• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito, ieri mi è arrivata la mail-sondaggio di sky per conoscere il mio parere dopo 1 mese di DTT

ovviamente ho dato un voto basso e nelle motivazioni mi son sfogato per bene.. invito chiunque abbia ricevuto la mail a fare altrettanto, per quanto poco potrebbe essere più utile delle lamentele che postiamo spesso qui dentro....
 
Si appunto, ma allora come mai trasmettono una partita di champions su un canale del pacchetto calcio?

i canali "Sky Sport" sono dei canali jolly che usano a seconda dell'occasione..quando c'è la serie A li usano per il pack calcio e quando c'è CL o EL li usano per il pack sport. Da quest'anno è così
 
Comunque Sky DDT costa troppo rispetto allo scorso anno con Premium....Infatti ho letto che hanno fatto "pochi" abbonati rispetto al previto.
 
i canali "Sky Sport" sono dei canali jolly che usano a seconda dell'occasione..quando c'è la serie A li usano per il pack calcio e quando c'è CL o EL li usano per il pack sport. Da quest'anno è così

Esatto, è un discorso di codifica che è SPORT quando i canali trasmettono la Champions League oppure CALCIO quando trasmettono la Serie A ;)

Bisogna sempre chiedersi quale è il pacchetto necessario per la visione dell'evento, il canale (e il nome dello stesso) sul quale poi va fisicamente in onda in realtà non ha la minima rilevanza. :)
 
Nei canali Jolly di Sky Sport dovrebbero però mettere dei cartelli a rotazione (in stile Premium)
che informano sugli appuntamenti dei prossimi giorni e su quali canali saranno visibili.

Il cartello presente sul canale 384 infatti è fuorviante rispetto al fatto che ci sarà una partita di CL.

Va bene che sia indicato sulla EPG ma cozza con quanto riportato nel cartello.

Un pò di chiarezza da parte di Sky non sarebbe male. Anche rispetto a ciò che sarà visibile su
SkySportUno. La guida TV poi per gli smartphone è davvero fatta male. Ci sono app gratuite
fatte decisamente meglio. Che prendano esempio. Segnalo che nella APP ci sono 2 canali Sky Sport Serie A
da almeno una decina di giorni. Si vede che pretendono molto dagli abbonati e amano affrire poco.
 
a proposito, ieri mi è arrivata la mail-sondaggio di sky per conoscere il mio parere dopo 1 mese di DTT

ovviamente ho dato un voto basso e nelle motivazioni mi son sfogato per bene.. invito chiunque abbia ricevuto la mail a fare altrettanto, per quanto poco potrebbe essere più utile delle lamentele che postiamo spesso qui dentro....

occorre specificare le promesse non mantenute:

2 partite a turno di Premier
1-2 partite a turno fra straniere di Champions
 
occorre specificare le promesse non mantenute:

2 partite a turno di Premier
1-2 partite a turno fra straniere di Champions

A proposito..tramite Satred, Ercolino, Vianello ecc ecc queste cose possono esser fatte notare a chi di dovere?
Petizioni, associazioni consumatori, ecc ecc non hanno mai portato a nulla di costruttivo. Magari gli staffer hanno un pochino di "potere" in più rispetto ad un utente che viene qua a - giustamente - lamentarsi di queste "ingiustizie"
 
Se hai seguito la procedura esatta, prova ad attivare la tessera con un'altra cam o un altro decoder.

Ancora niente da fare... Ieri ho provato ad attivare la tessera con un altro decoder, ma ancora non ha funzionato. Sempre tessera non attiva. Questa cosa è allucinante.... Abbonamento attivo dal 5 settembre!
È possibile recarsi in un centro/negozio sky per farsi attivare la tessera?
 
. Segnalo che nella APP ci sono 2 canali Sky Sport Serie A
da almeno una decina di giorni.
Questa cosa è normale in quanto una è la programmazione del canale SD e l'altra è la programmazione del canale HD Infatti se noti la programmazione è la stessa solo quando ci sono le dirette o i contenitori come Sky Saturday Night.
Certo magari per renderlo subito più chiaro avrebbero dovuto inserire il logo HD di fianco in modo da far risaltare subito all'occhio la differenza


Ancora niente da fare... Ieri ho provato ad attivare la tessera con un altro decoder, ma ancora non ha funzionato. Sempre tessera non attiva. Questa cosa è allucinante.... Abbonamento attivo dal 5 settembre!
È possibile recarsi in un centro/negozio sky per farsi attivare la tessera?

No purtroppo credo che in un centro Sky non possano fare molto, A meno che non abbiano anche loro una camma un decoder esterno per fare le attivazioni che però competono al cliente in genere (non ti costa nulla provare in ogni caso)
Quello che puoi fare è contattare il call center per richiedere una tessera sostitutiva a questo punto.
 
Buongiorno
mi sono abbonato a sky ddt una settimana fà
venerdì scorso per la precisione
i canali in tv gli vedo
ma mi avevano detto che avrei ricevuto il contratto a casa per posta!
e tutto normale che passatti oltre una settimana a casa non abbia ricevuto nulla?
e che i soldi dal conto corrente ancora non siano stati scalati?
Grazie!
 
Buongiorno
mi sono abbonato a sky ddt una settimana fà
venerdì scorso per la precisione
i canali in tv gli vedo
ma mi avevano detto che avrei ricevuto il contratto a casa per posta!
e tutto normale che passatti oltre una settimana a casa non abbia ricevuto nulla?
e che i soldi dal conto corrente ancora non siano stati scalati?
Grazie!

personalmente il contratto mai arrivato, l'ho scaricato dal sito
per la prima bolletta a me la scadenza è ogni 28, magari o questo di settembre, al max quello di ottobre
 
Buongiorno
mi sono abbonato a sky ddt una settimana fà
venerdì scorso per la precisione
i canali in tv gli vedo
ma mi avevano detto che avrei ricevuto il contratto a casa per posta!
e tutto normale che passatti oltre una settimana a casa non abbia ricevuto nulla?
e che i soldi dal conto corrente ancora non siano stati scalati?
Grazie!

Hai controllato se hai ricevuto la mail con il contratto?
 
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema. Abbonamento attivo dal 5 settembre ma ad oggi ancora tessera non attiva e innumerevoli chiamate all'assistenza sky. Rispondono sempre operatori dall'Albania che non risolvono il problema.
predu17 tu hai risolto?

Si si, alla fineho rifatto per bene la procedura al telefono (in contatto con un call center in Albania), staccato spina alimentazione e tolto tessera, riavviato tutto, inserita tessera e mi hanno rimandato l'impulso, tempo 2 minuti e sono apparse le immagini. Per farmi chiamare ho bombardato di sms e mail i loro operatori, diciamo che è stato un parto, ma alla fine è andato a buon fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso