• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Da una veloce ricerca in questo thread, sembra che un utente possa attivare fino a 5 contatti con la propria anagrafica.
Molti utenti nei mesi scorsi sconsigliarono questo per problemi con Sky Go che spero che siano stati risolti.
Attualmente per quanto ne so non ci sono promozioni dedicate, recati in uno Sky Center oppure contatta Sky con uno dei soliti canali e vedi cosa ti propongono.
Se hai una buona connessione e coloro che vogliono vedere le serie TV in casa sono disposti a guardare le serie tv on demand, ed eventualmente anche live, si può valutare anche l'attivazione del ticket Entertainment di Now TV

P.S. Ritieni valide anche le info di Tidus
Personalmente con una buona connessione ho optato su now TV (promo full 29.90 euro) come multivision e sono contento della scelta.
 
Non lo dire a me che ho sottoscritto ticket ( ora pass) Now TV dal 2017 prima il solo sport e poi anche il resto dell'offerta con promozioni varie.
Sono fuori pay tv del DTT dal 2016, seguo solo i thread di questa sezione sperando che qualcosa migliori ma, come mi aspettavo, tutto necessariamente è peggiorato anche per questa questione della transizione.
Tra due anni esatti o poco più si valuterà il da farsi qualora qualcosa migliori
 
Ultima modifica:
Buongiorno ho il contratto Sky con scadenza 1 settembre, posso già inviare tramite PEC la richiesta di disdetta a scadenza naturale ?
 
Certo, potresti teoricamente inviarla anche il giorno dopo aver sottoscritto il contratto/accettato una retention
 
La busta con la tessera arriva con posta normale che trovo nella cassetta delle lettere o come raccomandata che richiede la firma? (o cmq notifica in periodo di covid: a proposito, leggevo che la firma delle raccomandate non c'era fino al 30 giugno, sapete se è stato proporogato questo termine?)
 
Ultima modifica:
La busta con la tessera arriva con posta normale che trovo nella cassetta delle lettere o come raccomandata che richiede la firma? (o cmq notifica in periodo di covid: a proposito, leggevo che la firma delle raccomandate non c'era fino al 30 giugno, sapete se è stato proporogato questo termine?)

A me hanno parlato di posta ordinaria... senza necessità di firmare alcunché alla ricezione. In pratica dovrebbero semplicemente lasciarla nella cassetta postale.
 
Offerta rinnovo covid.. per sky dtt pacchetto full

Ciao, ho ricevuto una email per il rinnovo a 35e per 6 mesi e poi a 45e ... ora ne pago sempre 35e per un anno per il pacchetto compreto.. e ho notato che anche i nuovi contratti vengono offerti a 35e per 12 mesi..

Secondo voi se non accetto l offerta di rinnovo, ad agosto faranno offerte migliori se faccio disdetta? Oggettivamente per un calcio senza spettacolo mi aspettavo di pagarne sempre 35...
 
I prezzi sono quelli ;)
Io manderei disdetta ;) nei tempi previsti.
 
Ciao, sapete quali sono le tempistiche di chiusura servizio o eventuale ricontatto, in caso di recesso entro i 14gg?
Ho mandato la PEC ieri mattina ma ancora nessun segnale
 
Buonasera a tutti, non so se sono sulla sezione corretta ma mi sembra la migliore tra le tantissime che trovo.

Stavo pensando di attivare Sky DTT Sport per la prossima stagione, e avrei alcune domande.
1)C'è una CAM migliore delle altre? Mi interessa vedere nella migliore risoluzione possibile.
2)Qual è la risoluzione massima supportata? 1080i? E tutti i canali sono in quella risoluzione o solo alcuni? (ce ne sono anche certi in SD?)
3)E' macchinoso / porta dei problemi maggiori rispetto a SKY via sat o NOW TV? Ci sono insomma malfunzionamenti frequenti che potrebbero compromettere la diretta di una partita?

Grazie a tutti!
 
Buonasera a tutti, non so se sono sulla sezione corretta ma mi sembra la migliore tra le tantissime che trovo.
Buongiorno.
La sezione è corretta...
...e avrei alcune domande.
...ma il problema sono le domande. Dico questo perché in base a quello che chiedi sembra che tu non abbia mai aperto la sezione cam, non ti sia andato a leggere le altre discussioni della sezione ( ad esempio nella discussione relativa alle offerte nei dettagli il buon TIDUS_86 ha riportato quali sono i canali inclusi in ciascuna offerta) e non abbia idea di quelle che sono le problematiche del DTT in generale.
Per questa volta ti rispondiamo ma sappi, per la prossima volta, che il tuo messaggio potrebbe essere ignorato ho eliminato visto che queste sono domande a cui abbiamo già dato risposta.

1)C'è una CAM migliore delle altre? Mi interessa vedere nella migliore risoluzione possibile.
Le cam si distinguono in cam CI e cam CI+. Le prime consentono la visione dei soli canali SD mentre le seconde consentono la visione dei canali SD ed HD. Il tipo di cam che va bene per un televisore dipende dall' ingresso che il televisore ha. In generale le TV con un pannello HD ready o full HD degli ultimi 7-8 anni hanno tutte l'ingresso CI+, quindi per vedere i canali in alta definizione puoi acquistare tranquillamente una cam CI+. Se in casa hai delle Tv un po' più vecchie anche con un pannello HD ready o full HD queste potrebbero supportare solo le cam ci e quindi con quelle non potrai guardare i canali in alta definizione.

Detto questo, se devi acquistare la cam, prenderei una delle ultime cam rilasciate (ad es. sulla di Sky) e nel caso qualcuno volesse venderti o regalarti una più datata ti consiglio di andare a leggere le discussioni apposite in sezione cam per cercare di capire se ci sono delle limitazioni o dei problemi.


2)Qual è la risoluzione massima supportata? 1080i? E tutti i canali sono in quella risoluzione o solo alcuni? (ce ne sono anche certi in SD?)
I canali dell'offerta Sky DTT sono per la maggior parte in SD 576i. Solo due canali ovvero Sky Sport Uno HD e Sky sport Serie A HD ( dove il primo potrebbe essere temporaneamente spento in certi casi mentre il secondo è attivo solo per gli eventi live) sono trasmessi a 720p.

3)E' macchinoso / porta dei problemi maggiori rispetto a SKY via sat o NOW TV? Ci sono insomma malfunzionamenti frequenti che potrebbero compromettere la diretta di una partita?

Grazie a tutti!
Sicuramente è meno macchinoso delle app Now TV, non avendo mai avuto sky sat non saprei dirti cosa intendi per macchinoso per quella tecnologia.
I malfunzionamenti che potrebbero esserci Durante gli eventi live sono gli stessi che possono affliggere un qualunque canale del DTT ( in generale problema del tuo impianto a ricevere con un buon segnale buona qualità uno specifico mux, problema temporaneo su un impianto in una determinata zona specifica) più eventuali problemi di interfacciamento tra le Cam e le televisioni (che con le ultime cam sembrerebbero non esserci più). un tipico esempio di Quest'ultimo caso era in passato legato ai tempi biblici di caricamento quando si inizializzava una televisione.



Grazie a tutti!

Prego la prossima volta prima di scrivere un messaggio assicuratevi che tutto quello che volete sapere non sia stato chiesto, gli strumenti ce li avete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso