• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta funzione programma visione su SKY Q

banino

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Dicembre 2006
Messaggi
1.148
Località
Roma
Il nuovo SKY Q non può implementare la funzione "programma visione" presente in tutte le tv di nuova generazione e nei decoder dai tempi del Goldbox. Come si può fare per far arrivare il suggerimento a destinazione? Grazie!
 
Il nuovo SKY Q non può implementare la funzione "programma visione" presente in tutte le tv di nuova generazione e nei decoder dai tempi del Goldbox. Come si può fare per far arrivare il suggerimento a destinazione? Grazie!

Mi rivolgo a voi amministratori e esperti di Digital Forum, ho bisogno per ragioni personali di questa funzione che consente al decoder di sintonizzarsi automaticamente sul programma desiderato all'ora impostata. Sui vecchi decoder c'era questa funzione, me la ricordo. A chi mi posso rivolgere per richiedere ciò o almeno far giungere un reclamo, una voce, una richiesta? Grazie!
 
Devi far richiesta a Sky. Di sicuro non attiveranno la funzione desiderata per una richiesta di un singolo utente.
Dato che quella funzionalità non è presente neppure in Inghilterra, dubito che verrà implementata.
 
Devi far richiesta a Sky. Di sicuro non attiveranno la funzione desiderata per una richiesta di un singolo utente.
Dato che quella funzionalità non è presente neppure in Inghilterra, dubito che verrà implementata.


Secondo te come posso far arrivare loro una segnalazione? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso