• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ho capito male ma se ci dovessero essere partite in contemporanea può capitare che non la veda in HD per mancanza di canali? O per esempio diretta gol in CL o EL?
 
Forse ho capito male ma se ci dovessero essere partite in contemporanea può capitare che non la veda in HD per mancanza di canali? O per esempio diretta gol in CL o EL?

E' così
durante la CL vedi 1 partita in HD su SS1 + la seconda partita 'italiana' in SD e la diretta gol in SD (tutto sommato buono per essere un SD)
in campionato vedi 1 partita in DD sul 473 e le restanti in SD. a seconda delle combinazioni possono capitare 2 partite in HD in contemporanea (una su SS1 e una sul 473)
 
Ciao.
Avrei tre domande
1 c'è un modo per provare Sky DDT perché non sono sicuro che si vedano tutti canali nella mia zona
2 ho letto che della Champions fanno vedere solo le italiane ma su Sky uno se viene trasmessa partita di squadre straniere non la si vede?
3 F1 e motogp si vedono?
 
Ciao.
Avrei tre domande
1 c'è un modo per provare Sky DDT perché non sono sicuro che si vedano tutti canali nella mia zona
2 ho letto che della Champions fanno vedere solo le italiane ma su Sky uno se viene trasmessa partita di squadre straniere non la si vede?
3 F1 e motogp si vedono?

2 Sky sport Uno di solito trasmette sempre la partita italiana più importante
ovviamente se vengono eliminate tutte le squadre italiane di champions sarà trasmessa una straniera.
3 Di solito su sky sport Uno F1 e motogp si vedono quasi sempre!
 
Ciao.
1 c'è un modo per provare Sky DDT perché non sono sicuro che si vedano tutti canali nella mia zona
Puoi sottoscrivere l'abbonamento utilizzando una modalità che prevede la sottoscrizione lontano dai locali commerciali, Se non vedi tutto hai 14 giorni di tempo per fare il recesso Senza costi

grazie.
e posso fare la disdetta online o devo mandare una pec?
Inviare la PEC o la raccomandata è sicuramente meglio ma i due metodi sono equivalenti per cui se non hai la PEC puoi tranquillamente fare la richiesta di disdetta online
 
Salve, ho fatto abbonamento online (DTT) su sito sky da uno dei link nell'altra discussione. Ho ricevuto codice cliente e mi sono iscritto a SkyID perchè pensavo di trovare qualche info, tipo contratto ecc. invece mi dice che poichè abbonamento non attivo non posso accedere. Ora chiedo lumi a voi:
- quando e come mi spediranno il contratto?
- la smart card quando mi arriverà a casa si può attivare subito oppure oltre il tempo di spedizione occorre attendere altri giorni? Chiedo per capire se posso riuscire a vedere la Champions martedi, la richiesta abbonamento è stata fatta ieri.
Grazie
 
Salve, ho fatto abbonamento online (DTT) su sito sky da uno dei link nell'altra discussione. Ho ricevuto codice cliente e mi sono iscritto a SkyID perchè pensavo di trovare qualche info, tipo contratto ecc. invece mi dice che poichè abbonamento non attivo non posso accedere. Ora chiedo lumi a voi:
- quando e come mi spediranno il contratto?
- la smart card quando mi arriverà a casa si può attivare subito oppure oltre il tempo di spedizione occorre attendere altri giorni? Chiedo per capire se posso riuscire a vedere la Champions martedi, la richiesta abbonamento è stata fatta ieri.
Grazie

Il contratto sarà disponibile nel giro di pochi giorni sulla tua area personale del Fai da Te. Ti verrà chiesto di scaricarlo, stamparlo e inviarlo via posta o fax. Quando ti arriverà a casa la smart card di Sky basta che la inserisci nella tv e funziona tutto. Se così non dovesse essere basta che ti fai rinviare i diritti di visione attraverso la sezione Assistenza del sito di Sky
 
Il contratto sarà disponibile nel giro di pochi giorni sulla tua area personale del Fai da Te. Ti verrà chiesto di scaricarlo, stamparlo e inviarlo via posta o fax. Quando ti arriverà a casa la smart card di Sky basta che la inserisci nella tv e funziona tutto. Se così non dovesse essere basta che ti fai rinviare i diritti di visione attraverso la sezione Assistenza del sito di Sky

perfetto, grazie molte
 
Arrivata oggi smart card, inserita nella cam e poi nel tv. Però quando chiamo il numero per attivazione telefonica mi dice che abbonamento non è attivo e si chiude la chiamata. Non mi fa inserire niente, ne codice cliente ne codice cam. Come posso risolvere?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata oggi smart card, inserita nella cam e poi nel tv. Però quando chiamo il numero per attivazione telefonica mi dice che abbonamento non è attivo e si chiude la chiamata. Non mi fa inserire niente, ne codice cliente ne codice cam. Come posso risolvere?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Prova questo link, rimanendo sintonizzato sul canale 456 con tessera inserita.

https://www.sky.it/assistenza/gesti...estre/assistenza/errore-segnale-criptato.html
 
Avevo già provato ma niente. Ma è normale che sullo schermo oltre a tessera non attiva vedo scritto Mediaset premium? Usavo la cam anni fa con Mediaset...invece la smart card è nuova come dicevo arrivata oggi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che Cam utilizzi esattamente? Versione sw della Cam?
 
Che Cam utilizzi esattamente? Versione sw della Cam?
Cam SmarDTV
Software 07.00.01.09.14
Provato aggiornamento software ma dice che è aggiornato.
C'è opzione per reset di fabbrica ma non lo ho fatto finora...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Cam SmarDTV
Software 07.00.01.09.14
Provato aggiornamento software ma dice che è aggiornato.
C'è opzione per reset di fabbrica ma non lo ho fatto finora...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vai sul canale 459 e aspetta qualche secondo/minuto, è disponibile un nuovo aggiornamento della Cam.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso