• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hisense: nuova gamma ULED TV

davvero belli questi tv...ormai non si ci riesce più a stargli dietro, ne tirano fuori con una velocità incredibile.
su amazon il modello H55U7A si trova con qualcosina in meno :D
 
Chissà se sono meglio questi top di gamma "cinesi" o se sono meglio le LG/Samsung di gamma media o ad esempio le Sony/Panasonic di gamma medio-bassa.
Sony/Panasonic parlo di gamma medio-bassa perchè dovrebbero già essere buoni quelli. Parlo sia di qualità visiva, dotazioni hardware/software, ma anche affidabilità e durata negli anni.
 
io ho acquistato nel 2018 il modello H55 U7A per poco piu di € 500 in offerta e devo dire che mi sono trovato benissimo tra l'altro la HISENSE era sponsor dei Mondiali 2018 ed il televisore era ottimizzato per la visione True Motion, quindi Sport, Calcio e Formula 1 li vedo una meraviglia con SkyQ anche in 4k HDR HLG, che Sky trasmette in HLG che piu basso come qualità per lo scopo di garantire questa visione senza problemi essendo la 1 generazione di questa trasmissione per Sky, l'unica cosa che quando vedo il calcio si scurisce un po', ma in seguito ho capito che questa cosa e comune a tutti sembra anche per i televisori piu costosi. Per quello che l'ho pagato sono pienamente soddisfatto.

Il mio set-up include una Sony Sound Bar

N.B. per evitare sorprese ho acquistato un estensione di garanzia 3 anni :D
 
hisense pronta a rilevare marchio e strutture della tedesca Loewe, ormai dichiarata fallita per insolvenza.
Utilizzando questo storico e prestigioso marchio, Hisense aumenterebbe la diffusione nel mercato tedesco.
Ci sarebbe il parere positivo politico, ma non quello degli azionisti.

Hisense dovrebbe fare così anche in Italia. Se rilevasse la mivar
http://www.mivar.it/ forse venderebbe qualche televisore in più :D
 
Ultima modifica:
Ma riescono a mantenere il lusso e prestigio (e i prezzi alti...) della Loewe?
O si fa la fine di Telefunken?
 
non so.
Un oled hisense o un lasertv da 100" rimarchiato Loewe nei mediamarkt tedeschi farebbe la sua figura :D
Hisense certamente meglio di altri produttori aggressivi e collezionisti di marchi (tipo Vestel).
 
Indietro
Alto Basso