• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,dato che non riesco ad accedere al fai da te,qualcuno saprebbe dirmi se lo sconto vale anche per chi usufruisce già di un'offerta.

A me è stato attivato su entrambi gli abbonamenti già in promo, ho solo un piccolo dubbio sul concetto di "pro rata mensile" che letteralmente significa in proporzione... non vorrei che lo sconto diminuisse in funzione dell'importo pagato. Vedremo quale sarà l'effetto in fattura... :eusa_think:
 
Io sono riuscito ad entrare nel fai da te e cliccare sulla richiesta dello sconto.
Mi domando e dico però, pagando per il full 19,90 al mese, applicanado lo sconto di 15,20, quindi pagherei questi due mesi 4,70 cadauno? Pazzesco!!! Non ci credo... :-D
 
A me è stato attivato su entrambi gli abbonamenti già in promo, ho solo un piccolo dubbio sul concetto di "pro rata mensile" che letteralmente significa in proporzione... non vorrei che lo sconto diminuisse in funzione dell'importo pagato. Vedremo quale sarà l'effetto in fattura... :eusa_think:
In proporzione ai giorni, se viene fatta la richiesta oggi, lo sconto per il mese di Aprile sarà calcolato su 23 giorni, quindi invece di 15,20, saranno 12,70 circa.
 
purtroppo solo ieri ho scoperto della possibilità di richiedere lo sconto, l'ho fatto per l'abbonamento di mio padre. a fine procedura mi è apparso il messaggio di conferma ma non ho ricevuto nessuna email. chi lo ha già fatto ha ricevuto ulteriore conferma via email?
 
Fatture di aprile visibili in anteprima sul fai da te... nonostante l'adesione allo "sconto emergenza coronavirus" già in data 2 aprile, e relativa conferma tramite sms, nessun effetto sull'importo mensile.

Maxi conguaglio previsto a maggio...!? :eusa_think:
 
Fatture di aprile visibili in anteprima sul fai da te... nonostante l'adesione allo "sconto emergenza coronavirus" già in data 2 aprile, e relativa conferma tramite sms, nessun effetto sull'importo mensile.

Maxi conguaglio previsto a maggio...!? :eusa_think:
Trovi tutto sulla prossima fattura perché quella di Aprile era già in emissione quando hai fatto la richiesta.
Io ho fatto richiesta il 24 Marzo e sulla fattura ho lo sconto di Aprile e dei giorni dal 24 al 31 Marzo.
 
Per curiosità, ma da che data è disponibile lo sconto?

Lo sconto Emergenza Coronavirus per clienti Sky DTT di 7,20 o 15,20 è attivo dallo scorso 24 Marzo :), quello analogo per clienti SAT dal 6 Aprile. Ovviamente la data di inizio dello sconto parte da quanto è stata fatta la richiesta.
 
Trovi tutto sulla prossima fattura perché quella di Aprile era già in emissione quando hai fatto la richiesta.
Io ho fatto richiesta il 24 Marzo e sulla fattura ho lo sconto di Aprile e dei giorni dal 24 al 31 Marzo.

Ok, vorrà dire che il mese prossimo dovranno circa 10 euro loro a me... :D
 
Ultima modifica:
Fatture di aprile visibili in anteprima sul fai da te... nonostante l'adesione allo "sconto emergenza coronavirus" già in data 2 aprile, e relativa conferma tramite sms, nessun effetto sull'importo mensile.

Maxi conguaglio previsto a maggio...!? :eusa_think:

Per me invece tutto ok.
Ho fatto la richiesta al 27 marzo, come avevo scritto in questa discussione e andando a guardare l'anteprima sul "Fai da Te" mi trovo:
€15,20 di sconto per il mese di aprile
€ 2,45 di sconto per i 5 giorni di marzo dal 27 al 31
Totale da pagare € 17,26
Vedremo al momento dell'addebito dell'SDD bancario, ma sembrerebbe tutto a posto.
 
Mandate finta disdetta online,vi richiamano e vi propongono 24.90...non accettate e dopo qualche giorno vi propongono 19.90 per sport e calcio 1 anno
Io ho accettato,ad agosto il calcio dovrebbe ripartire e per 20 al mese vale la pena rischiare
In più c’è anche cinema
 
Mandate finta disdetta online,vi richiamano e vi propongono 24.90...non accettate e dopo qualche giorno vi propongono 19.90 per sport e calcio 1 anno
Io ho accettato,ad agosto il calcio dovrebbe ripartire e per 20 al mese vale la pena rischiare
In più c’è anche cinema

In che senso finta disdetta online? Cosa hai fatto?
 
In che senso finta disdetta online? Cosa hai fatto?

Ho cercato nel loro sito per disdire online,ho campilato il modulo che c’è e dopo qualche giorno mi hanno richiamato...
Subito ti chiedono il perché e le solite cose e tu gli dici che campionato e coppe ferme che pago a fare?? E ti propongono 24.90 come all’altro utente,basta che gli dici che non vuoi spendere più di 20 e ti richiamano con la proposta da 19.90 con sport e calcio 12 mesi però ovviamente cambia la data di scadenza
Alla fine per 20 conviene rischiare secondo me anche se dubito che il calcio riparte prima di settembre
 
Ha fatto una finta disdetta, cioè che rvd_88 non voleva fare la disdetta. Cosi sky gli ha proposto 24,90€ ma lui non accetto', sky poi gli ha proposto 19.90€ con sport e calcio, in più cinema e lui ha accettato :)

Non c’è cinema sul ddt,intendevo i 2 canali che hanno messo in questo periodo per sopperire alla mancanza di calcio
E fino al 30 giugno si pagano 8 euro,direi che Sky ci sta trattando bene finalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso