Ciao
 
Dei titoli sì, ma un film sono riuscito a scaricarlo solo facendo la ricerca da home page, perchè non c'era da nessuna parte con la locandina in on demand.
 
Indietro
Alto Basso