• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto ormai che, come da sito internet, Sky farà vedere anche il calcio (15 euro al mese in più) oltre ai motori e alla f1 e visto che Premium bene che vada farà vedere solo qualche partita di serie A e null'altro (niente motori) e visto anche il prezzo assurdo di 42 euro che sto pagando, fino ad oggi, a Mediaset Premium, mi sembra da matti non passare a Sky volendo rimanere sul digitale.
La mia domanda è questa: se io recedo da Premium, posso contemporaneamente abbonarmi a Sky mantenendo la stessa tessera o devo prima aspettare che mi disattivino l'abbonamento? La mia tessera può "sostenere" provvisoriamente due abbonamenti?
 
Visto ormai che, come da sito internet, Sky farà vedere anche il calcio (15 euro al mese in più) oltre ai motori e alla f1 e visto che Premium bene che vada farà vedere solo qualche partita di serie A e null'altro (niente motori) e visto anche il prezzo assurdo di 42 euro che sto pagando, fino ad oggi, a Mediaset Premium, mi sembra da matti non passare a Sky volendo rimanere sul digitale.
La mia domanda è questa: se io recedo da Premium, posso contemporaneamente abbonarmi a Sky mantenendo la stessa tessera? La mia tessera può "sostenere" provvisoriamente due abbonamenti?

Sì la tessera può sostenere due abbonamenti.
Quando disdirrai Premium però se hai la Cam in comodato devi renderla ed acquistarne un'altra. La tessera rimane tua.
Se invece è di tua proprietà, vai tranquillo.

PS: ad oggi Premium darà ZERO partite di Serie A..
 
Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.
 
Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.

Tutte e 7 le partite di cui Sky ha i diritti? comprese le 2 in contemporanea?
 
Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.

da 19 che pagavo con mediaset a 35 se mi sbrigo ad abbonarmi entro giugno.
 
Ma qualcuno davvero si abbonerà a questa offerta?

Questa offerta è ridicola. Con la serie A costa quanto il satellite, ma ha un solo canale HD (vedremo quanti ce ne saranno per il calcio) e non comprende i servizi aggiuntivi Sky Go e tutto il resto.
 
Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.

60€? :5eek:

E poi dal 2019 da 19.90€ passa a 29.90€, esatto? Più i 15 della Serie A.
 
Il vincolo è di 12 mesi: se ritieni eccessivo il prezzo, puoi disdire senza penali alla scadenza annuale. Il costo di attivazione sarà valido da luglio, adesso è gratuito.

Grazie! Questa cosa è utile, spero ci siano ulteriori aggiornamenti ma mi toccherà aumentare di 12€ a questo punto l'abbonamento che avevo se voglio vedere qualcosa. Now TV mi sembra troppo rischioso, a questo punto.

Certo che se ci dicessero qualcosa in più sulla UCL
 
Grazie! Questa cosa è utile, spero ci siano ulteriori aggiornamenti ma mi toccherà aumentare di 12€ a questo punto l'abbonamento che avevo se voglio vedere qualcosa. Now TV mi sembra troppo rischioso, a questo punto.

Certo che se ci dicessero qualcosa in più sulla UCL

Appena ci saranno novità, vedrai che le leggeremo qui sul forum! ;)
 
35 euro in promo senza nessun on demand per le serie sia di premium che di sky e senza sapere quante partite di Champions e europa League farà vedere sono troppi per ora rimango senza nulla vediamo con i prossimi aggiornamenti se ci saranno novità
 
Ho parlato con un operatore SKY: fino al 30 giugno l'abbonamento costa 19,90€ mentre dal 1° luglio 29,90€ con un costo di attivazione di €60. Il pacchetto calcio comprensivo di tutta la Serie A avrà un costo di 15€ e sarà attivabile da luglio.
Ma poi non si capisce per quale strana ragione uno dovrebbe attivare il pacchetto calcio da luglio quando la prima partita sarà dopo Ferragosto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso