• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerta partono da 30 euro al mese, poi 25 euro al mese e al massimo 20 euro al mese. Manda pure il recesso online, altrimenti niente offerte.

io pago 14.90 per sport e calcio
e so di gente che ha 9.90
25 al mese è troppo,sky da dtt vale massimo 20 euro mettetevelo in testa e minacciate di passare a now tv
 
io pago 14.90 per sport e calcio
e so di gente che ha 9.90
25 al mese è troppo,sky da dtt vale massimo 20 euro mettetevelo in testa e minacciate di passare a now tv

Minacciare fino ad un certo punto... Now TV è sempre roba loro! È il bello del libero mercato all'italiana 😂
 
Mi date un consiglio? Io sono con sky dtt da quando è nato. Mi hanno fatto lo sconto per molti mesi pagando 34.90, ma da settembre pago 44.90, troppo direi! Per avere qualche offerta devo per forza inviare disdetta, e se lo faccio per quanto tempo perdo la visione? Grazie
 
Mi date un consiglio? Io sono con sky dtt da quando è nato. Mi hanno fatto lo sconto per molti mesi pagando 34.90, ma da settembre pago 44.90, troppo direi! Per avere qualche offerta devo per forza inviare disdetta, e se lo faccio per quanto tempo perdo la visione? Grazie

Non devi inviare disdetta, devi inviare richiesta di recesso... che sarà efficace dopo 30 giorni. Ti consiglio di farlo entro il 30 settembre.
 
Le offerta partono da 30 euro al mese, poi 25 euro al mese e al massimo 20 euro al mese. Manda pure il recesso online, altrimenti niente offerte.

AriSalve, potreste se li conoscete indicarmi i numeri di telefono con cui sky chiama per le proposte di retention.
 
Ho avuto poco tempo per seguirvi ultimamente, ma anch'io, come ho letto velocemente, anche altri, ho avuto un bell'inconveniente.
Mi sono visto arrivare la fattura di Settembre per € 83,90 !!!!!
Appena l'ho vista ho chiamato il servizio clienti.
Ok per i 39,00 € di installazione, li avevo concordati.
Ma poi mi dovevano fatturare come abbonamento 29,90 (e non 44,90!!!!) di modo che su base annua (considerando anche l'installazione spalmata su 12 mesi) andavo a pagare 33,15€ che mi andava bene, visto che l'anno scorso pagavo 34,90€ e quindi il prezzo mi restava praticamente invariato.
Mi hanno detto che entro il prossimo mese, per questo mese forse era tardi, mi storneranno i 15,00 € in più.
Speriamo bene, perchè se devo pagare 44,90€ al mese per il DTT, recedo anch'io.

In riferimento a questo mio post del 19 settembre, hanno fatto in tempo già questo mese a togliermi i 15,00€ in più e oggi mi sono trovato l'addebito (corretto per questo primo mese) di 68,90€ (invece di 83,90).
 
Scusate l'intrusione ragazzi..
Mio padre è entrato nel panico perché da venerdì sarà al buio..proprio il giorno del match che gli interessa per l'appunto..
Non ha ricevuto nessuna offerta.
C'è la possibilità di farsi richiamare in questi giorni? Li contatto via chat? C'è un form da compilare? Grazie mille!
 
Scusate l'intrusione ragazzi..
Mio padre è entrato nel panico perché da venerdì sarà al buio..proprio il giorno del match che gli interessa per l'appunto..
Non ha ricevuto nessuna offerta.
C'è la possibilità di farsi richiamare in questi giorni? Li contatto via chat? C'è un form da compilare? Grazie mille!

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Di solito bisogna attendere la chiamata. Da quando ha inviato disdetta/recesso non ne ha ricevuta neanche una!?
 
Salve, ho alcune domande in merito ad un abbonamento Sky Dtt, spero di essere nella sezione giusta!

Premetto che ho un abbonamento con Sky tv, Sport e Calcio e pago 34,90€ a mese.

- Nell'area fai da te ho letto che il mio contratto scadrà il 1/10/21. Perchè ha questa scadenza visto che l'attivazione è datata metà settembre (chiaramente non di quest'anno)? Dove posso trovare i rinnovi automatici e le varie penali da pagare nei vari casi di disdetta?

- Mi ero ripromesso di disdire nei tempi richiesti per cercare di spuntare un prezzo migliore, ma purtroppo la cosa mi è sfuggita di mente ed ora mi ritrovo il contratto rinnovato. Non si può fare comunque niente?

Grazie
 
Buonasera.
Vado per punti.

Premetto che ho un abbonamento con Sky tv, Sport e Calcio e pago 34,90€ a mese.
Sebbene tu non sia stato chiaro, credo di non sbagliare se dico che non hai attivato il contratto qualche giorno fa, ma sei abbonato da almeno un anno

- Nell'area fai da te ho letto che il mio contratto scadrà il 1/10/21. Perchè ha questa scadenza visto che l'attivazione è datata metà settembre (chiaramente non di quest'anno)? Dove posso trovare i rinnovi automatici e le varie penali da pagare nei vari casi di disdetta?

Risposta alla prima domanda: le scadenze contrattuali di Sky (ma non solo) vengono sempre posticipate all'ultimo giorno del mese in cui si attiva il contratto.

Risposta alla seconda domanda: non conosco bene il sito di Sky, In ogni caso tutte queste informazioni le trovi di sicuro all'interno delle condizioni generali di abbonamento che hai accettato all'atto dell'attivazione del tuo abbonamento (è che se ognuno di noi leggesse farebbe sì che la discussione come questa andando dove non esisterebbe xD).

- Mi ero ripromesso di disdire nei tempi richiesti per cercare di spuntare un prezzo migliore, ma purtroppo la cosa mi è sfuggita di mente ed ora mi ritrovo il contratto rinnovato. Non si può fare comunque niente?
Recesso oltre i 14 giorni, se paghi a listino pagherai solo i costi operatore (circa 11€).
 
Buonasera.
Vado per punti.


Sebbene tu non sia stato chiaro, credo di non sbagliare se dico che non hai attivato il contratto qualche giorno fa, ma sei abbonato da almeno un anno

Non sbagli, a prova del fatto che sono stato chiaro a sufficienza.;)



Risposta alla prima domanda: le scadenze contrattuali di Sky (ma non solo) vengono sempre posticipate all'ultimo giorno del mese in cui si attiva il contratto.

Risposta alla seconda domanda: non conosco bene il sito di Sky, In ogni caso tutte queste informazioni le trovi di sicuro all'interno delle condizioni generali di abbonamento che hai accettato all'atto dell'attivazione del tuo abbonamento (è che se ognuno di noi leggesse farebbe sì che la discussione come questa andando dove non esisterebbe xD).

Cristallino direi

Recesso oltre i 14 giorni, se paghi a listino pagherai solo i costi operatore (circa 11€).

Cosa intendi per "a listino"?
Nella mia fattura c'è scritto che il costo è di 44,90€ al quale applicano uno sconto mensile di 10€, portando il totale ai famosi 34,90.
In questo caso, mandando disdetta "oltre i 14 giorni" dovrei pagare altro oltre gli 11€? Ho letto di "rimborso sconti ricevuti", nel mio caso dovrei restituire i 10€ di sconto per ogni mese che ne ho usufruito a partire dall'ultimo rinnovo contrattuale?

Grazie per le risposte!
 
Cosa intendi per "a listino"?
Nella mia fattura c'è scritto che il costo è di 44,90€ al quale applicano uno sconto mensile di 10€, portando il totale ai famosi 34,90.
Il prezzo di listino è 44.90€
In questo caso, mandando disdetta "oltre i 14 giorni" dovrei pagare altro oltre gli 11€? Ho letto di "rimborso sconti ricevuti", nel mio caso dovrei restituire i 10€ di sconto per ogni mese che ne ho usufruito a partire dall'ultimo rinnovo contrattuale?

