• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wise Registry Cleaner

Wise Disk Cleaner + Wise Registry Cleaner = Wise Care 365, un "CCleaner con plus", tipo le funzionalità deframmentazione dischi e descrizione caratteristiche hard/soft-ware sistema.
 
è disponibile una nuova versione di Wise Registry Cleaner! Vuoi aggiornare?

Clicco su Sì ;)
 
Nuova versione di Wise Registry Cleaner,
a parte le liste MRU utente quelle è normale credo il numero varia
mi trova nei percorsi software 2 problemi rilevati Chromium e Local AppWizard-Generated Applications
faccio la pulizia
e a seguire una nuova scansione e non appaiono più,
ma ritornano se faccio la scansione dopo un riavvio o una nuova accensione del pc.

Poi non so se è bene o male usare l'ottimizzazione mi segnala 31 elementi che posso ottimizzare
per migliorare le prestazioni di rete, reattività di Windows e stabilità del sistema.
Le uniche voci delle 35 totali già ottimizzate sono 4:
- disattiva lo svuotamento del file di paging di Windows allo spegnimento accelerando lo spegnimento del pc
- imposta i componenti di Windows Explorer per avviarsi in processi separati, evitando conflitti di sistema
- riavvia automaticamente Windows Explorer evitando scomparse inattese del desktop
- ottimizza il file system migliorando le prestazioni del sistema

Queste vanno bene,
le altre 31 senza che le menziono altrimenti sarebbe noioso da leggere
mi dice "Non ottimizzato".
Ottimizza come mi suggerisce o lascio perdere?
 
Poi non so se è bene o male usare l'ottimizzazione mi segnala 31 elementi che posso ottimizzare
per migliorare le prestazioni di rete, reattività di Windows e stabilità del sistema.
Le uniche voci delle 35 totali già ottimizzate sono 4:
- disattiva lo svuotamento del file di paging di Windows allo spegnimento accelerando lo spegnimento del pc
- imposta i componenti di Windows Explorer per avviarsi in processi separati, evitando conflitti di sistema
- riavvia automaticamente Windows Explorer evitando scomparse inattese del desktop
- ottimizza il file system migliorando le prestazioni del sistema

Queste vanno bene,
le altre 31 senza che le menziono altrimenti sarebbe noioso da leggere
mi dice "Non ottimizzato".
Ottimizza come mi suggerisce o lascio perdere?
Vai tranquillo ottimizza come ti suggerisce ma non devi rimuovere quelle con attenzione in genere segnate in colore giallo, solo quelle sicure vanno fixate.
 
Sono del parere che questo sw che considero il più valido del genere, vada comunque usato quando strettamente necessario... non in via preventiva diciamo, ma quando effettivamente si notano problemi nell'uso del pc.

Edit: mi riferisco alla pulizia delle chiavi di registro in particolare.
 
Salve ragazzi secondo me servirebbe una guida più dettagliata del programma,anche se è molto intuitivo,io ho cercato su Google ma non ho trovato niente spiegazioni troppo generiche e poco chiare!
 
E' semplice da utilizzare, basta non rimuovere le chiavi di registro dove ti indica di fare attenzione. :)
 
Ora no, ma è semplice installalo e fai la scansione e vedrai quello che ho indicato
 
Salve ragazzi secondo me servirebbe una guida più dettagliata del programma,anche se è molto intuitivo,io ho cercato su Google ma non ho trovato niente spiegazioni troppo generiche e poco chiare!
Per quale motivo vuoi utilizzarlo?? PC troppo lento?? Riordinare il registro di sistema??
Cerca su YouTube che trovi dei piccoli tutorial, in base a cosa devi fare
 
Da ms config togliere programmi che potrebbero essere avviati in un secondo momento, come che ne so, adobe, java ecc.?
 
Infatti, sono quelli che di solito rallentano e che si installano 'silenziosamente' con diversi programmi, suite... alla lunga diventano tanti e rallentano.
Il registro è praticamente l'ultima cosa...
 
Esattamente il registro di Windows va pulito ed ottimizzato solo in casi eccezionali. ;)
 
Salve il problema non sono i programmi all'avvio perchè gia li ho disattivati con ccleaner quelli superflui,da un po' di tempo su gestione attività Windows ho notato un processo svchost.exe che mi rallenta tantissimo il pc ma solo all'avvio di Windows poi tutto si ristabilisce non ho idea di cosa possa causarlo
 
Non credo tu possa risolvere con Wise Registry Cleaner, potrebbe trattarsi di altro, indica il problema riscontrato nella discussione Hijackthis, fai una scansione e metti il log, ERCOLINO ed altri Admin verificheranno se il PC è ok e ti suggeriranno in caso che non fosse ok, cosa fixare.
 
Indietro
Alto Basso