• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La puoi tenere come ricordo. ;)

Si', credo che a questo punto posso anche dire addio a questo forum.
Mi hanno chiamato ieri, per la quarta volta, sempre proponendo il passaggio a sat o fibbra.
E dicendomi che le tessere sono in dismissione. Almeno questo è ciò che hanno detto a me.
Dopo Mediaset Premium, è finita anche l'era Sky sul dtt.
Pazienza, ma sopravviveremo. E' stata una loro scelta.
 
Oggi sono stato in un noto centro commerciale della mia zona, c'erano decine di cam HD con tessera sky dtt in vendita, e' possibile?? Gli addetti non sapevano nulla se si poteva attivare abbonamento, che le metti in vendita a fare? Dimenticavo prezzo 49,90.
 
Oggi sono stato in un noto centro commerciale della mia zona, c'erano decine di cam HD con tessera sky dtt in vendita, e' possibile?? Gli addetti non sapevano nulla se si poteva attivare abbonamento, che le metti in vendita a fare? Dimenticavo prezzo 49,90.

davvero uno spreco di potenzialita',e con gli addetti che non ne sanno nulla, in particolare se pensiamo a quanto costruttiva potrebbe essere un'organizzazione basata su cam+tessera per usufruire del contenuto dazn (piuttosto che quello sky per il dtt, offerta mai interpretata con la necessaria convinzione) essendo gia'esistente una frequenza affittata da dazn su dtt
 
Non ci sono informazioni ufficiali circa eventuali chiusure di canali sulla piattaforma Sky DTT, sono tutte indiscrezioni.
 
Scusate ragazzi..mio padre spende 35 al mese per vedere 3 partite di calcio..
Possibile avere uno sconto secondo voi? Grazie mille!
 
Il 31/12 cessa il mio abbonamento a Sky Dtt. Devo restituire la sheda a Sky?
 
Ma secondo voi è normale che a 6 giorni dalla chiusura del contratto (cessato il 31/12) io continui a vedere i canali DTT con la tessera?

Anche sul Fai da te risulta tutto cessato, mi pare già il 2 o 3 gennaio...
 
Ma secondo voi è normale che a 6 giorni dalla chiusura del contratto (cessato il 31/12) io continui a vedere i canali DTT con la tessera?

Anche sul Fai da te risulta tutto cessato, mi pare già il 2 o 3 gennaio...
Si a me è andato ancora per 15gg. Però calcola che il 10gen i canali premium li spengono.
 
Ma secondo voi è normale che a 6 giorni dalla chiusura del contratto (cessato il 31/12) io continui a vedere i canali DTT con la tessera?

Anche sul Fai da te risulta tutto cessato, mi pare già il 2 o 3 gennaio...

È normale.. soprattutto se li guardi per poco tempo e non per eventi. A me era ancora attiva dopo due/tre mesi e si spense mentre stavo guardando la Champions, dopo 10/15 min di visione. Probabilmente fanno dei controlli randomici sulle schede in visione e appena notano che l'abbonamento è cessato, viene disattivata.
 
scusate ragazzi, un cortese consiglio prima di fare brodi..
mio padre ha lasciato sky dtt prima di Natale..l'ultima fatturazione, come notificadogli via mail, avrebbe dovuto essere fino al 21 gennaio. Sbagliando, alcuni giorni fa, mentre si trovava in banca, ha tolto il mandato di pagamento proprio nel giorno in cui Sky ha emesso la fattura di gennaio. Si trova quindi con una fattura non saldata (tra l'altro dall'importo errato visto che il 21 avrebbe dovuto essere considerato come ultimo giorno..e non il 31) e con l'abbonamento ancora attivo.
Mi consigliate cortesemente cosa fare?
Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso