• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagare periodo di abbonamento sospeso.

sky2009

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
1.652
A metà febbraio mi è stato sospeso l'abbonamento per un problema coi pagamenti.
Al telefono poi successivamente, un operatore mi ha detto che il periodo di sospensione non sarebbe stato fatturato.

Questo mese ho regolarizzato e riattivato l'abbonamento. Ora però mi sono ritrovato in fattura tutto il periodo in cui ho avuto l'abbonamento sospeso.

Mi è stato detto che l'operatore con cuoi avevo parlato mi ha dato un'informazione errata.
Beh chiudere così a tarallucci e vino non mi sembra corretto. Visto che loro parlano a nome della società e non tocca a me, confermare la loro competenza.

In tutto questo, avevo già comunicato la volontà di non passare a listino il multiscreen in offerta a 5 euro. Prima ancora della sospensione.
Mentre ora mi ritrovo due mesi fatturati a 16 euro l'uno.


Il controllo delle fatture per loro è corretto. Ma a me non sembra giusto dover pagare, perlomeno i due mesi di multiscreen. Visto che avevo già comunicato loro di non voler continuare dopo la promozione.


Poi non capisco perché non emettono cmq le fatture anche nel periodo di sospensione. Visto che poi le devi pagare.


L'ultimo con cuoi ho parlato, mi ha detto che posso fare un fax dove spiego la situazione. Ma mi ha fatto capire che serve a poco.


Cosa posso fare? Per le fatture o perlomeno per i 30 euro del multiscreen almeno.
 
Aggiungiamo al danno la beffa. Eliminato il multiscreen ancora attivo, dovrò cmq pagare a giugno sky go plus a 5 euro. Perché avrà effetto a partire da luglio.

Assurdo
 
Indietro
Alto Basso