Pagina 308 di 308 PrimaPrima ... 208258298306307308
Risultati da 3,071 a 3,073 di 3073

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Anegoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovanni77 Visualizza Messaggio
    Secondo voi aggiungeranno mai sky cinema Uno al pacchetto base ? (magari portandolo a 24,90), l'offerta cinema dei canali premium è patetica, mi basterebbe quello per passare a sky sul digitale
    Non credo, la vedo molto difficile. Ma se dovesse essere inserito SkyCinemaUno a quel punto credo che Sky potrebbe creare un pacchetto cinema anche per il dtt
    SkyTv + Famiglia + Calcio + HD abbonato dai tempi di telepiù
    Dazn

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rvd_88 Visualizza Messaggio
    Nella pubblicità che passano adesso in tv con del Piero “disdici quando vuoi”,e’ una disdetta simile a DAZN o c’e il trucco sotto? Sarebbe oro una disdetta così
    Per disdire va inviata sempre la raccomandata o la PEC, si può fare in qualsiasi momento e il prezzo rimane bloccato fino a che non si disdice.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jovanni77 Visualizza Messaggio
    Secondo voi aggiungeranno mai sky cinema Uno al pacchetto base ? (magari portandolo a 24,90), l'offerta cinema dei canali premium è patetica, mi basterebbe quello per passare a sky sul digitale
    A mio parere a quel punto se proprio proprio vuoi pagare €5 in più, basta trovare l'offerta giusta ( può essere che in futuro escano offerte del tipo x mesi a pochi euro) ed attivarsi Now TV, soprattutto considerando il fatto che si arrivasse potrebbe non arrivare in alta definizione.
    A quel punto se uno ha un dispositivo compatibile si può vedere i film sia un dimentichi in live streaming in alta definizione c'è la tua rete li supporta ( e non è richiesta Chissà che connessione)

Pagina 308 di 308 PrimaPrima ... 208258298306307308

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato