• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh senza calcio,intendendo serie A, no penso. quando i diritti saranno assegnati a sky per forza qualcosa sarà veicolato sul digitale terrestre.....con un prezzo che lievitera' forse

Rispondevo al fatto che fino al 30/06 è in promozione a € 19,99 anziché € 29,99 (ma appunto senza il calcio)
Quando e se ci sarà un'offerta per il calcio, e si capirà cosa trasmetteranno ma anche come (SD o HD) e infine quale prezzo,
solo dopo potremo confermare o cambiare giudizio sulla proposta di SKY DTT
 
Per chi e' interessato agli sport motoristici il pacchetto skysport dtt un senso potrebbe averlo
 
Per chi e' interessato agli sport motoristici il pacchetto skysport dtt ha molto senso invece.

Al momento il canale SkySport sul DTT è una "vetrina" per farsi conoscere.
A regime ancora non si sa nulla di cosa trasmetteranno.
Con un solo canale HD (al momento è sono uno e di quello possiamo parlare) non è chiaro cosa trasmetteranno di volta in volta.
Gran premio F1, gare del motomondiale, tornei di tennis, partite di serie a, serie b, champions o europa league ...
Quando gli eventi saranno nello stesso orario non sappiamo cosa proporranno.
 
Concordo.
9.99 sarebbe stato più onesto.

Tanto per andare in bancarotta come Premium

Io avrei fatto così come hanno deciso, ma inserendo un secondo canale sportivo (anche solo in SD se al momento non c'è banda). Ma secondo me arriverà a breve, appena si definisce il tutto con la Serie A
 
Tanto per andare in bancarotta come Premium

Mica tanto vero. Considera che SKY ripropone sul DTT parte dell'offerta che ha sul SAT. Non è che spenda tanti danari in più.
Considerando poi i maggiori introiti dalla pubblicità dovuti al maggiore bacino di abbonati un prezzo sotto i € 10 mese escluso lo sport potrebbe starci.
Con lo sport (prodotto più pregiato) potrebbero fare € 15 mese.
Parlo di prezzi a regime. Certo un canale di Cinema HD mancherebbe lo stesso.
 
Il potenziale c'e' secondo me, devono pero' modificare varie cose
 
Tra l'altro visto che skysport1 dtt avra' una programmazione dedicata, non escluderei che all'occorrenza possano sfruttare skysport24 per qualche evento live.
 
Tanto per andare in bancarotta come Premium

Io avrei fatto così come hanno deciso, ma inserendo un secondo canale sportivo (anche solo in SD se al momento non c'è banda). Ma secondo me arriverà a breve, appena si definisce il tutto con la Serie A

Lo sport in SD io non lo proporrei nemmeno. E' solo banda sprecata. Chi paga per lo sport o ha la CAM HD o altrimenti è un pazzo. ;)
 
Tra l'altro visto che skysport1 dtt avra' una programmazione dedicata, non escluderei che all'occorrenza possano sfruttare skysport24 per qualche evento live.

In SD? :5eek::5eek::5eek:
Continuiamo ad avere nostalgia degli anni 80 o 90????
Ma allora perchè non proponiamo di trasmettere in 4:3?
 
Ti dò ragione in parte.
Se sei abbonato a Premium e hai la CAM e la tessera allora il costo della parabola può essere un ostacolo.
Ma se devi comprare la CAM e la tessera i costi iniziali quasi si equivalgono.
Mi chiedo quindi quanti nuovi abbonati potranno mai fare.
Considerando che molti abbonati Premium faranno disdetta mi pare una pay tv destinata ad essere piccina piccina.

Ovviamente potrà giovarne solo SKY SAT.
Che è esattamente il senso di tutto ciò :)
 
Io prima di andare a letto mi sono fatto un giro ma ho guardato ancora CINEMA HD e PREMIUM SPORT HD?
Mi pareva di aver letto che a qualcuno erano già scomparsi insieme a dei canali.

@Ercolino: solo per curiosità ma non è che con questi cambiamenti è la volta buona che da Monte Grande attivano la freq.602?
 
In SD? :5eek::5eek::5eek:
Continuiamo ad avere nostalgia degli anni 80 o 90????
Ma allora perchè non proponiamo di trasmettere in 4:3?

Ma guarda che un PAL analogico non compresso e' molto meglio dell'attuale SD, adesso siamo proprio al peggio del peggio
 
Il problema è la banda trasmissiva. Dove la trovano per mettere i canali in HD? Si dovrebbe passare subito al DVB-T2.

Basta fare di necessità virtù.
Canali SPORT solo in HD
Meno canali di serie TV, tanto per riempire i palinsesti trasmettono continue repliche (Low & Order fino alla nausea, o The Big Bang Theory ripetuto talmente tante volte da non ridere più delle battute e anzi con un velo di tristezza per quello che è stata ;)). Molto spesso serie TV passano da un canale all'altro ricominciando da capo. Tanto un senso per spostarlo su un canale tematico diverso lo trovano sempre (a quando Angie Tribeca su Premium Crime?:D).
Meno canali cinema ma almeno 1 in HD. Passare da 3 canali cinema HD a zero è un insulto all'intelligenza delle persone quando scrivono "Inoltre, per ottimizzare il servizio offerto alcuni canali, tra cui i +24, non sono più visibili e i canali HD sono ora disponibili solo in definizione standard."
Perchè è risaputo in tutto il mondo che un canale SD è meglio di un canale HD:5eek::5eek::5eek:
Ma daiiiiii ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso