Pagina 374 di 375 PrimaPrima ... 274324364372373374375 UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 3743

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Mentre in caso di recesso ci sono i costi operatore di 11 e rotti + eventuali sconti da restituire, giusto? A meno che non si accetti una proposta di retention prima di andare al buio, ma se si punta ad andare di reconnection sono comunque costi da preventivare... Correggetemi se sbaglio...
    dovrebbe essere tutto corretto

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Scusate il rompimento ragazzi..
    Mio padre Ŕ al buio da una settimana ma ancora non ha ricevuto mezza telefonata..
    C'Ŕ un modo di farsi fare un'offerta? Via chat o chiamandoli direttamente? Sinceramente sento di tanti forumisti che ricevono decine di telefonate ma, a mio padre, nemmeno nel periodo seguente il recesso via PEC..un vero mistero..
    Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Prova a chiamare il numero 02917171 e chiedi se c'Ŕ qualche promo per riabbonarti.

LocalitÓ
    Firenze

Predefinito

Grazie mille!

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Predefinito

questo mese l'ultimo al posto di 24.90 mi fanno pagare quasi a listino 42.96
    mannaggia a loro
    minimo mi rifregano anche quest'anno se mi riabbono...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve a tutti, ho attivato sky sul digitale l'anno scorso, ed ora da questo mese invece di 29.90 pago 44.90 (dovevo disattivare il rinnovo del contratto 1 mese fa mi sa..)
    cosa posso fare ora? se chiedessi il recesso?

Predefinito

Puoi chiedere il recesso oltre 14 giorni e vedere che cosa ti offrono in retention, se le proposte non dovessero soddisfarti puoi riprovare in reconnection superati i 30 giorni dall'invio della disdetta

Digital-Forum Junior

Predefinito

Salve a tutti, dopo 12 mesi a 34,90€ (44,90-10€ di sconto), Ŕ arrivata la prima fattura dopo il rinnovo contrattuale.
    Mi hanno portato il prezzo a 44,90€, ma nella fattura leggo "Ti ricordiamo che in questa fattura trovi lo sconto che hai rinnovato fino al 28 febbraio 2021, senza alcun vincolo o impegno per te." A parte il fatto che non ricordo di avere rinnovato nulla, quale sarebbe lo sconto??

Qualche pagina fa, mi erano state indicate le modalitÓ attraverso cui esercitare il recesso: online, fai da te, raccomandata e Pec. A questo proposito avrei due quesiti:
    - online e fai da te non sono la medesima cosa?
    - una modalitÓ vale l'altra o Ŕ preferibile utilizzarne una in particolare? (escludendo PEC)

Grazie ancora
    Ultima modifica di Krasic17; 15-10-20 alle 18:07

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krasic17 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dopo 12 mesi a 34,90€ (44,90-10€ di sconto), Ŕ arrivata la prima fattura dopo il rinnovo contrattuale.
    Mi hanno portato il prezzo a 44,90€, ma nella fattura leggo "Ti ricordiamo che in questa fattura trovi lo sconto che hai rinnovato fino al 28 febbraio 2021, senza alcun vincolo o impegno per te." A parte il fatto che non ricordo di avere rinnovato nulla, quale sarebbe lo sconto??

Qualche pagina fa, mi erano state indicate le modalitÓ attraverso cui esercitare il recesso: online, fai da te, raccomandata e Pec. A questo proposito avrei due quesiti:
    - online e fai da te non sono la medesima cosa?
    - una modalitÓ vale l'altra o Ŕ preferibile utilizzarne una in particolare? (escludendo PEC)

Grazie ancora
    Si dovrebbe essere la stessa cosa, se escludi PEC vai di recesso online, ti risparmi i soldi della raccomandata.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Due o tre giorni fa ho mandato disdetta anticipata tramite il sito di Sky, Ŕ normale che non mi sia arrivata nessuna e-mail di conferma o almeno di avvenuta ricezione?
    In pi¨, nella pagina per disdire era presente un campo denominato "Ci dispiace vederti andare via", dove chiedono i dati tra cui il numero, per poterti contattare e "trovare insieme una soluzione". Io, consapevole del fatto che il numero ce l'hanno giÓ perchŔ presente nei dati di contratto, non ho compilato quel campo. Dovevo farlo per sperare di essere contattato per qualche offerta o lo faranno ugualmente?

Grazie mille

Pagina 374 di 375 PrimaPrima ... 274324364372373374375 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato