• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso puoi trovare la programmazione degli eventi calcistici sulla piattaforma Sky sul portale con tanto di canale anche per quanto riguarda il digitale terrestre a ridosso degli eventi.

Se vuoi saperla in anticipo invece su Sky sezione digitale trovi la programmazione di Sky Sport 24 e di Sky Sport Uno, mentre per quanto riguarda la programmazione di Sky sport Serie A La Trovi all'interno della guida TV in sezione Sport ( il canale è uguale alla versione Sat cambia nulla)

Per quanto riguarda invece il palinsesto dei canali servizio ti devi rifare a quello che viene scritto Dai moderatori sul forum o a quello che viene scritto nel portale
 
In ogni caso puoi trovare la programmazione degli eventi calcistici sulla piattaforma Sky sul portale con tanto di canale anche per quanto riguarda il digitale terrestre a ridosso degli eventi.

Se vuoi saperla in anticipo invece su Sky sezione digitale trovi la programmazione di Sky Sport 24 e di Sky Sport Uno, mentre per quanto riguarda la programmazione di Sky sport Serie A La Trovi all'interno della guida TV in sezione Sport ( il canale è uguale alla versione Sat cambia nulla)

Per quanto riguarda invece il palinsesto dei canali servizio ti devi rifare a quello che viene scritto Dai moderatori sul forum o a quello che viene scritto nel portale

Ora è stato aggiunto anche il canale Sky Sport Serie A nella guida per il dtt
 
Beh il messaggio che girava sul canale cartello che dal 19 sky si arricchiva di un canale per serie a, champions e europa era fuffa, al momento non c'è stato nulla era da prendere con le pinze quel messaggio
 
Beh il messaggio che girava sul canale cartello che dal 19 sky si arricchiva di un canale per serie a, champions e europa era fuffa, al momento non c'è stato nulla era da prendere con le pinze quel messaggio

già vero si,dai call center all'inizio dicevano che doveva essere sky sport football oppure un canale che sarebbe stato acceso per eventi particolari come champions ecc

ps: perchè Wikipedia considera ancora che questi canali siano presenti su Mediaset Premium? https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Sport_Serie_A
 
già vero si,dai call center all'inizio dicevano che doveva essere sky sport football oppure un canale che sarebbe stato acceso per eventi particolari come champions ecc

ps: perchè Wikipedia considera ancora che questi canali siano presenti su Mediaset Premium? https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Sport_Serie_A

forse non conoscono la parola digitale terrestre :D

o almeno potevano scrivere sul digitale su multiplex mediaset
 
No non sei l'unico, anche a me Sky Sport 24 HD senza audio ancora da ieri sera/notte quando lo hanno riattivato dopo i vari post partita su Sky Sport Serie A HD
 
Mah, io sono soddisfatto della qualità del terrestre, va a 5Mps che è lo stesso bitrate di NowTv (che ho) ma quando devo scegliere tra DTT e NowTv scelgo sempre il primo, il vero live senza ritardi o patemi vince sempre a casa mia
 
Cmq l audio è tornato a posto almeno da un oretta e mezza

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
ma il passaggio da premium a sky digitale quanto tempo richiede?
un conoscente è in attesa già da qualche giorno mi ha detto e non ha notizie.
grazie
 
Ah pensavo si potesse fare il passaggio direttamente ricordo c'era una pagina web dove richiedere il contatto per "riciclare" poi la tessera Premium in quella Sky.

Ad ogni modo non è una cosa che ho gestito io, questo conoscente mi ha detto che in pratica prima aveva Premium e ora ha fatto l'attivazione dell'offerta Sky (on linea o al telefono non ricordo) ma in pratica ora non ha notizie ( e prima di fare il contratto invece continuavano a tempestarlo di chiamate).

In definitiva vi risulta che facendo richiesta non in negozi fisici i tempi di attivazione siano più lunghi? Quanti giorni?
Grazie
 
ragazzi ieri ho attivato abbonamento per un mio conoscente tramite il sito...
tutto ok, ricevuta mail di attivazione, profilo attivo sul sito...eppure la tessera da canale criptato anche su sky atlantic...provato a re-inviare i diritti di visione un paio di volte e niente...
a me a giugno si era attivato tutto nel giro di una decina di minuti...
ci sono lentezze nell'attivazione? vi risulta?
la tessera è usata su tramite una cam hd e funziona correttamente per aprire i canali dell'abbonamento MP che è ancora attivo sulla stessa..
 
Da quello che leggo nei vari gruppi, ci sono molti problemi di attivazione... Non so che dirti, parlare con un operatore italiano è un impresa eroina. A me si è attivata subito tutti i pacchetti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso