• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le 4 partite di Champions non vuol dire le 4 partite delle italiane
Martedì ore 19:00 e 21:00
Mercoledì ore 19:00 e 21:00
Alle 19:00 non cè certezza che ci sia sempre un italiana in campo

Quindi sul DTT non si vedrà tutta la Champion's.
E non si vedrà neanche tutta la serie A
 
Quindi sul DTT non si vedrà tutta la Champion's.
E non si vedrà neanche tutta la serie A

Guarda che da quando Sky è sbarcata sul DTT ha sempre detto che avrebbe fatto vedere solo il "meglio" della UCL (ora sappiamo con certezza che saranno 4 partite) e quindi se tu credevi che avrebbe fatto vedere tutta la UCL eri in errore dal principio, mentre la seria A la farà vedere tutta (tutta intesa come 7 partite su 10, ovvero le stesse che fa vedere pure sul Sat perchè le altre 3 le ha DAZN in esclusiva).
 
Comunque tra le note del pack calcio è specificato che in caso di contemporaneità delle partite al massimo 4 ne faranno vedere, sono molto curioso di sapere da dove faranno uscire ulteriori 2 canali (sempre se useranno SkySport24 in queste circostanze o se addirittura i nuovi canali saranno 3).
 
qualcuno mi riassume cosa è successo durante la settimana? a quanto siamo quindi con il costo di sky sul digitale?
 
L'abbonamento a DTT ha una durata minima? Se mi abbono adesso è poi decido di passare a Now o fibra pago penali? Grazie

in teoria, recedendo prima della scadenza (12 mesi), dovrebbero richiederti gli importi scontati in promo di cui hai usufruito...
mi spiego, se ti abboni entro 30/06 quando il pack sport (che viene 10€ sul dtt) è scontato a 0 e recedi a dicembre, dovresti pagare di penale i 10€ x 6 mesi (da luglio a dicembre) che hai usufruito scontati...
se ti abboni dopo 30/06 a prezzi di listino, anche se recedi prima dei 12 mesi non mi risultano penali...
nel satellite c'è questo costo:

In caso di recesso anticipato dal contratto (con decoder in comodato d’uso) rispetto alla naturale scadenza, dovrai sostenere l’importo dei costi dell’operatore pari a 11,53 Euro, Iva inclusa.

ma nel digitale terrestre che non ha decoder in comodato forse si, forse no...boh...
 
qualcuno mi riassume cosa è successo durante la settimana? a quanto siamo quindi con il costo di sky sul digitale?

19,90€/mese sky tv (5 canali intrattenimento sky, 8 premium) + sky sport (a costo 0) entro il 30/06 (e aggiunta del pack calcio a 15€/mese da luglio)

dopo 30/06: sky tv+sport 29,90€/mese + 50€ di attivazione (gratis entro 30/06)
 
Va detto che anche sul sat serie a e coppe sono in due pacchetti diversi, quindi il prezzo di listino rimane comunque abbastanza superiore rispetto al DTT
 
Va detto che anche sul sat serie a e coppe sono in due pacchetti diversi, quindi il prezzo di listino rimane comunque abbastanza superiore rispetto al DTT

listino superiore di 5,40 di pacchetto sport e calcio comprensivi (visto che su sat costano 15,20 ciascuno e su dtt 10+15) levato l'hd.. tanto so che loro vogliono di più gli abbonamenti su sat o fibra però mi sembra eccessivo per chi sta su dtt e se ci mettiamo anche il pacchetto sky tv su dtt 19,90 e su sat 21,60 non in promozione e hai canali in più, credo che sia troppo cara su dtt
 
Pensate possa esserci qualche offerta particolare per invogliare ad abbonarsi da Luglio in poi?
 
Anche sul dtt le coppe sembrano essere Sport e la Serie A Calcio. Ciò non toglie che sullo Sport mandino varie partite, ma non quelle che si accavallano con i motori o il tennis. Abbonarsi dopo il 30/6 può essere un rischio, il rischio di pagare 10€ in più che col pack calcio diventano 44.90 ovvero un salasso. A quel punto tutti ti direbbero di fare il satellite o la fibra (poi se il segnale si rallenta durante la partita come ci rimani?).
 
Anche sul dtt le coppe sembrano essere Sport e la Serie A Calcio. Ciò non toglie che sullo Sport mandino varie partite, ma non quelle che si accavallano con i motori o il tennis. Abbonarsi dopo il 30/6 può essere un rischio, il rischio di pagare 10€ in più che col pack calcio diventano 44.90 ovvero un salasso. A quel punto tutti ti direbbero di fare il satellite o la fibra (poi se il segnale si rallenta durante la partita come ci rimani?).
In effetti la data del 30 sembra fondamentale , quindi con il pack sport non ci sarà la certezza di vedere tutte le italiane nelle coppe mentre con il pacchetto serie a si vedranno tutte e 7?
 
Se a listino puoi disdire quando vuoi, se in promo... dipende da cosa c'è scritto nella promo. Questo sul sat, non credo sia diverso sul DTT
 
In effetti la data del 30 sembra fondamentale , quindi con il pack sport non ci sarà la certezza di vedere tutte le italiane nelle coppe mentre con il pacchetto serie a si vedranno tutte e 7?

Si tutte le 7 partite, se ci sono partite in contemporanee (tipo turni infrasettimanali) al massimo 4 partite.
 
Credo che andrò su DTT adesso è pack calcio a settembre per 9 mesi, alla fine viene 31 al mese. Due domande, si sa quanti canali HD ci saranno? Sky fa retention stile premium se uno disdice o non c'è trippa..... ? Grazie
 
A mio fratello hanno telefonato oggi, lui abbonato Premium con attivi i canali Sky Vetrina, e hanno proposto il pacchetto a 19,90€ al mese con le migliori partite di Champions League e 7 partite di Serie A per ogni giornata, ha accettato subito!
 
A mio fratello hanno telefonato oggi, lui abbonato Premium con attivi i canali Sky Vetrina, e hanno proposto il pacchetto a 19,90€ al mese con le migliori partite di Champions League e 7 partite di Serie A per ogni giornata, ha accettato subito!

la vedo dura che con 19.90 vedrà pure le partite di seria A se non sborsa altre 15 euro per il pacchetto calcio
 
A mio fratello hanno telefonato oggi, lui abbonato Premium con attivi i canali Sky Vetrina, e hanno proposto il pacchetto a 19,90€ al mese con le migliori partite di Champions League e 7 partite di Serie A per ogni giornata, ha accettato subito!
Ma non è vero. Per tutte e 7 le partite, occorre il pack calcio a 15 euro in più. Attento alla fattura. Oltretutto deve disdire Premium, altrimenti paga entrambi.
 
In effetti fa strano anche a me ma mio fratello ha detto che dopo 2 telefonate loro hanno proposto questa offerta. Di più non so, lui mi ha detto così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso