• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno a casa e scopro che si sono abbonati a questo servizio , datemi una scusa per insultarli

A parte gli scherzi ; come mai nel co tratto c’e’ scritto “abbonamento a sky tv+sport+calcio dtt
Ma quando vado sul sito mi dice di aggiungere sky calcio a 15 euro ?
P.S. puoi sempre provare il servizio e disdire entro i termini di legge.
 
Torno a casa e scopro che si sono abbonati a questo servizio , datemi una scusa per insultarli

A parte gli scherzi ; come mai nel co tratto c’e’ scritto “abbonamento a sky tv+sport+calcio dtt
Ma quando vado sul sito mi dice di aggiungere sky calcio a 15 euro ?
Il sito fa cagare, ho calcio da luglio e ancora mi da la possibilità di aggiungerlo
 
Il sito fa cagare, ho calcio da luglio e ancora mi da la possibilità di aggiungerlo

anche io. tra l'altro sto cercando di attivare la promo da 24,90 al mese e sono già due volte in chat dove mi dicono che è tutto a posto, poi magicamente non riescono ad attivarla e mi suggeriscono di riprovare dopo qualche giorno.
Intanto la trascrizione della chat in mail non arriva. quando invece ho aggiunto sky calcio problemi non ce ne sono stati... :)
 
Quanti giorni di tempo da sky dopo la scadenza del mese per saldare senza che gli staccano? Grazie
 
anche io. tra l'altro sto cercando di attivare la promo da 24,90 al mese e sono già due volte in chat dove mi dicono che è tutto a posto, poi magicamente non riescono ad attivarla e mi suggeriscono di riprovare dopo qualche giorno.
Intanto la trascrizione della chat in mail non arriva. quando invece ho aggiunto sky calcio problemi non ce ne sono stati... :)

toh che strano, vero?
 
Stavo facendo zapping e ci sono i canali premium cinema con il segnale criptato ( tutti gli altri si vedono ) .
Solo a me o problema generale ?

Update : si vede solo premium cinema , emotion , comedy e energy criptati
 
scusate, quasi sicuramente sbagliero' discussione e vi chiedo per piacere di indirizzarmi a quella giusta se esiste: ma perche' nelle postazioni dei centri commerciali o chiamando il servizio clienti nessuno mi accenna alla possibilita' di fare una ricaricabile (da integrare comunque al pacchetto base sky tv)? per il calcio mi costerebbe molto ma molto meno che l 'abbonamento calcio + sport.
Ho girovagato in giro su vari siti, sembra essere legale quindi non capisco come mai tutto nel silenzio. Anche per la ricaricabile premium era tutto nascosto. Capisco che si voglia fare push sugli abbonamenti.
Qualcuno sa dirmi come funziona con le ricaricabili?
Grazie.
L.
 
Semplicemente per il digitale terrestre che io sappia non esiste la possibilità di usufruire dell'offerta tramite ricaricabile.

È possibile per lo sky classico satellitare.
Trovi tutte le informazioni nel thread dedicato.
 
domanda per tutti gli abbonati ddt
dopo quanto tempo sky vi ha scalato i soldi dal conto corrente?
perchè sono abbonato da qualche settimana ed ancora nulla.....

Anch’io stesso problema...dicono 48 h ma non attivano l’abbonamento...intanto domani sta la champions...dopo quanto tempo avete avuto la visione?
 
Io sono passato da Premium a Sky questa estate e poi ho aggiuto Il calcio e quindi adesso, con sconti vari pago € 34,90 al mese. Questa mattina passavo al Centro Commerciale è vedo un volantino che dice che l'offerta € 29,90 al mese per 12 mesi ..."offerta disponibile anche se sei già cliente Sky sul digitale terrestre" ... quindi posso chiamare e risparmiare 5 euro al mese per i prossimi 8 mesi ed aggiungo altri 4 mesi di abbonamento a prezzo "calmierato" ?
 
Io sono passato da Premium a Sky questa estate e poi ho aggiuto Il calcio e quindi adesso, con sconti vari pago € 34,90 al mese. Questa mattina passavo al Centro Commerciale è vedo un volantino che dice che l'offerta € 29,90 al mese per 12 mesi ..."offerta disponibile anche se sei già cliente Sky sul digitale terrestre" ... quindi posso chiamare e risparmiare 5 euro al mese per i prossimi 8 mesi ed aggiungo altri 4 mesi di abbonamento a prezzo "calmierato" ?
Sì puoi attivarla, ma c'è da pagare un nuovo costo di attivazione pari (se non sbaglio) a 69€
 
ciao, un mio amico ha già sky sul dtt ed utilizza una cam panasonic HD.
volendo rendere la cam (che gli è stata prestata da un amico) potrebbe usare questa:
SKY Cam HD Wi-fi -
la tv è una uhd samsung del 2017.
che ne dite andrà bene? anche perchè è quella ufficiale di sky.....
ma questa nuova cam leggerebbe la tessera premium che al momento sta funzionando con la cam panasonic??

grazie mille.
 
Ultima modifica:
La Cam è la stessa di Premium che è stata rimarchiata Sky, stessa cosa per le nuove tessere, quindi vai tranquillo che rimane tutto compatibile.
 
La Cam è la stessa di Premium che è stata rimarchiata Sky, stessa cosa per le nuove tessere, quindi vai tranquillo che rimane tutto compatibile.
quindi se lui compra questa cam e inserisce la scheda premium già attiva con abbonamento sky su dtt si vede da subito?
scusami ma voglio essere sicuro....
posso approfittare, il fatto che è una cam wi-fi che cosa significa?
grazie ancora per i suggerimenti
 
quindi se lui compra questa cam e inserisce la scheda premium già attiva con abbonamento sky su dtt si vede da subito?
scusami ma voglio essere sicuro....
posso approfittare, il fatto che è una cam wi-fi che cosa significa?
grazie ancora per i suggerimenti

Vai tranquillo.
I diritti di visione sono sulla tessera, non sulla cam.
Cam wi-fi vuol dire che ha il modulo wi-fi, ma tanto sky dtt non utilizza quella funzionalità (che invece era/è usata da Premium).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso