• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei tre domande: premetto che non ho mai avuto ne premium ne sky, ora vorrei attivare l'offerta 19,90+15 sul dtt...ora vorrei sapere se posso acquistare una tessera premium prepagata, attivare l'offerta e di mese in mese ricaricare oppure devo per forza fornire carta di credito o conto in banca? E poi è possibile attivarla in tabaccheria? Quanti abbonamenti sono da attivare(premium?sky? Premium+sky?) Grazie mille a chi mi risponde
 
ciao a tutti. io sono un affezionato delle serie tv di premium e di calcio. se passo peró a sky ddt poi non ho più l'app per vedere le serie che è un disastro. giusto?
grazie
 
Ciao Ragazzi,

volevo chiedervi le seguenti domande specifiche:
a) sky sul DTT utilizza la mia MEDIASET7 ?
b) che differenza c'è tra abbo DDT e SAT ? A differenze di sport?

Grazie

dany
 
Attivato ieri tramite consulente in un centro commerciale. Diritti di visione abilitati al primo tentativo su tessera premium 20xxxx.
Mi è arrivata una mail col contratto che chiedono di rispedire firmato, è obbligatorio farlo avendo già firmato tutto con il consulente?

Grazie in anticipo
 
a) si
b) sul SAT vedi tutto e in HD , sul DTT il meglio e solo un canale in HD

Grazie,

a livello di serie A il loro sito dice :
7* partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky *(in caso di più partite alla stessa ora Sky garantirà la visione di un massimo di 4 partite in contemporanea)
--> quindi presuppongo che le squadre importanti ci siano sempre esclusa la c****a di DAZN.
Lo spettacolo unico del calcio europeo con la Premier League, la Bundesliga,tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League *UEFA Europa League: verrà garantita la visione delle partite di tutte le squadre italiane qualificate alla fase a gironi.
--> quindi tutte le partite delle italiane

la differenza è sui campionati esteri e sugli altri sport ?
 
DAZN ha le 3 partite in esclusiva di A, quindi devi fare riferimento a DAZN che sia hai il contratto sky SAT o DTT.

Per Champion's ed Europa, al momento sicure le italiane.

Sul DTT i canali sono limitati, quindi come dicono loro 'il meglio dello sport'
 
DAZN ha le 3 partite in esclusiva di A, quindi devi fare riferimento a DAZN che sia hai il contratto sky SAT o DTT.

Per Champion's ed Europa, al momento sicure le italiane.

Sul DTT i canali sono limitati, quindi come dicono loro 'il meglio dello sport'

Sembra manchi solo l'ufficialità, ma sky dazn hanno fatto un accordo, tramite app si potranno vedere le partite dazn a si presume 8 euro, x i possessori di skyq invece è gratis, visione sempre tramite app
Fino a ieri sera nulla di ufficiale, ma diversi organi di stampa riportano questa notizia!!!
 
Salve, io ho sia la postepay gialla che quella evolution che dai vari post del forum ho visto che non vanno bene per pagare sky DTT.
Che metodo di pagamento dovrei usare, si puo fare anche pagare col bollettino postale?
Grazie anticipatamente per la risposta
 
Comunque questa cosa che non si può pagare con una carta prepagata tipo postepay è veramente ridicola, devo fare l'abbonamento ai miei e già il servizio è quello che è, in più ti complicano anche le cose... mah.

Rispondendo all'utente sopra, si può fare tramite carta di credito e tramite addebito su conto corrente bancario. Niente bollettino postale
 
Avrei tre domande: premetto che non ho mai avuto ne premium ne sky, ora vorrei attivare l'offerta 19,90+15 sul dtt...ora vorrei sapere se posso acquistare una tessera premium prepagata, attivare l'offerta e di mese in mese ricaricare oppure devo per forza fornire carta di credito o conto in banca? E poi è possibile attivarla in tabaccheria? Quanti abbonamenti sono da attivare(premium?sky? Premium+sky?) Grazie mille a chi mi risponde

Sky e premium sono indipendenti nonostante abbiano degli accordi adesso.
Quindi puoi sottoscrivere entrambi gli abbonamenti o uno dei due.
Io avevo premium e ho fatto recesso ed ora ho Sky sul DTT sempre con la stessa tessera Premium.
Puoi pagare solo con addebito su conto corrente o carta di credito al momento. Niente ricariche.
 
Sembra manchi solo l'ufficialità, ma sky dazn hanno fatto un accordo, tramite app si potranno vedere le partite dazn a si presume 8 euro, x i possessori di skyq invece è gratis, visione sempre tramite app
Fino a ieri sera nulla di ufficiale, ma diversi organi di stampa riportano questa notizia!!!

Peccato che sicuramente non verranno trasmesse quelle tre di Dazn anche su DTT.
Peccato anche non avere un app come Premium play (ma confido nel futuro sperando sia senza costi aggiuntivi!).
 
Ciao ragazzi, una domanda a chi ha più informazioni e ai signori amministratori che hanno più info, ho un amico che è interessato a fare sky sul digitale terreste, mi ha chiesto aiuto per fare l'abbonamento, ho alcuni dubbi prima di procedere, per fare l'abbonamento a sky sul digitale (usufruendo della tessera mediaset premium) bisogna prima disdire il vecchio abbonamento di mediaset premium, poi riattivare la scheda e poi fare richiesta abbonamento a sky digitale terreste? oppure facendo direttamente l'abbonamento a sky, automaticamente si disdice da mediaset premium e quindi la scheda rimane attiva,???? aspetto con ansia una risposta.... anche un link con una guida che spiega tutte le modalità,
grazie ragazzi....:icon_cool:
 
Ciao ragazzi, una domanda a chi ha più informazioni e ai signori amministratori che hanno più info, ho un amico che è interessato a fare sky sul digitale terreste, mi ha chiesto aiuto per fare l'abbonamento, ho alcuni dubbi prima di procedere, per fare l'abbonamento a sky sul digitale (usufruendo della tessera mediaset premium) bisogna prima disdire il vecchio abbonamento di mediaset premium, poi riattivare la scheda e poi fare richiesta abbonamento a sky digitale terreste? oppure facendo direttamente l'abbonamento a sky, automaticamente si disdice da mediaset premium e quindi la scheda rimane attiva,???? aspetto con ansia una risposta.... anche un link con una guida che spiega tutte le modalità,
grazie ragazzi....:icon_cool:
Aveva calcio compreso con premium? Fai recesso dal sito di Mediaset premium entro il 15 agosto e stai apposto.
L'abbonamento Sky lo puoi fare anche subito.
In pratica sono due servizi separati, puoi anche tenerli entrambi.
Quindi ti consiglio di far recesso (e non disdetta) dal sito di premium (è molto semplice) e basta. Subito dopo fai l'abbonamento Sky.
Oppure puoi fare il contrario, ti abboni a Sky e poi fai recesso da premium. È indifferente.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso