• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dico la mia.
15 euro non mi cambiano la vita.
avrei preferito 3 canali di cinema al posto dei 3 doppioni.
avrei passato qualche ora lieta in più.
 
Ultima modifica:
dico la mia.
15 euro non mi cambiano la vita.
avrei preferito 3 canali di cinema al posto dei 3 doppioni.
avrei passato qualche ora lieta in più.

sono pienamente d'accordo con te però penso anche a chi ha l'abbonamento solo per il calcio e dei 3 canali cinema non saprebbe che farsene
 
Grazie per la segnalazione dello sconto. Era un po' che non mi collegavo con il Digital Forum.
Anch'io questa mattina sono andato sul Fai da te e sembra che la richiesta sia andata a buon fine.
Forse sarebbe stato più corretto farlo in automatico, come gli sconti dell'anno scorso durante il periodo estivo, comunque visto che siamo senza Serie A e senza sport in genere, mi sembra una decisione corretta.
Infatti già da qualche giorno mi stavo chiedendo se avrebbero intrapreso una iniziativa del genere.
Quindi apprezzo Sky per questa decisione.
 
Però chiedo scusa, molti di voi sono davvero esperti.
Ma qui non si parla di DTT?
Io non ricevo nessun canale di cinema in più (ho appena lanciato la risintonizzazione).
Quindi il discorso dei canali di cinema in più vale solo per il satellite?
 
Però chiedo scusa, molti di voi sono davvero esperti.
Ma qui non si parla di DTT?
Io non ricevo nessun canale di cinema in più (ho appena lanciato la risintonizzazione).
Quindi il discorso dei canali di cinema in più vale solo per il satellite?

Solo sat e fibra.
Per il dtt è previsto lo sconto.
 

ciao Massimo

si si, provato.

Quando clicco su "Prosegui" esce la finesta:

Contattaci per ricevere subito la nostra assistenza
Scrivici una E-mail
Se non hai trovato le risposte che cercavi nell’area Assistenza e Supporto.

Chiama il numero 199.100.400
Tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa). Dal cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato

Ovviamente impossibile contattarli nemmeno chiamando o mandando email. Telefono sempre occupato, alle mail figurati se rispondono.
 
La mia richiesta per lo sconto dei pacchetti è andato a buon fine ma mi stavo chiedendo se continuerò a vedere i canali dei due pacchetti o verranno oscurati? Non che ci sia tanto da vedere ma i venerdì sera mi piace guardare Sky Sport Quiz Reward e mi è venuto il dubbio se potrò continuare a vederlo...
 
La mia richiesta per lo sconto dei pacchetti è andato a buon fine ma mi stavo chiedendo se continuerò a vedere i canali dei due pacchetti o verranno oscurati? Non che ci sia tanto da vedere ma i venerdì sera mi piace guardare Sky Sport Quiz Reward e mi è venuto il dubbio se potrò continuare a vederlo...
La visione continuerà soltanto non essendoci eventi sportivi e la programmazione piena di repliche e nessun evento in diretta causa Coronavirus e stato ridotto il prezzo
 
Io ho fatto richiesta di riduzione nella sezione Fai da Te.
Ma possibile che non arrivi una mail di riscontro? Io ho fatto una foto al messaggio che esce. Ma è vergognoso che non ci sia uno straccio di comunicazione che confermi l'avvenuta richiesta.
 
Io ho fatto richiesta di riduzione nella sezione Fai da Te.
Ma possibile che non arrivi una mail di riscontro? Io ho fatto una foto al messaggio che esce. Ma è vergognoso che non ci sia uno straccio di comunicazione che confermi l'avvenuta richiesta.

Concordo con te

Poi se ci fai caso il messaggio è sempre presente anche se la preceduta è andata a buon fine

Noi però non abbiamo nessuna conferma come ricevuta
 
Concordo con te

Poi se ci fai caso il messaggio è sempre presente anche se la preceduta è andata a buon fine

Noi però non abbiamo nessuna conferma come ricevuta
Infatti, è esattamente quel che volevo dire.
Sky ci tratta veramente come abbonati di serie Z.
 
Infatti, è esattamente quel che volevo dire.
Sky ci tratta veramente come abbonati di serie Z.

passato oggi il rid mensile, abbonato a calcio e sport a 34,90 e fatto richiesta dì riduzione del prezzo come sembra, tramite numero telefonico.
Penso che qualcosa avrebbero potuto fare nel mese in corso, visto l assenza di eventi sportivi da settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso