• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miracolo si sono accorti che esistiamo anche noi...o forse temono le disdette?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ottima notizia.
Grazie per averla postata subito.
Dato che non si può uscire, andare a teatro, al cinema, non c'è lo sport, abbiamo le attività chiuse o siamo in cassa integrazione, specie se si vive soli, l'unica cosa che resta da fare alla sera è guardarsi un film.
Ottima cosa davvero che Sky abbia pensato anche a noi del DTT.
 
Ragazzi buonasera. Scusate se scrivo qui, ma penso sia in qualche modo connesso. Entrando sull'area Fai da Te c'è scritto che, tramite un apposito banner, i clienti DTT possono chiedere 15,20€ di sconto pro-rata, applicabile fino al 30 aprile, se si hanno Sky Calcio E Sky Sport. In caso di possesso di uno dei due, invece, lo sconto sarà di 7,60€. Sapete se ciò va a inficiare sui nuovi canali di cinema? Perché se me li chiudono, sinceramente, faccio a meno dello sconto. Se invece la visione sarà permessa anche chiedendo lo sconto, beh, 15€ in più di questi tempi non si buttano...

Grazie.
 
Ragazzi buonasera. Scusate se scrivo qui, ma penso sia in qualche modo connesso. Entrando sull'area Fai da Te c'è scritto che, tramite un apposito banner, i clienti DTT possono chiedere 15,20€ di sconto pro-rata, applicabile fino al 30 aprile, se si hanno Sky Calcio E Sky Sport. In caso di possesso di uno dei due, invece, lo sconto sarà di 7,60€. Sapete se ciò va a inficiare sui nuovi canali di cinema? Perché se me li chiudono, sinceramente, faccio a meno dello sconto. Se invece la visione sarà permessa anche chiedendo lo sconto, beh, 15€ in più di questi tempi non si buttano...

Grazie.

I 2 canali Cinema saranno visibili senza costi aggiuntivi per TUTTI gli abbonati Sky (sat, fibra e dtt), a prescindere se si hanno più o meno pack, promozioni, regali, etc.etc.

Quindi non dovrebbe inficiare la tua richiesta.
 
Qualcuno ha ricevuto conferma dello sconto? Io l'ho richiesto tramite telefono e la voce registrata diceva che quando sarebbe stato processato avrei avuto conferma, ma è passata una settimana e ancora nulla.
 
Sono entrato nel FAI DA TE e la schermata è ancora cambiata. Lo sconto è prolungato fino al 31 maggio 2020. Sempre con le stesse modalità. Stavolta però è specificato che è valido dal momento dell'adesione e fino appunto al 31/05/2020. Per non sbagliarmi ho cliccato di nuovo e nuovamente dice che la procedura è andata a buon fine.
 
Sono entrato nel FAI DA TE e la schermata è ancora cambiata. Lo sconto è prolungato fino al 31 maggio 2020. Sempre con le stesse modalità. Stavolta però è specificato che è valido dal momento dell'adesione e fino appunto al 31/05/2020. Per non sbagliarmi ho cliccato di nuovo e nuovamente dice che la procedura è andata a buon fine.

Ma bisogna cliccare nuovamente o vale quello di qualche giorno fa anche per maggio?
 
Ma bisogna cliccare nuovamente o vale quello di qualche giorno fa anche per maggio?
Io per non sbagliarmi ho fatto richiesta nuovamente. Fino a ieri si parlava di 30 aprile, inoltre è specificato che parte dal momento dell'adesione, quindi per non saper né leggere né scrivere ho cliccato di nuovo.
 
Io per non sbagliarmi ho fatto richiesta nuovamente. Fino a ieri si parlava di 30 aprile, inoltre è specificato che parte dal momento dell'adesione, quindi per non saper né leggere né scrivere ho cliccato di nuovo.

Fatto anche io la stessa cosa...

Speriamo che non ci prendono in giro
 
Ma bisogna cliccare nuovamente o vale quello di qualche giorno fa anche per maggio?

Buongiorno a tutti, ho appena contattato il servizio clienti Sky tramite chat... lo sconto si estende in automatico al mese di maggio, a patto ovviamente che sia già stato attivato per aprile. L'attivazione risulta valida nonostante non abbia ricevuto alcuna mail di conferma.

Tutto fatto tramite chat siccome, nel mio caso, è stato necessario prima revocare la disdetta inoltrata in precedenza. Superata l'emergenza (speriamo presto) invierò nuovamente disdetta a scadenza, scadenza che preciso rimane invariata a prescindere dall'adesione allo sconto.

Spero di esservi stato utile ;)
 
Ultima modifica:
Contattato anch'io l'assistenza tramite chat mi hanno dato la conferma che la mia richiesta effettuata a fine marzo è stata ricevuta e applicata al mio abbonamento anche se non ho ricevuto nessuna conferma tramite email o messaggio. Automaticamente verrà applicato lo sconto sia per il mese di Aprile che il mese di Maggio.
 
Contattato anch'io l'assistenza tramite chat mi hanno dato la conferma che la mia richiesta effettuata a fine marzo è stata ricevuta e applicata al mio abbonamento anche se non ho ricevuto nessuna conferma tramite email o messaggio. Automaticamente verrà applicato lo sconto sia per il mese di Aprile che il mese di Maggio.
Bene, grazie per la condivisione dell'informazione.
 
Mi è appena arrivato un SMS da Sky.
"Ti informiamo che la durata dello sconto € 15,20 al mese che hai richiesto è stata prolungata al 31/05/2020. Lo sconto è quindi valido dal momento dell'adesione fino al 31/05/2020 ovvero pro rata mensile".
Mi domandavo anch'io come avere una conferma che la richiesta fosse andata a buon fine, ma ora ho ricevuto questo messaggio, quindi tutto ok.
 
Mi è appena arrivato un SMS da Sky.
"Ti informiamo che la durata dello sconto € 15,20 al mese che hai richiesto è stata prolungata al 31/05/2020. Lo sconto è quindi valido dal momento dell'adesione fino al 31/05/2020 ovvero pro rata mensile".
Mi domandavo anch'io come avere una conferma che la richiesta fosse andata a buon fine, ma ora ho ricevuto questo messaggio, quindi tutto ok.

Appena ricevuto anch'io...
 
Buongiorno,dato che non riesco ad accedere al fai da te,qualcuno saprebbe dirmi se lo sconto vale anche per chi usufruisce già di un'offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso