• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wise Registry Cleaner

Ma posso fare anche la scansione Online di Trend Micro?O si installa qualcosa sul Pc,come mi è successo altre volte facendo delle scansioni Online?
 
Salve come si effettua la scansione Online di trend micro?Sono andato sul sito ho scelto scansione gratuita per Windows 64 bit ma non parte nulla si apre il download di questo file HousecallLauncher64.1589530696 poi cosa devo fare?
 
Non è un file exe,quando clicco sul file mi dice di scegliere il programma per aprirlo,come se dovessi aprire un documento boh...
 
Quello che mi esce è questo quando scarico il programma



Prova nel caso a cambiare browser, o utilizzi solo Internet Explorer?
 
Il file è questo:

Housecall.png


A dire la verità, al link sopra, Virustotal trova qualcosa, ma sicuramente è un falso positivo.
 
Salve VIANELLO a me non esce come a te,mi dice apri o salva e non è un file exe mah.. non capisco le stranezze di molti siti Internet anche molto blasonati come questo della Trend Micro,rimango sbalordito!!!
 
Salve come si fa ad aggiungere un allegato sul forum?tipo un link URL,un file ecc..? :)
 
A me scegliendo "Windows 64 bit" non mi scarica un exe,non vi dico fesserie non avrei motivo di farlo credetemi :) a me scarica questo "HousecallkLauncher641589530696"poi quando ci clicco sopra col mouse mi esce la finesta Windows"impossibile aprire il file"Scegliere l'operazione da effettuare con le solite 2 opzioni:Utilizza il sistema di ricerca sul Web per trovare il programma,oppure Selezionare il programma da un elenco di programmi installati.Questi sono i misteri del Web boh...
 
Salve non c'è qualche altro sito Web affidabile come Trend Micro dove poter fare la scansione online del pc? :)
 
Indietro
Alto Basso