• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Mi sono appena collegato alla pagina Fai da Te di Sky.
Ho trovato questa scritta:
Immagine Richiesta

Io ho l'abbonamento FULL a Sky Digitale Terrestre, ho premuto il tasto ed è uscito:
Immagine Ok

Quindi dovrei avere uno sconto di circa 15 euro al mese, fino ad Aprile 2020?

Corretto?

Visto che nessuno lo pubblicizza, al momento, ho pensato bene di condividerlo con voi.

Forza!
Ce la faremo!!!

Giuse
 
Fatto anche io, spero che lo facciano comunque a tutti, anche a chi non va a vedere sul fai da te.
 
un applauso a sky,dopo tante critiche da parte mia si merita il giusto tributo
 
Grazie a sky, ma a mio avviso dovevano applicare lo sconto in automatico.
 
Ciao a tutti
grazie x la segnalazione. l'ho appena fatto anche io !! :icon_bounce:
Ma siccome parlano di pro-rata immagino che calcoleranno loro la quota x marzo, visto che l'ultima gara è stata credo 8/03, corretto ? Però ho visto che mi hanno segnalato che l'ultima fattura non hanno potuto prelevarla ( colpa mia perchè non mi ricordavo che sulla postpay i soldi non erano sufficenti a coprire i 24.90, ricarica fatta 2 gg fà :crybaby2: ), spero non mi facciano problemi
Comunque grazie ancora x la segnalazione e anche a sky :laughing7:
gigio2002
 
Prima di richiedere la cessazione temporanea vorrei essere sicuro e quindi chiedo, poi quando torneranno a pagamento i pacchetti sport e calcio non perderò gli sconti? Io ora pago 29,90€ per il full non vorrei che per risparmiare uno o due mesi dal 01/05 me li ritrovo a prezzo pieno
 
Prima di richiedere la cessazione temporanea vorrei essere sicuro e quindi chiedo, poi quando torneranno a pagamento i pacchetti sport e calcio non perderò gli sconti? Io ora pago 29,90€ per il full non vorrei che per risparmiare uno o due mesi dal 01/05 me li ritrovo a prezzo pieno
L'abbonamento non viene cessato, rimane tutto come da contratto, viene applicato uno sconto fino al 30 Aprile.
 
Poi ritornano in automatico? Cioè se dovesse riprendere il campionato, cosa quasi impossibile, io tornerei a vedere le partite in automatico o dovrei telefonare a Sky per riavere i pacchetti?
 
Io ho il contratto che scade a novembre, se aderisco allo sconto vale fino a novembre per me?
 
Poi ritornano in automatico? Cioè se dovesse riprendere il campionato, cosa quasi impossibile, io tornerei a vedere le partite in automatico o dovrei telefonare a Sky per riavere i pacchetti?
Non ti tolgono i pacchetti, ti fanno solo lo sconto fino al 30 Aprile.
Io ho il contratto che scade a novembre, se aderisco allo sconto vale fino a novembre per me?
Vale fino al 30 Aprile per tutti.
 
Non ti tolgono i pacchetti, ti fanno solo lo sconto fino al 30 Aprile.Vale fino al 30 Aprile per tutti.

Ok quindi significa che il contratto si prolunga in automatico?

Comunque nell'area fai di te non mi esce questa promozione... Se chiamo lo 02917171 mi attivano subito l'offerta a 15€ al mese?
 
quindi io pago 24.90 al mese avendo sport + calcio

se clicco sul link ottengo lo sconto

quando torna tutto uguale tornerei a pagare normalemtne 24.90 come stipulato da contratto?
 
Ok quindi significa che il contratto si prolunga in automatico?

Comunque nell'area fai di te non mi esce questa promozione... Se chiamo lo 02917171 mi attivano subito l'offerta a 15€ al mese?

La scadenza rimane la stessa, è solo uno sconto, non cambia nulla al contratto.

quindi io pago 24.90 al mese avendo sport + calcio

se clicco sul link ottengo lo sconto

quando torna tutto uguale tornerei a pagare normalemtne 24.90 come stipulato da contratto?

Si.
 
Ho richiesto lo sconto nell'area personale ma ogni volta che clicco su gestisci dati e servizi mi esce sempre il messaggio che posso richiedere lo sconto, infatti ho cliccato più volte e la richiesta è andata a buon fine

Come faccio a capire che è tutto ok? Nel mio profilo e in fatture e pagamenti non mi esce niente

Comunque Sky poteva sforzarsi a fare di più, far pagare solo un mese 15€ è poco dato che a marzo hanno si sono già presi il mese pieno...

Dato che il calcio non si sa quando tornerà, non potevano prolungare lo sconto fino a quando non tornerà il calcio?

Che senso ha pagare solo un mese 15€?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso