Pagina 381 di 382 PrimaPrima ... 281331371379380381382 UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 3820

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Digital-Forum Master L'avatar di Lolly2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcimboldo223 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, ho effettuato il recesso, sabato mi hanno cessato il contratto. Tutt'ora però vedo ancora Sky Sport Uno, è normale?
    Si è normale dal giorno in cui fai il recesso dopo 30 giorni ti chiudono il segnale

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolly2588 Visualizza Messaggio
    Si è normale dal giorno in cui fai il recesso dopo 30 giorni ti chiudono il segnale
    Io ho fatto il recesso dei 14 GG, il contratto è stato chiuso sabato 10/4/21, al dodicesimo giorno, tanto che il numero telefonico del fai da te non mi riconosce piu. Teoricamente non dovrei già più vedere i canali, almeno questo mi è stato detto sabato al telefono dall'operatore

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

ciao a tutti

il mio contratto con sky sul digitale terrestre scade il primo novembre ma dato che le partite a maggio finiranno non vorrei pagare i restanti mesi inutilmente...

c'è possibilità di fare la disdetta online anticipata a maggio oppure c'è il rischio di penali?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

il mio contratto con sky sul digitale terrestre scade il primo novembre ma dato che le partite a maggio finiranno non vorrei pagare i restanti mesi inutilmente...

c'è possibilità di fare la disdetta online anticipata a maggio oppure c'è il rischio di penali?
    Devi sapere se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Cix86Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolly2588 Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere a chi ha fatto recesso: 30 giorni? Non vorrei bucare qualche giornata di campionato.
    - Studi televisivi e programmi trasmessi: Rai e Mediaset.
    - Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro.
    - Abbonamenti: Sky DTT (39,99 € recesso anticipato 31/5), Prime Video (scad. 10/8), Apple Music (9,99 € rinnovo ogni 16 del mese) e iTunes Match (24,99 € scad. 25/1). Alessio.

Digital-Forum Master L'avatar di Lolly2588

Predefinito

In genere quando fai recesso anticipato del contratto il segnale viene oscurato dopo 30 giorni ,io così ricordo posso anche sbagliarmi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Gexy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    Devi sapere se il tuo contratto prevede la restituzione degli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato.
    eh sinceramente non lo so...

come posso saperlo?

mi scoccia di pagare i mesi di giugno,luglio,agosto,settembre e ottobre

vorrei chiudere il contratto a maggio al posto di tutti questi mesi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Cix86Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gexy Visualizza Messaggio
    eh sinceramente non lo so...

come posso saperlo?

mi scoccia di pagare i mesi di giugno,luglio,agosto,settembre e ottobre

vorrei chiudere il contratto a maggio al posto di tutti questi mesi
    Telefona a Sky o prova in chat.
    Comunque se dovessi restituire gli sconti fatti due conti, magari ti conviene sempre.
    - Studi televisivi e programmi trasmessi: Rai e Mediaset.
    - Fiction, film tv e soap opera italiane in chiaro.
    - Abbonamenti: Sky DTT (39,99 € recesso anticipato 31/5), Prime Video (scad. 10/8), Apple Music (9,99 € rinnovo ogni 16 del mese) e iTunes Match (24,99 € scad. 25/1). Alessio.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

arrivata oggi mail da sky che spiega la perdita dei diritti serie A dalla prossima stagione. stanno lavorando per le 3 partite di A e per aggiungere altro calcio (penso sarà la serie B).
    infine comunicano che a fine campionato sarà possibile disdire l'abbonamento senza perdere gli sconti usufruiti.

non so se riguarda solo il DTT, in caso affermativo sarebbe un indizio di futura chiusura o ridimensionamento dell'offerta

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Iniziamo dai diritti calcio.

La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio.
    Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.

Una stagione incredibile.

Questo cambiamento sarà valido a partire dalla stagione 2021-2022, per cui adesso puoi goderti tranquillamente la stagione in corso su Sky. Con la Serie A TIM 2020-2021, con 7 partite su 10 a turno. Si entra nel vivo con la fase finale ad eliminazione diretta in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™. Il tennis* con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E quest’estate UEFA Euro 2020, con la Nazionale italiana pronta a grandi imprese.

Continueremo ad essere sempre la tua casa dello sport.

Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. Le partite delle squadre Italiane trasmesse da Sky in UEFA Champions League, UEFA Europa League e nella nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Tutti i Gran Premi di Formula 1®, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2021. Il tennis* con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon.

Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

*selezione di eventi disponibili su Sky Sport Uno.

Pagina 381 di 382 PrimaPrima ... 281331371379380381382 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato