• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due o tre giorni fa ho mandato disdetta anticipata tramite il sito di Sky, è normale che non mi sia arrivata nessuna e-mail di conferma o almeno di avvenuta ricezione?
In più, nella pagina per disdire era presente un campo denominato "Ci dispiace vederti andare via", dove chiedono i dati tra cui il numero, per poterti contattare e "trovare insieme una soluzione". Io, consapevole del fatto che il numero ce l'hanno già perchè presente nei dati di contratto, non ho compilato quel campo. Dovevo farlo per sperare di essere contattato per qualche offerta o lo faranno ugualmente?

Grazie mille

A volte arriva, a volte non arriva la mail. Prova a chiamare il numero 02917171 e chiedi se vedono la presa in carico della disdetta.
 
Buongiorno a tutti ragazzi, qual'è il miglior prezzo che si riesce a spuntare con sky dt combo calcio + sport per i nuovi abbonati?

Per adesso tramite la chat sono riuscito ad arrivare a 29.90 per 12 mesi al posto che 34.90.
 
Buongiorno a tutti ragazzi, qual'è il miglior prezzo che si riesce a spuntare con sky dt combo calcio + sport per i nuovi abbonati?

Per adesso tramite la chat sono riuscito ad arrivare a 29.90 per 12 mesi al posto che 34.90.
Salve io attulamente possiedo skytv sku sport sky calcio a 19.90 non so se ancora attivabile come promo la mia era di 24 mesi lo attivata 1 anno fa più o meno

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
In sti giorni sta passando sovente la pubblicità che ti fa passare allo Sky q con delle promozioni,ma vogliono togliere il servizio digitale terrestre e nell’ aria? Chiedo a chi è nel settore e ne sa di queste cose
 
OT
Non sappiamo, di certo la sentenza del Consiglio di stato non aiuta a promuovere questo servizio, essendo il più povero tra tutti
Fine OT
 
Attualmente ho un abbonamento Sky sul digitale a 19.90€ Tv-Sport-Calcio.
Ho appena ricevuto una chiamata da parte di Sky che in quanto cliente mi offriva la possibilità di passare a Sky Q via Fibra sempre allo stesso prezzo di 19,90€ bloccato per 2 anni con gli stessi pacchetti di adesso ma con più canali disponibili e incluso DAZN per 6 mesi.
Inoltre mi davano la possibilità di aggiungere il pacchetto cinema a 5€ in più.
Avete maggiori informazioni su questa offerta ? Secondo voi è convenite e veritiera ?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi
Ho un quesito
Ho accettato la proposta da 19.90 per 12 mesi (avevo la scadenza al primo gennaio 2021)
Ma sia sul sito sia quando ho chiamato al call center e sia sull'app Mysky il contratto risulta sempre con la vecchia scadenza nonostante mi sia arrivata la mail di conferma del nuovo abbonamento.
Ho parlato via chat con una operatrice che mi ha confermato che ila promo è attiva e che purtroppo la disdetta continuava a proporsti sul mio contratto ma che comunque non c'erano problemi, ovvero, il primo gennaio non mi staccano l'abbonamento e che pagherò 19.90.
A voi è capitata mai una cosa simile e quindi posso star tranquillo che è come dice sta tizia?
Scusate la domanda ma sono fortemente neagato in ste cose.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Per un motivo a me sconosciuto (al massimo il non aumento che mi concessero) l'abbonamento mi si rinnova il 28/2.
Visto che passerei da 34,90 € a 44,90 € che faccio? Chiamo per cercare un accordo? Ed entro quando?
 
Buonasera.
Premesso che, come credo tu sappia, non sono cliente Sky DTT, provo ad aiutarti per quello che so per esperienza personale e/o ho letto all'interno delle discussioni dedicate nel forum.

Per quanto riguarda l'effettiva data di scadenza, ti suggerirei di utilizzare diversi canali di assistenza (telefono, chat, ma soprattutto posta elettronica certificata, se hai un account) in modo da avere molteplici conferme che tuo contratto scala effettivamente il 28/2.

Detto questo, utilizzando uno dei canali di assistenza e per chiedere uno sconto, potrebbe portarti secondo me a queste conclusioni: un piccolo sconto fedeltà oppure una proposta per il passaggio alla tecnologia Sat/Fibra allo stesso prezzo, oppure a prezzo maggiorato.

Potresti altrimenti inviare disdetta a scadenza (se ti verrà confermata la data del 28/2 come fine contratto, la disdetta andrà inviata entro il 31/1), sperando in qualcosa di meglio in retention (anche se dalle ultime esperienze che ho letto non sembrano così vantaggiose le offerte di retention).

Non accettando alcuna offerta (oppure non inviando la revoca della disdetta, che non so dirti entro quando andrebbe inviata) ti verrebbe chiuso il contratto e potresti accedere ad offerte di reconnection, che negli ultimi tempi sono sembrate quelle più interessanti, nonostante i problemi che alcuni utenti hanno segnalato.

Lascio a te le valutazioni, rimandandoti per ulteriori approfondimenti relativi alle retention e alle reconnection alle discussioni dedicate.
 
In chat m'hanno confermato la scadenza modificata al 28/2.

M'hanno proposto solo uno sconto di 5 € per 12 mesi, quindi 39,90 € al mese. Mi sono detto di pensarci ma poi sono andato al link di rinnovo dello sconto ed ho accettato col solo entrare nel sito. Speriamo che almeno Fastweb accetti il mio cambio piano con risparmio di 5 €.

Ora sono incastrato per 12 mesi o posso uscire quando voglio?
 
Ultima modifica:
Credo che tu accettando lo sconto abbia esteso il tuo contratto di altri 12 mesi.

Al solito, per la certezza, puoi fare altro che chiedere all'assistenza di Sky. Solito consiglio è moltiplicare le modalità di contatto in modo da avere diverse conferme.

P.S. anche una ricerchina in questa sezione non la butterei via, sono sicuro tu conosca tutti gli strumenti a tua disposizione e sappia utilizzarli
 
Consiglio per disdetta contratto Sky DTT

Ciao a tutti,
ho un abbonamento SKY DTT con uno sconto di 10€ in scadenza e vorrei i vostri consigli su come comportarmi.

Il contratto è stato attivato il 30.06.2018 e scadrà il 01.07.2021.

I pacchetti attivo sono Sky TV + Sport + Calcio a € 44,90.

Ho inoltre attivo fino al 28.02.2021 uno Sconto Abbonamento Sky di € 10.

In totale pago quindi € 34,90 al mese.

Ho contattato Sky più volte in queste settimane e mi hanno confermato che posso chiudere il contratto in qualsiasi momento senza aspettare la scadenza naturale e senza dover restituire gli sconti fruiti.

Mi hanno ribadito che il vincolo era solo per i primi 12 mesi dell’abbonamento e che questo sconto così come riportato in ogni fattura non mi vincola in nessun modo.

Infatti sulla fattura di Sky è così riportato:
“Ti ricordiamo che in questa fattura trovi lo sconto che hai rinnovato fino al 28 febbraio 2021, SENZA ALCUN VINCOLO O IMPEGNO PER TE.”

Secondo voi posso stare tranquillo o è meglio mandare disdetta a scadenza naturale?

Gli operatori mi hanno anche più volte confermato che dopo il 28/02/2021 lo sconto non sarà rinnovato e che dopo il 28/02/2021 possono al massimo attivarmi uno sconto di € 5 al mese. Andrei quindi a pagare € 39.90 al mese!

Mi hanno anche detto che dal momento della richiesta di chiusura contratto, l’abbonamento rimane attivo per altri 30 giorni che dovrò continuare a pagare, è vero?
Quindi mi conviene chiudere il contratto il 28/01 così continuerò a pagare fino al 28/02 cioè fino all’ultimo giorno dello sconto.
È corretto?

La mia idea sarebbe chiudere adesso il contratto e continuare a vedere sky con NowTV.
In questo modo potrò valutare le varie offerte di rientro che mi faranno e aspettare di capire cosa succederà con i diritti del calcio per i prossimi 3 anni.

Vari operatori mi hanno anche offerto il passaggio a Sky satellite/fibra mantenendo l’attuale costo dell’abbonamento DTT pari a 34,90.
Mi chiedono però di vincolarmi con loro per 24 mesi.
Mi sembra assurdo aderire a questa offerta senza sapere se Sky trasmetterà ancora il calcio i prossimi 3 anni.

Voi cosa mi consigliate di fare?
 
Sono nella tua stessa posizione (l'offerta satellite/fibra è 39,90 € nel mio caso). Sto valutando ma credo di rimanere con Sky dtt fino a fine campionato (o contratto) e non nego che se Sky dtt ci fosse anche la prossima stagione rimarrei perché a casa ci rimane comodo, preferirei un'offerta più ampia come nelle altre loro sfaccettature ma ci rimane comodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso