• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pensato a questa soluzione,ma non ho mai avuto Sky,dopo M.Premium soltanto Nowtv e Dazn(saltuariamente),speravo ad un'offerta per 8 mesi a 19,99(Now tv)come la passata stagione,comunque con Sky si pagherà di più.

Esatto, pur' io ci speravo. Comunque se fai Sky DTT paghi molto meno di Now tv (io pero' ho pure cinema e opzione piu') come ho calcolato nel post precedente...25 invece di 38...certo, hai meno canali ma hai l'essenziale (un po' come il vecchio Premium). Se vuoi solo sport invece io resterei a 29 (prezzo pieno now tv) invece di 25 sinceramente. Sky sat e fibra invece pagherei troppo.
 
Oltre al pack skytv come fare per abbonarsi solo a sky calcio? Facendolo ora è gratis anche lo sport ma poi bisogna ricordarsi di toglierlo.. Non sarebbe più chiaro e trasparente, per nn dire onesto, che sky disattivi automaticamente il pack calcio finito il periodo promozionale?
Così danno l'impressione di contare su clienti distratti...per raccattare quei 10€ in più al mese..
Sul sito non c'è modo di toglierlo.

Puoi attivare ora sktv e calcio a 24.90 e se vuoi attivazione gratuita invece di 39euro
 
Buongiorno! Sono un abbonato SAT e mi hanno proposto una seconda tessera del DTT a 5€/mese con 39€ di attivazione.. La tessera è già arrivata a casa ma non ho ancora provveduto ad acquistare il modulo CAM perché ho intenzione di attivarla a fine luglio/inizio agosto.
Funziona alla stessa maniera del SAT che la promo 12 mesi è valida da quando si attiva l'abbonamento? In tal modo procederei con l'attivazione della visione intorno al 30/31 luglio o addirittura 1 agosto, così tra un anno mi evito il famoso pro-rata sull'ultimo mese di visione!
È corretto?

In secondo luogo ci sono offerte sui moduli CAM? Ho visto che la più conveniente è la I-Cam ricondizionata già marchiata SKY che si trova intorno ai 50€! C'è qualcosa a meno?
 
Salve dato che vorrei fare disdetta con sky dtt.. Che sono abbonato da un anno 7 agosto..
Oramai non faccio più in tempo a disdire a chiusura contratto.. Avrò spese con la chiusura? Per disdire il contratto devo inviare sempre la solita raccomandata come sky satellitare ?
 
Buongiorno.
Guarda che non è vero che non hai più tempo per la disdetta a scadenza, se hai attivato il contratto su tessera già attiva il 7 agosto il rinnovo avverrà il 31 agosto, quindi entro il 31 luglio hai tutto il tempo per inviare disdetta a scadenza.

In ogni caso, non so se hai seguito la storia, Sky per moltissimi clienti del DTT ha offerto in automatico degli sconti sui propri abbonamenti ( Se non ricordo male vale per i clienti con il pacchetto full del DTT, se utilizzi la funzione cerca dovresti trovare tranquillamente i post in cui se ne è parlato).

Nel caso in cui non riuscirai a mandare la disdetta a scadenza entro il 31 luglio se vuoi disdire dovrai compilare ed inviare il modulo per il recesso oltre 14 giorni.

Ti ricordo che è possibile anche risparmiare sull'invio della raccomandata A/R inviando il tutto via pec se ce l'hai
 
Buongiorno

Ok grazie mille, la pec non c'è l'ho.. Quindi devo inviare per forza una raccomandata..

I moduli sono sul forum?

Devo scegliere sempre il modulo disdetta a scadenza naturale contratto giusto?
 
Allora, su questo che chiarisco un attimo.
Sicuramente in sezione commerciale Sky ( quindi non in questa sottosezione sky DTT), troverai sicuramente una discussione sulla retention storica per i clienti satellite, e probabilmente all'interno di quella, o in un'altra discussione con la modulistica, trovi i moduli di tuo interesse. Che io sappia essendo le condizioni generali di contratto le stesse per tutti, a meno di promozioni particolari, ma non è il tuo caso, i moduli per la disdetta valgono per tutte le piattaforme.

Quindi si verifica quanto ti ho detto è il modulo che devi compilare è quello di disdetta a scadenza, non quello di recesso oltre i 14 giorni
 
Si si trovato l'ho appena compilato.. Dopo vado a spedire..
Grazie delle info
 
Anche se l'hanno scorso feci la disdetta online sul sito sky.. Senza raccomandata.. Però ero cliente sky sat
 
Potrebbe valere ugualmente, le modalità sono le stesse per tutti i clienti, sat, DTT o fibra.
Verifica nella discussione sulle retention se qualcuno abbinato a Sky DTT ha disdetto in questa maniera, oppure se vuoi fatti pioniere e prova
 
Buonasera, ho visto che nessuno ti ha aiutato e cerco di aiutarti io, forse siamo ancora in tempo visto che non è arrivato fine mese xD

Funziona alla stessa maniera del SAT che la promo 12 mesi è valida da quando si attiva l'abbonamento? In tal modo procederei con l'attivazione della visione intorno al 30/31 luglio o addirittura 1 agosto, così tra un anno mi evito il famoso pro-rata sull'ultimo mese di visione!
È corretto?
Guarda, per gli abbonamenti principali hai 45 giorni per attivare la tessera una volta fatta richiesta.
Per il Multivision Non so dirtelo in quanto non sono mai stato abbonato Sky, ed in questa sezione non ho visto mai nessuno porre questa domanda.

Il consiglio che posso darti e di leggere il thread dei Multivision per il Sat, e vedere lì dentro se qualcuno è riuscito a fare quello che dici, essendo le condizioni generali di contratto valide per tutti i clienti con qualsiasi tecnologia, se per il Multivision Sat Vale questa cosa che tu vuoi fare al 99,99% varrà anche per il Multivision DTT, Magari la prossima volta quando ti propongono una cosa del genere fai tu stesso la domanda all'operatore che te la propone l'offerta...

In secondo luogo ci sono offerte sui moduli CAM? Ho visto che la più conveniente è la I-Cam ricondizionata già marchiata SKY che si trova intorno ai 50€! C'è qualcosa a meno?
Sicuramente puoi trovare qualche usato di Cam HD in giro, in questo caso però forse ti conviene acquistare qualcosa di nuovo in quanto con vecchie cam ci sono dei problemi di interfaccia con le tessere di Sky, che poi in sostanza sono le tessere che c'erano già per Mediaset Premium.

Quello che ti posso dire è monitorare online attraverso i comparatori di prezzo il costo della i cam di Sky ed acquistarla da qualcuno che la vende a qualcosa in meno
 
Buonasera, ho visto che nessuno ti ha aiutato e cerco di aiutarti io, forse siamo ancora in tempo visto che non è arrivato fine mese xD


Guarda, per gli abbonamenti principali hai 45 giorni per attivare la tessera una volta fatta richiesta.
Per il Multivision Non so dirtelo in quanto non sono mai stato abbonato Sky, ed in questa sezione non ho visto mai nessuno porre questa domanda.

Il consiglio che posso darti e di leggere il thread dei Multivision per il Sat, e vedere lì dentro se qualcuno è riuscito a fare quello che dici, essendo le condizioni generali di contratto valide per tutti i clienti con qualsiasi tecnologia, se per il Multivision Sat Vale questa cosa che tu vuoi fare al 99,99% varrà anche per il Multivision DTT, Magari la prossima volta quando ti propongono una cosa del genere fai tu stesso la domanda all'operatore che te la propone l'offerta...


Sicuramente puoi trovare qualche usato di Cam HD in giro, in questo caso però forse ti conviene acquistare qualcosa di nuovo in quanto con vecchie cam ci sono dei problemi di interfaccia con le tessere di Sky, che poi in sostanza sono le tessere che c'erano già per Mediaset Premium.

Quello che ti posso dire è monitorare online attraverso i comparatori di prezzo il costo della i cam di Sky ed acquistarla da qualcuno che la vende a qualcosa in meno

Grazie! Ancora non l'ho attivata per cui sei ancora in tempo! Avevo chiesto al momento dell'attivazione e mi hanno detto che l'abbonamento sarebbe partito solo da quando la tessera fosse stata attivata tramite procedura telefonica, per cui sono abbastanza tranquillo! In più si tratta di aspettare 1/2 settimane e non mesi... in un altro post ho letto che ad alcuni è stata attivata automaticamente solo dopo 60gg!

Per la CAM invece ho dato un'occhiata ai mercatini e siti di annunci ma c'è ben poco e molta roba vecchia che non è nemmeno HD.. Non ho dubbi di prendere direttamente una CAM rimarchiata SKY, almeno ho la certezza che funziona! Se non trovo un usato ho visto che sul sito Unieuro oggi c'è il NO IVA, per cui quella ricondizionata verrebbe 40€ invece di 50€!
 
Grazie! Ancora non l'ho attivata per cui sei ancora in tempo! Avevo chiesto al momento dell'attivazione e mi hanno detto che l'abbonamento sarebbe partito solo da quando la tessera fosse stata attivata tramite procedura telefonica, per cui sono abbastanza tranquillo! In più si tratta di aspettare 1/2 settimane e non mesi... in un altro post ho letto che ad alcuni è stata attivata automaticamente solo dopo 60gg!
E allora non puoi fare altro che fidarti di quello che ti dicono, l'unica altra cosa che ti possa suggerire e cercare le condizioni dell'offerta che ti hanno proposto telefonicamente da qualche parte sul web, Oppure cercare le condizioni generali del Multivision sul sito di Sky oppure sul forum

Per la CAM invece ho dato un'occhiata ai mercatini e siti di annunci ma c'è ben poco e molta roba vecchia che non è nemmeno HD.. Non ho dubbi di prendere direttamente una CAM rimarchiata SKY, almeno ho la certezza che funziona! Se non trovo un usato ho visto che sul sito Unieuro oggi c'è il NO IVA, per cui quella ricondizionata verrebbe 40€ invece di 50€!
ed Allora direi che ti conviene procedere, credo sia complicato trovare una CAM nuova l meno di €40
 
Ciao a tutti
vorrei attivare un abbonamento sky dtt e allo stesso tempo attivare una seconda tessera con lo stesso contratto = multivision
Sapete se è possibile? Se si, sapete il costo del multivision dtt per ogni pacchetto?

Grazie mille
 
Ciao a tutti
vorrei attivare un abbonamento sky dtt e allo stesso tempo attivare una seconda tessera con lo stesso contratto = multivision
Sapete se è possibile? Se si, sapete il costo del multivision dtt per ogni pacchetto?

Grazie mille

Credo che si possa fare, fino a 5 contratti, ma te lo sconsiglio per i casini che fanno con Sky Go, temo che riusciresti a vederne solo uno (invece di due).

Secondo me ti conviene fare 2 contratti intestati a 2 persone distinte.
 
Buongiorno a tutti... Il mio contratto é scaduto il 31 luglio e dopo regolare disdetta i canali dtt sono stati oscurati ma sky go é ancora attivo con tutti i canali.... È normale?
 
No, ma se nel tuo fai da te il contratto risulta cessato non ci saranno problemi.

Prima o poi ti staccheranno anche la visione su Sky Go per il momento goditi i canali finché puoi.

P.S. dico questo perché anche su piattaforma Mediaset Premium è capitato che qualche utente avesse visto la visione chiusa dopo giorni dalla cessazione del contratto oppure avesse visione su Premium Play
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso