• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L operatore questo pomeriggio mi ha detto che stanno avendo parecchi problemi dovuti alle numerose richieste.
Problemi di vario genere
 
In ogni caso credo che comunque il tutto poteva essere inviato anche via pec o via fax, strano che tu non abbia optato per questa scelta che è immediata praticamente

grazie per le risposte.

La pec non era indicata come metodo di spedizione. Solo posta ordinaria o fax.
Non volendo mandare dati sensibili e documenti tramite servizi fax gratuiti ho optato per la semplice posta ordinaria.
 
grazie per le risposte.

La pec non era indicata come metodo di spedizione. Solo posta ordinaria o fax.
Non volendo mandare dati sensibili e documenti tramite servizi fax gratuiti ho optato per la semplice posta ordinaria.
Purtroppo in certi casi i contratti non li aggiornano, oramai la pec ha lo stesso valore di una raccomandata...bisognerebbe che qualcuno dei moderatori gentilmente segnalasse a chi di dovere di inserire la pec nelle condizioni di contratto
 
Qualcuno, dopo la richiesta del calcio con registrazione telefonica, ha ricevuto una mail di conferma? Sul contratto e nel fai da te non sono specificati i pacchetti che ne fanno parte.
 
Ultima modifica:
No nessuna conferma per il pacchetto serie a (che xo' vedo da subito)
 
Non saranno mai migliori delle precedenti. A giugno 12 mesi, a luglio 6 mesi e attivazione, ad agosto probabilmente prezzo pieno
Ho capito. Meglio se facevo tutto prima ma col senno del poi è facile :) Speravo in qualcosa da parte di premium ed ho atteso inutilmente, anche se spesse volte in generale ho fatto bene ad attendere (ma non in tal caso). Quindi meglio limitare i danni e fare subito l'abbonamento a Sky.
C'è un modo per prendere qualche sconto da Sky? Magari chiamando?
 
Ho capito. Meglio se facevo tutto prima ma col senno del poi è facile :) Speravo in qualcosa da parte di premium ed ho atteso inutilmente, anche se spesse volte in generale ho fatto bene ad attendere (ma non in tal caso). Quindi meglio limitare i danni e fare subito l'abbonamento a Sky.
C'è un modo per prendere qualche sconto da Sky? Magari chiamando?

Già a maggio ho disdetto Premium a scadenza (31/07) sapendo che al 100% non avrebbe più avuto la Champions. Il 9 giugno ho approfittato della nascita di Sky DTT immaginando la fine dello sport su Premium. Per quello che mi riguarda "attendere" non ha mai portato bene.
 
Ultima modifica:
Scusate ma l'abbonamento sky dtt è annuale o 24 mesi?
Stavo facendo 2 conti volendo fare il pacchetto completo con serie a e champions.
Se è annuale come mi sembra di aver capito che attivandolo oggi si spende: 29,00€ [attivazione] + 19,90 * 12 (238,8€) [sky tv] + 10 * 6 (60€) [sky sport] + 15 * 11 (165€) [sky calcio] = 492,8€ annuali attivandolo entro il 31/07...
Oltre a ciò volendo integrare i 3 match mancanti di serie a, almeno per qualche mese ci saranno da aggiungere almeno 4 mesi di DAZN...
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?
 
Scusate ma l'abbonamento sky dtt è annuale o 24 mesi?
Stavo facendo 2 conti volendo fare il pacchetto completo con serie a e champions.
Se è annuale come mi sembra di aver capito che attivandolo oggi si spende: 29,00€ [attivazione] + 19,90 * 12 (238,8€) [sky tv] + 10 * 6 (60€) [sky sport] + 15 * 11 (165€) [sky calcio] = 492,8€ annuali attivandolo entro il 31/07...
Oltre a ciò volendo integrare i 3 match mancanti di serie a, almeno per qualche mese ci saranno da aggiungere almeno 4 mesi di DAZN...
E' corretto o sto sbagliando qualcosa?

Ma intendi sat o dtt?
Perchè su ddt "pacchetto completo con serie a e champions" non esiste, visto che la Champions non c'è tutta ma solo 4 partite per turno, senza sicurezza di avere le italiane tra l'altro..
 
Ma intendi sat o dtt?
Perchè su ddt "pacchetto completo con serie a e champions" non esiste, visto che la Champions non c'è tutta ma solo 4 partite per turno, senza sicurezza di avere le italiane tra l'altro..

andiamo bene allora... intendevo dtt comunque, che sulla carta dovrebbe essere quella meno cara.
Almeno fino a dicembre in Champions giocheranno 4 italiane (non so se l'inter farà i preliminari o meno) davo per scontato che le 4 partite per turno fossero quelle..
Altri dubbi: canali hd? per ora mi sembra di aver capito che di confermato ce ne sta solo uno, vero? Vedere la champions in SD è deprimente...
 
andiamo bene allora... intendevo dtt comunque, che sulla carta dovrebbe essere quella meno cara.
Almeno fino a dicembre in Champions giocheranno 4 italiane (non so se l'inter farà i preliminari o meno) davo per scontato che le 4 partite per turno fossero quelle..
Altri dubbi: canali hd? per ora mi sembra di aver capito che di confermato ce ne sta solo uno, vero? Vedere la champions in SD è deprimente...
Nessuna delle 4 fa i preliminari, la nuova formula prevede già tutte e 4 le italiane ai gironi.
Canale HD solo Sky Sport Uno per ora, le 4 partite di Champions passeranno tutte su quel canale quindi tutte saranno in HD ma appunto saranno "poche"
 
Nessuna delle 4 fa i preliminari, la nuova formula prevede già tutte e 4 le italiane ai gironi.
Canale HD solo Sky Sport Uno per ora, le 4 partite di Champions passeranno tutte su quel canale quindi tutte saranno in HD ma appunto saranno "poche"

Quindi pur giocando alle 19 e alle 21 da quest'anno, non è sicuro che non ci saranno 2 italiane in contemporanea, ed in tal caso sky dtt ne mette solo una delle 2 in visione e ti ritrovi pure a perderti la Juve in Champions magari dopo che paghi 45 al mese... :lol:
Tocca assolutamente valutare alternative, sky sat, sky fibra volendo l'hd o addirittura now tv sembra meglio a questo punto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso