• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto tv LG

maxbilly61

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
4
Buonasera a tutti,

sto valutando l'acquisto di questa tv per una seconda casa abitata solo d'estate:

https://www.amazon.it/LG-32LJ500V-F...pID=51kc6ozFwpL&preST=_SX300_QL70_&dpSrc=srch

ho provato a capire da solo e mi sono letto le recensioni ma, dato che me ne intendo poco, volevo capire se c'è qualche grave limite o controindicazione da chi ne capisce di più...

un'ulteriore domanda: ho visto che non c'è la presa per il jack cuffie da 3,5; è possibile secondo voi ovviare in qualche modo e, se sì, come ?

grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto

un saluto

Max
 
Giriamo la domanda, a te quali funzioni ti interessano che ci siano nel tv, visto che parli di 'grave limite o controindicazione'?
 
ti ringrazio per le indicazioni ma vorrei capire tradotto in parole semplici quali funzioni perdo a causa di questo limite

grazie mille
 
Io ho SONY non certificato ma compatibile tivusat . Guarda che sia compatibile anche se non è certificato
 
un'ulteriore domanda: ho visto che non c'è la presa per il jack cuffie da 3,5; è possibile secondo voi ovviare in qualche modo e, se sì, come? Max
Se ti serve la presa cuffia fai meglio ad orientarti su un modello che ne è già dotato... altrimenti l'unico modo più più economico è prelevare l'audio dalla presa scart con un adattatore... ma ci devi collegare una cuffia con il volume regolabile... ed in più potrai ascoltare solamente l'audio del tuner digitale terrestre ma non l'audio di altre fonti esterne collegate via hdmi...

Nei precedenti interventi si fa accenno a Tivusat... magari a te non interessa... in ogni caso per sfruttare Tivusat ti serve una cam con card... e una parabola puntata sui 13 est...
 
Indietro
Alto Basso