• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho posto male la domanda con doppa negazione non si capisce bene, riformulo.

Secondo voi è con vincolo o senza?
Anche secondo me è senza vincolo. Io ho ottenuto uno sconto di 5 € ed ho ricevuto la tua stessa email da cui deduco che perdo sconti solo se tolgo pacchetti. Anche l'operatrice m'ha risposto che posso recedere quando voglio senza penali.
 
Ragazzi ma attualmente è ancora possibile abbonarsi a Sky DTT ? Se si che opzioni ci sono

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma attualmente è ancora possibile abbonarsi a Sky DTT ? Se si che opzioni ci sono

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Puoi abbonarti solo nei negozi Sky o tramite telefono, lascia i tuoi dati qui per farti richiamare così chiedi che offerte sono disponibili:

Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Lasciaci il tuo numero per essere ricontattato gratuitamente


https://www.sky.it/offerte
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento calcio+sport che fino al 28.2.2021 mi veniva, scontato, a 24,90. Ora si è rinnovato a 42 euro (mi son scordato di dare la disdetta entro l'anno) che sono francamente un po' troppi: cosa mi consigliate? Posso fare recesso senza penalità? Posso sperare di tornare a 24,90?
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, ho un abbonamento calcio+sport che fino al 28.2.2021 mi veniva, scontato, a 24,90. Ora si è rinnovato a 42 euro (mi son scordato di dare la disdetta entro l'anno) che sono francamente un po' troppi: cosa mi consigliate? Posso fare recesso senza penalità? Posso sperare di tornare a 24,90?
Grazie in anticipo
Ciao, fai subito il recesso, per quanto riguarda le offerte che ti possono fare è tutto da scoprire ma penso che quella cifra la puoi ottenere.
 
ciao a tutti,
sono appassionato solo di motori e vorrei seguire giusto 2 gare di f1 e 2 di moto al mese
ma l'abbonamento che propongono è assurdo :5eek:
35€ per 2 canali in hd?
nel 2021 mi rifiuto di guardare i canali in SD e tutto quello che non è sport in diretta si trova su netflix o amazon prime

possibile che non ci sia nessuno in sky che ritenga sensato guadagnare poco piuttosto che nulla???
il dtt ha inoltre l'enorme vantaggio di potersi portare dietro comodamente la tessera
 
Ciao ragazzi domanda. Io ho l'abbonamento che mi scade ad ottobre ,quello da 19.90.visto che dazn ha preso tutto.. Posso già disdire e ovviamente pagare fino a ottobre e cmq vedo i canali sky o se disdico ora mi fanno cmq pagare i mesi restanti senza poter guardare i canali?
 
Dipende cosa vuoi fare.
Con la disdetta scadenza dai disdetta oggi, e dalla scadenza dell'abbonamento ti chiedono il contratto se non accetti offerte di retention.
Se invece vuoi chiudere subito, c'è il recesso oltre 14 giorni però c'è il rischio che tu debba restituire gli sconti fruiti (costi operatore non più perché mi sembra che Sky li abbia rimossi).
 
Sono stati eliminati i costi operatore, e i costi amministrativi di cambio offerta /pacchetto.

Ma la restituzione degli sconti rimane. Domanda, ma chi paga a listino sul DTT? Tutti (o quasi) usufruiscono di sconti.
 
Ciao, fai subito il recesso, per quanto riguarda le offerte che ti possono fare è tutto da scoprire ma penso che quella cifra la puoi ottenere.

Io full a 19,90 senza serie A mi sembra un buon prezzo ( alla fine pago 15,50 dato che sono esente iva)
 
Buongiorno a tutti
si anche mio papà, che ha abbonamento che scade il 01/05, gli avevano proposto un mese fà di proseguire con sport e calcio a 24.90 e abbiamo aderito, ma lui senza Serie A perchè sinceramente del resto gli interessa poco, è senza dubbio un controsenso, se ci sarà la possibilità di disdire per chi ha il pacchetto calcio, da qui a qualche mese gli farò disdetta ( se non ci saranno novità )e vedremo il da farsi
Comunque sarebbe una mazzata x sky, perchè gli abbonati sul DTT di una certa età sono parecchi
gigio2002
 
Grazie.
Se fai il recesso anticipato chiudono il contratto in 30 giorni. Con la disdetta a scadenza il contratto si chiude l'ultimo giorno del mese in cui e' prevista la scadenza.
Recesso anticipato sì.
In 30 giorni vuol dire che potrei trovarmi senza visione anche prima del 30° giorno?
Praticamente io non vorrei pagare giugno e vedere tutto maggio o quasi.
 
Grazie.

Recesso anticipato sì.
In 30 giorni vuol dire che potrei trovarmi senza visione anche prima del 30° giorno?
Praticamente io non vorrei pagare giugno e vedere tutto maggio o quasi.
Di solito sono 30 giorni precisi. Tieni conto che se stai usufruendo di sconti, in caso di recesso li dovrai restituire se questo era previsto alla stipula del contratto.
 
Tieni conto che se stai usufruendo di sconti, in caso di recesso li dovrai restituire se questo era previsto alla stipula del contratto.
Sì, lo so. Però ho recesso libero senza dover ridare sconti (che poi sarebbero 5 € visto che uscirei un mese prima rispetto al rinnovo/scadenza).
 
Buongiorno a tutti, ho effettuato il recesso, sabato mi hanno cessato il contratto. Tutt'ora però vedo ancora Sky Sport Uno, è normale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso