• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me nel 2019 non faranno tutte le gare di F1 e Moto..
Anche perchè se no i canali tematici su sat non avrebbero più senso di esistere..
 
Abbonamento DTT + noleggio decoder...per f1

Salve, ho deciso di abbonarmi on line al DT per visionare i contenuti soprattutto della F1 E voglio noleggiare un decoder e abbonarmi on line quale pacchetto devo acquistare? Grazie.
 
Buongiorno.
Che io sappia Sky per il DTT non fornisce decoder a noleggio.
Il pacchetto a cui devi abbonarti è Sky + Sky Sport. A differenza delle altre piattaforme poiché non è incluso il canale Sky Sport F1 potresti non vedere tutti i contenuti di tutti i weekend.
Oltretutto il numero di GP garantiti è 10, per cui teoricamente potresti anche non vederli tutti in diretta Ma dalla poca esperienza che è scaturita dallo scorso anno gli unici problemi ci possono essere con i GP in serale a causa della concomitanza con il posticipo della domenica sera di serie A
 
Tessera Sky DTT e Humax HD5500

Volendo utilizzare un Humax HD5500 come decoder esterno utilizzato a suo tempo per le schede Premium Mediaset, questo ha piena compatibilità con una nuova scheda Sky dtt? Attivazione compresa.
Grazie per le info.
 
Salve a tutti chiedo info per il pacco sport per vedere la F1 .
Sky garantisce solo 10 gp in diretta .
Ma chi lo avuto anno scorso quanti gp effettivamente ha potuto seguire??
Altro info si può chiedere solo la scheda e usarla in una camera Samsung SD oppure su cam tvsatHD? O il alternativa su decoder premium?
 
Lo scorso anno skysport1 dtt ha trasmesso tutti i gp in diretta a parte austin (che xo' andava in diretta su tv8), mandato in differita alle 23.00
 
Volendo utilizzare un Humax HD5500 come decoder esterno utilizzato a suo tempo per le schede Premium Mediaset, questo ha piena compatibilità con una nuova scheda Sky dtt? Attivazione compresa.
Grazie per le info.

Non vedo problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ho ben capito se su sky digitale terrestre posso fare un abbonamento che mi fa vedere tutto il calcio e sport senza altre cose aggiunte,e se si relativi costi.
A me interessa in sostanza avere la stessa offerta che attualmente ho con il ticket sport di now tv,ma sul digitale terrestre (parlo di contenuti).
Di film o serie tv mediaset premium e sky non mi interessa.

E volevo anche capire se sul DTT ci sono canali HD per lo sport e il calcio e se si quali (se tutti o solo alcuni).
 
Non ho ben capito se su sky digitale terrestre posso fare un abbonamento che mi fa vedere tutto il calcio e sport senza altre cose aggiunte,e se si relativi costi.
A me interessa in sostanza avere la stessa offerta che attualmente ho con il ticket sport di now tv,ma sul digitale terrestre (parlo di contenuti).
Di film o serie tv mediaset premium e sky non mi interessa.

E volevo anche capire se sul DTT ci sono canali HD per lo sport e il calcio e se si quali (se tutti o solo alcuni).


Sky Sport Digitale Terrestre:

2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Sky Calcio Digitale Terrestre:

2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
7 partite su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva a stagione fino al 2021
News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport
 
Sky Sport Digitale Terrestre:

2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
L’adrenalina dei motori con la Formula 1 e la MotoGP, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Sky Calcio Digitale Terrestre:

2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
7 partite su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva a stagione fino al 2021
News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport

Si ok,ma si puó sottoscrivere sul digitale terrestre il pacchetto sky sport+sky calcio e basta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso