• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per noi clienti dtt.. Dal 20 settembre non sarà visivo sul canale 209 dedicato vero?
Ma solo satellitare?
 

ma anche chi e'abbonato al solo contenuto Sky tv ,quindi senza la parte sportiva, puo' aderire al voucher con il ticket Dazn impostato a 7.99 euro ?
Dalle condizioni gentilmente postate da Cap:Fin viene citato il possesso di abbonamento Sky in stato attivo,non si fa cenno ad una necessaria composizione piu' completa dei contenuti a propria disposizione. E' cosi' ?,vi ringrazio
 
ma anche chi e'abbonato al solo contenuto Sky tv ,quindi senza la parte sportiva, puo' aderire al voucher con il ticket Dazn impostato a 7.99 euro ?
Dalle condizioni gentilmente postate da Cap:Fin viene citato il possesso di abbonamento Sky in stato attivo,non si fa cenno ad una necessaria composizione piu' completa dei contenuti a propria disposizione. E' cosi' ?,vi ringrazio

Non saprei. Io lo vedo, ma ho attivi tutti i pacchetti. Puoi sempre provare ad andare nel tuo Fai da Te e vedere se esce fuori la promo
 
Come scritto decine di volte nella sezione ( e ti prego di leggere quanti più messaggi in precedenza è possibile prima di postare, anche quelli iniziali delle varie discussioni e di utilizzare anche la funzione cerca se necessario), in SD ci sono Sky Sport 24, Sky Sport Uno e 3 canali Sky Sport di servizio utilizzati principalmente per le coppe europee ( Diretta Gol e partite delle italiane).

in HD c'è fisso Sky Sport Uno e alternati Sky Sport 24 HD, ma questo funziona quando non ci sono eventi live su Sky sport Serie A HD
 
Ultima modifica:
Come scritto decine di volte nella sezione ( e ti prego di leggere quanti più messaggi in precedenza è possibile prima di postare, anche quelli iniziali delle varie discussioni e di utilizzare anche la funzione cerca se necessario), in SD ci sono Sky Sport 24, Sky sport Serie A, Sky Sport Uno e 3 canali Sky Sport di servizio utilizzati principalmente per la serie A (soprattutto in turni con meno di 8 slot e la domenica pomeriggio nei turni classici) e per le coppe europee ( Diretta Gol e partite delle italiane).

in HD c'è fisso Sky Sport Uno e alternati Sky Sport 24 HD e Sky sport Serie A HD ( il primo funziona quando non ci sono eventi live sul secondo)
Veramente ha chiesto quali canali comprende il pacchetto Sport e tu hai nominato Sky Sport Serie A e i canali di servizio che non c'entrano niente.

Pacchetto Sky Sport:
- Sky Sport Uno, canale 482
- Sky Sport Uno HD, canale 472
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471
 
Sul pacchetto Calcio hai ragione, infatti ho modificato il mio post, e ti ringrazio per avermelo segnalato visto che questo succede perché stavo andando di fretta e credevo che si parlasse dei canali sportivi in generale.

In ogni caso i canali servizio vanno menzionati, perché su quei canali va Diretta Gol e un'altra partita delle italiane nelle coppe europee quando ci sono partite in contemporanea.

Infine è giusto ricordare all'utente, comunque essendo nuovo, che allungare i thread inutilmente non va fatto, questa domanda era stata già più volte posta e bastava vedere nel thread sugli abbonamenti visto che TIDUS_86 scrive sempre i canali che compongono gli abbonamenti
 
SKY DTT con Tessera Mediaset Premium

Buonasera, ho sottoscritto l'abbonamento online (Sky TV+Sky Calcio) comunicando il nr. della tessera mediaset premium il cui relativo abbonamento è stato disdettato l'anno scorso dopo che mediaset ne dava la possibilità a seguito dell'assenza del calcio nei suoi programmi_Ora gradirei sapere, visto che non vedo i canali Sky e mi dà segnale criptato (dispongo di TV con CAM):

- il riconoscimento della tessera mediaset è automatica o bisogna eseguire qualche procedura?
- come faccio a sapere se il problema dipende dalla tessera mediaset (magari smagnetizzata) , dalla CAM o dal mancato invio dei diritti Sky?
- solitamente quanto tempo passa per l'inoltro da parte di Sky del segnale dopo l'abbonamento online?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 
Intanto dal menù del televisore dovresti controllare se dalla voce "accesso condizionato" (o CI) se la CAM viene letta correttamente dal televisore. Se sì, entra nel menù della CAM e controlla se la tessera viene ugualmente letta.
Se anche la tessera viene letta correttamente ti conviene contattare il servizio clienti.
 
Buonasera, ho sottoscritto l'abbonamento online (Sky TV+Sky Calcio) comunicando il nr. della tessera mediaset premium il cui relativo abbonamento è stato disdettato l'anno scorso dopo che mediaset ne dava la possibilità a seguito dell'assenza del calcio nei suoi programmi_Ora gradirei sapere, visto che non vedo i canali Sky e mi dà segnale criptato (dispongo di TV con CAM):

- il riconoscimento della tessera mediaset è automatica o bisogna eseguire qualche procedura?
- come faccio a sapere se il problema dipende dalla tessera mediaset (magari smagnetizzata) , dalla CAM o dal mancato invio dei diritti Sky?
- solitamente quanto tempo passa per l'inoltro da parte di Sky del segnale dopo l'abbonamento online?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Chiama il numero 02917171 e fai il reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato sul canale 456. Oppure da questo link, rimanendo sempre sintonizzato sul canale 456.

https://www.sky.it/assistenza/gesti...estre/assistenza/errore-segnale-criptato.html
 
Disdetta contratto

Salve, ho visto che è possibile dare disdetta anche online del contratto. Ha validità o è sempre meglio inviare la raccomandata o pec? Grazie
 
Carta di credito scaduta e pagamento fattura

Salve, mi sono accorto solo ora con l'arrivo della fattura di settembre che la fattura di agosto non è stata pagata perché la carta di credito dove si appoggiava il pagamento è scaduta a fine luglio. Al momento non mi hanno tolto il segnale. Volevo sapere se ora che ho ripristinato il pagamento con la nuova carta di credito va pagata in automatico anche quella che non è stata pagata oppure devo farlo io manualmente? Grazie. E nel sito non vedo dove pagarla online... Forse si può solo via telefono/sisal?
 
Salve, ieri ho sottoscritto l'abbonamento Sky DTT, quando pagheró la prima fattura?
 
Ragazzi, ma conviene fare l'abbonamento online oppure optare per gli Sky Center? So che li ci si riesce a strappare qualche offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso