Pagina 375 di 375 PrimaPrima ... 275325365373374375
Risultati da 3,741 a 3,743 di 3743

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krasic17 Visualizza Messaggio
    Due o tre giorni fa ho mandato disdetta anticipata tramite il sito di Sky, Ŕ normale che non mi sia arrivata nessuna e-mail di conferma o almeno di avvenuta ricezione?
    In pi¨, nella pagina per disdire era presente un campo denominato "Ci dispiace vederti andare via", dove chiedono i dati tra cui il numero, per poterti contattare e "trovare insieme una soluzione". Io, consapevole del fatto che il numero ce l'hanno giÓ perchŔ presente nei dati di contratto, non ho compilato quel campo. Dovevo farlo per sperare di essere contattato per qualche offerta o lo faranno ugualmente?

Grazie mille
    A volte arriva, a volte non arriva la mail. Prova a chiamare il numero 02917171 e chiedi se vedono la presa in carico della disdetta.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi, qual'Ŕ il miglior prezzo che si riesce a spuntare con sky dt combo calcio + sport per i nuovi abbonati?

Per adesso tramite la chat sono riuscito ad arrivare a 29.90 per 12 mesi al posto che 34.90.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federivoli Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, qual'Ŕ il miglior prezzo che si riesce a spuntare con sky dt combo calcio + sport per i nuovi abbonati?

Per adesso tramite la chat sono riuscito ad arrivare a 29.90 per 12 mesi al posto che 34.90.
    Salve io attulamente possiedo skytv sku sport sky calcio a 19.90 non so se ancora attivabile come promo la mia era di 24 mesi lo attivata 1 anno fa pi¨ o meno

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 375 di 375 PrimaPrima ... 275325365373374375

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato