• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scomparsa ticket NOW TV mobile?

Gallagher46

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
1.508
Ciao a tutti, sono (o ero?) abbonato da un anno al ticket NOW tv mobile, 6,99 euro per intrattenimento e serie TV solo da device mobile. Dopo avere visto now tv anche con la nuova app, da qualche giorno non risulto più con il ticket attivo (si sarebbe dovuto riattivare il 27 maggio), sulla prepagata ci sono soldi, e -cosa ancor più sorprendente- non compare più questo ticket (estremamente conveniente) nell'offerta now TV che ha subito un restyling. Non trovo però notizie sul web in merito alla sua cancellazione, e -cosa ancor più assurda- nessuna mail che mi abbia avvisato. Se qualcuno sa qualcosa in più... Grazie!
 
Ciao a tutti, sono (o ero?) abbonato da un anno al ticket NOW tv mobile, 6,99 euro per intrattenimento e serie TV solo da device mobile. Dopo avere visto now tv anche con la nuova app, da qualche giorno non risulto più con il ticket attivo (si sarebbe dovuto riattivare il 27 maggio), sulla prepagata ci sono soldi, e -cosa ancor più sorprendente- non compare più questo ticket (estremamente conveniente) nell'offerta now TV che ha subito un restyling. Non trovo però notizie sul web in merito alla sua cancellazione, e -cosa ancor più assurda- nessuna mail che mi abbia avvisato. Se qualcuno sa qualcosa in più... Grazie!

penso tu fossi l'unico abbonato alla versione mobile :D
 
Avranno cancellato l'offerta anchio l ho semprw teivata inutile avrebbe senso con il download e play al limite
 
Ciao a tutti, sono (o ero?) abbonato da un anno al ticket NOW tv mobile, 6,99 euro per intrattenimento e serie TV solo da device mobile. Dopo avere visto now tv anche con la nuova app, da qualche giorno non risulto più con il ticket attivo (si sarebbe dovuto riattivare il 27 maggio), sulla prepagata ci sono soldi, e -cosa ancor più sorprendente- non compare più questo ticket (estremamente conveniente) nell'offerta now TV che ha subito un restyling. Non trovo però notizie sul web in merito alla sua cancellazione, e -cosa ancor più assurda- nessuna mail che mi abbia avvisato. Se qualcuno sa qualcosa in più... Grazie!

addirittura ti hanno lasciato completamente al buio senza ticket per l'eliminazione del ticket now tv mobile dal listino.. assurdo..
 
Ultima modifica:
Me l'hanno riattivata dopo mia mail. L'opzione mobile come rapporto qualità prezzo è imbattibile! Anche perché fino a aggiornamento App era possibile fare mirroring su smart TV.
 
Me l'hanno riattivata dopo mia mail. L'opzione mobile come rapporto qualità prezzo è imbattibile! Anche perché fino a aggiornamento App era possibile fare mirroring su smart TV.

Non è per niente imbattibile, esistono miliardi di promozioni per pagare i ticket 5 euro o anche di meno. Io in un anno non ho mai pagato un ticket intero e ancora adesso ho tutti i ticket già pagati fino al 2020.
 
si ma per arrivare al 2020 o al 2021 quanti euro avete speso ?? e alla fine ogni ticket quanto vi è venuto mensilmente?
 
si ma per arrivare al 2020 o al 2021 quanti euro avete speso ?? e alla fine ogni ticket quanto vi è venuto mensilmente?

effettivamente non ci ho mai fatto caso, facciamo un rapido calcolo:
3 tv box con promo mediaworld (6 mesi di un pacchetto + plus): 29€
2 tv box con promo unieuro (uguale a mediaworld): 19€
promo tv stick (3 mesi di 3 pacchetti + plus): 29€


in totale ho speso 154€ e ho 39 mesi di pacchetti pagati, oltre a 39 mesi di opzione +

se facciamo 154€ diviso 39 fa 3,9€ al mese, però è un conto sbagliato perchè in questi soldi è compresa pure l'opzione plus, quindi i pacchetti li ho pagati di meno. Oltre al fatto che ho tutti questi device "gratis" e che volendo potrei anche rivendere

poi volendo ci sono i now tv days dove puoi prendere 2 mesi al prezzo di 1, insomma di promozioni ce ne sono molte
 
Indietro
Alto Basso