Grazie per le risposte!
Prego.
Purtroppo sì, per quelle che sono le informazioni in mio possesso.
È ovvio che però essendo avvenuto il rinnovo del tuo contatto da pochi giorni, non pagherai gli sconti usufruiti prima del primo ottobre, ma solamente i giorni di sconto a partire da quella data, quindi se facessi recesso domani o in settimana non dovresti aggiungere una grossa quota ai corsi operatore, di cui ti parlavo nel precedente messaggio.

In attesa che magari qualche altro esperto di questa sezione possa darti supporto, consiglio una lettura approfondita di questo thread e di quello delle retentions, in modo da capire se c'è qualcun altro, in una situazione simile alla tua, che ha riportato la sua esperienza.
 
Non sbagli, a prova del fatto che sono stato chiaro a sufficienza.;)





Cristallino direi



Cosa intendi per "a listino"?
Nella mia fattura c'è scritto che il costo è di 44,90€ al quale applicano uno sconto mensile di 10€, portando il totale ai famosi 34,90.
In questo caso, mandando disdetta "oltre i 14 giorni" dovrei pagare altro oltre gli 11€? Ho letto di "rimborso sconti ricevuti", nel mio caso dovrei restituire i 10€ di sconto per ogni mese che ne ho usufruito a partire dall'ultimo rinnovo contrattuale?

Grazie per le risposte!

Inviare "disdetta oltre i 14 giorni", altrimenti detto "recesso", implica il costo dell'operatore e, a seconda delle condizioni contrattuali, la restituzione degli sconti goduti dall'attivazione/rinnovo dell'offerta fino a 30 giorni successivi all'invio della richiesta... oltre ovviamente al pagamento dell'abbonamento stesso (a listino) fino alla medesima data.
 
Salve, ho alcune domande in merito ad un abbonamento Sky Dtt, spero di essere nella sezione giusta!

Premetto che ho un abbonamento con Sky tv, Sport e Calcio e pago 34,90€ a mese.

- Nell'area fai da te ho letto che il mio contratto scadrà il 1/10/21. Perchè ha questa scadenza visto che l'attivazione è datata metà settembre (chiaramente non di quest'anno)? Dove posso trovare i rinnovi automatici e le varie penali da pagare nei vari casi di disdetta?

- Mi ero ripromesso di disdire nei tempi richiesti per cercare di spuntare un prezzo migliore, ma purtroppo la cosa mi è sfuggita di mente ed ora mi ritrovo il contratto rinnovato. Non si può fare comunque niente?

Grazie

Il tuo contratto aveva scadenza 1/10/20 dovevi inviare la disdetta a scadenza almeno 30 giorni prima di quella data. Il contratto si è rinnovato per altri 12 mesi e se è scaduta anche la promozione andrai a pagare da questo mese 44,90 euro. L'unica cosa da fare è inviare il recesso oltre 14 giorni, lo puoi fare online, chiamando il numero del fai da te, inviando una raccomandata o una PEC. In caso di chiusura del contratto pagherai soltanto 11,53 euro di costo operatore. Sicuramente ti faranno offerte per restare, si riesce a spuntare facilmente il prezzo di 19,90 al mese.
 
Il tuo contratto aveva scadenza 1/10/20 dovevi inviare la disdetta a scadenza almeno 30 giorni prima di quella data. Il contratto si è rinnovato per altri 12 mesi e se è scaduta anche la promozione andrai a pagare da questo mese 44,90 euro. L'unica cosa da fare è inviare il recesso oltre 14 giorni, lo puoi fare online, chiamando il numero del fai da te, inviando una raccomandata o una PEC. In caso di chiusura del contratto pagherai soltanto 11,53 euro di costo operatore. Sicuramente ti faranno offerte per restare, si riesce a spuntare facilmente il prezzo di 19,90 al mese.

Ma il numero fai da te mi guida con una voce o ho la possibilità di parlare con un operatore? Io vorrei parlare con uno di loro manifestando l'intenzione di recedere e, con la scusa di domandare delle penali, sentire cosa offrono per rimanere. Può essere la strada giusta? O conviene mandare disdetta e attendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso