• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se fossero corretti dovrebbero abbassare il costo del canone mensile come in estate e in caso rimetterlo 'normale' alla ripresa degli eventi sportivi

certamente, ma comunque e' tutto un effetto domino in tale situazione. Tipo per loro il costo delle frequenze affittate su mux altrui per una finestra di trasmissione il cui utilizzo e' molto limitato in questo periodo per gli avvenimenti sportivi. Non so se sia previsto qualcosa a favore dell'operatore che deve fare i conti con alti costi contrattuali di bilancio praticamente "a vuoto" in questa situazione
 
Per adesso sembra di sì, dovrebbero chiudere solo Disney Channel e Junior il 31 marzo e Fox life ad agosto (che comunque non sono presenti sul digitale terrestre)
 
Sky su altre piattaforme ha aperto tutti i canali per tutti. Sul digitale terrestre ancora no. Speriamo che questo differente trattamento in realtà sia segnale di una futura mossa anche per il digitale terrestre con inserimento- sostituzione di qualche canale
 
Sky su altre piattaforme ha aperto tutti i canali per tutti. Sul digitale terrestre ancora no. Speriamo che questo differente trattamento in realtà sia segnale di una futura mossa anche per il digitale terrestre con inserimento- sostituzione di qualche canale

Come ho scritto nell'altra conversazione: "Ho contattato Sky via chat nella giornata di ieri. Per quanto riguarda lo sport e il calcio mi è stato detto che stanno aspettando le decisioni da parte di Lega e dalle varie competizioni per decidere come comportarsi con gli abbonati."
 
Come funziona?

Buongiorno
Ho disdetto Sky satellitare e mi hanno proposto di passare con promozione al DTT. Guardo da tantissimi anni solo satellitare e non ho alcuna esperienza su DTT.
Funziona bene? Rispetto ad un decoder satellitare (ho SkyQ) cosa perderei? Qualità immagini? El nco canali uguali al satellitare?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno
Ho disdetto Sky satellitare e mi hanno proposto di passare con promozione al DTT. Guardo da tantissimi anni solo satellitare e non ho alcuna esperienza su DTT.
Funziona bene? Rispetto ad un decoder satellitare (ho SkyQ) cosa perderei? Qualità immagini? El nco canali uguali al satellitare?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Che pacchetti ti interessano ?
 
Buongiorno
Ho disdetto Sky satellitare e mi hanno proposto di passare con promozione al DTT. Guardo da tantissimi anni solo satellitare e non ho alcuna esperienza su DTT.
Funziona bene? Rispetto ad un decoder satellitare (ho SkyQ) cosa perderei? Qualità immagini? El nco canali uguali al satellitare?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io li ho entrambi, l'abbonamento dtt l'ho fatto solo per non perdermi le partite nei giorni che sono fuori per lavoro, ma tutte le volte che guardo Sky sul dtt mi manca da morire quello sat
 
Avevo dtt completo per la seconda casa e pagavo 5 euro mese. Ho disdetto perché anche 5 euro sono troppi
 
qualità hd ready rispetto a un full hd ad alto bitrate...
vedi sgranato e poco definito su dtt

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
 
Quindi mi state dicendo qualità scadente ?

Canali? Sono gli stessi o di meno?




Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Sapere quali canali ci sono è veramente semplice, basta andare sul sito di Sky. Ovviamente molti di meno. I canali sono in sd eccetto calcio e sport in un mediocre hd ready
 
Grazie

Rifiutata la proposta

Niente DTT

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
il giorno 4 ho fatto il nuovo abbonamento, il giorno 15 ho recesso online e il sistema mi dava tutto ok. attendo mail che non arriva e il giorno 18 chiamo sky, risponde albania e dico di voler parlare con operatore italiano. mai richiamato nessuno. mi dice che verrò ricontattato. ora accedo alla chat e mi dicono di non aver nessuna richiesta di recesso e che si può fare solo tramite pec o raccomandata.
ora che sono passati i 14 giorni cosa mi conviene fare? l'operatore mi ha detto di mandare lo stesso pec o raccomandata...
 
Manda una pec dove spieghi bene tutto con le date. Se hai uno screenshot salvato del recesso fatto online è meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso