Pagina 352 di 352 PrimaPrima ... 252302342350351352
Risultati da 3,511 a 3,514 di 3514

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazza980 Visualizza Messaggio
    Sperando di non essere ot. Ho due abbonamenti sky a mio nome. Quello sat lo usa papà e siamo a posto, io vorrei disdire il mio dtt a scadenza al 1 settembre ma la disdetta online non è più fattibile per il dtt? Nel sito mi rimanda sempre al contratto del sat e non voglio ovviamente disdire quello. Qualcuno mi può aiutare?
    Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di lasciar perdere il sito... invia il modulo tramite PEC o Raccomandata A/R.
    Ho chiamato lo 02917171 e ce l'ho fatta. Il 31 agosto saluto la combriccola e resto su now tv. Grazie del consiglio.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
    Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubuwest Visualizza Messaggio
    Perché dici di lasciar perdere il sito? Io ho il contratto in scadenza il 1 luglio, ho mandato disdetta ieri sera proprio tramite procedura dal sito...non mi è ancora arrivata una mail di conferma comunque la procedura è filata liscia...
    Dici sia il caso che mandi anche una pec per sicurezza? Oggi sarebbe l'ultimo giorno utile oltretutto...
    Il consiglio è frutto di un'esperienza personale: ho due contratti al DTT, da sito provai a disdire il primo (a scadenza)... ed il sistema mi restituì la conferma del recesso del secondo (c.d. Bersani). Inoltrata la PEC, ho avuto riscontro della ricezione in chat già il giorno dopo. Poi che il sistema ad intermittenza possa funzionare... sarò stato sfortunato io.

Pagina 352 di 352 PrimaPrima ... 252302342350351352

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato